Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

@Romeo Agresti Al momento mi pare siamo molto indietro, e forse è fisiologico avendo cambiato a giugno dirigenza. Ma in difesa non si muove nulla? Il braccetto sinistro ad esempio..

Un'altra cosa: Koop come lo vede Tudor? Tra i trequartisti dietro il centravanti o può essere alternativa (diversa per caratteristiche) dei due? Perché anche qui, dietro Locatelli e Thuram, visto che DL partirà e McK chissà non è che abbiamo altro..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Penso ritenessero Osi meritevole di un investimento corposo, su Kolo (immagino) hanno qualche dubbio in più. Detto questo, è l'obiettivo numero uno in attacco

Azz, se l’obiettivo numero 1 suscita dei dubbi non vorrei sapere cosa pensino dell’obiettivo 2 eventualmente… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

A quel punto mi chiedo perché non provare a valorizzare Luiz 

Secondo me Luiz proprio non c'è stato verso di farlo ambientare, o ci sono cose che la società si guarda bene da fare trapelare. Nemmeno la Juve più sgangherata di sempre a livello dirigenziale non impone di valorizzare un acquisto da 50 ml se non ha appurato che non si può valorizzare. Per me il giorno dopo che è atterrato a Torino ci si è resi conto di aver preso un bidone colossale. Il fatto che il villa accettasse qualsiasi contropartita pur di sbolognarlo doveva fare venire qualche sospetto, quando è troppo bello per essere vero di solito è un pacco. E se la Juve accetterà la Minus pur di cederlo definitivamente avremo la prova del 9.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Veloso è un mediano dotato tecnicamente, alla Hjulmand e alla Locatelli, Ceballos è un regista, alla Pirlo (con le enormi dovute proporzioni) o alla Pjanic

Ceballos è diventato molto diverso al real per me, le volte che l ho visto mi è sembrato un centrocampista molto più puro che mena anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Salvo_26 ha scritto:

Chi parla di Ceballos? 

Nessuno. Non ne parla più neanche l'unico che l'ha tirato fuori. 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Più che altro gli sono stati preferiti i vari Kroos, Modric, Casemiro, Valverde e via dicendo. È un comprimario del Real ma assolutamente non un esubero.

Mi pare che quelli che ho citato abbiano molto più spazio di lui.

Adesso durante la tournée americana,  ha avuto mi pare il minutaggio che ha avuto un Modric con le valigie in mano.

Io le qualità non le discuto, ma di gente forte che esprime il nulla assoluto non mi fido o meglio, la valuterei bene prima di farne il perno del centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me Luiz proprio non c'è stato verso di farlo ambientare, o ci sono cose che la società si guarda bene da fare trapelare. Nemmeno la Juve più sgangherata di sempre a livello dirigenziale non impone di valorizzare un acquisto da 50 ml se non ha appurato che non si può valorizzare. Per me il giorno dopo che è atterrato a Torino ci si è resi conto di aver preso un bidone colossale. Il fatto che il villa accettasse qualsiasi contropartita pur di sbolognarlo doveva fare venire qualche sospetto, quando è troppo bello per essere vero di solito è un pacco. E se la Juve accetterà la Minus pur di cederlo definitivamente avremo la prova del 9.

Amico mio la prova del nove l'avremo dalla stagione che farà DL il prossimo anno. Perché se il prossimo anno torna sui suoi livelli nel nuovo club, qualunque esso sia, potremo certificare che siamo davvero un piccolo MU

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ceballos bravo ma con davanti gente nel real più brava di lui, quindi destinato ad esserci accostato ad ogni sessione di mercato fino al ritiro, ma non verra mai, state tranquilli, men che meno ora con Tudor, che davanti alla difesa preferisce gente di gamba, non dico scarsi tecnicamente eh, ma Ceballos è il classico regista con accanto 2 mezz'ali di corsa, non certo il mediano a 2

Chi ha una memoria migliore della mia, ricorda Veloso al centro del centrocampo di Tudor. 

Quindi sulle caratteristiche a sto punto non giurerei.

Ne faccio più una questione di testa sinceramente, doveva fare molto di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani fino a 40 ci sta, in una squadra che funziona può dare un contributo importante. Il problema è che la squadra non funziona e finora è mal costruita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io non mi faccio il sangue amaro, anzi, credo di essere nella top 3 angolara degli ottimisti ingiustificati 😅

Però Conceicao non lo riesco a vedere come un nuovo colpo, sia perché aspetto l'ufficialità, sia perché era già da noi nella passata stagione. 

È un po' un controsenso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la situazione di Vlahovic e di Kolo Muani si sbloccherà più avanti secondo me, almeno spero. Ad oggi non vedo alternative valide a Kolo, quindi se andasse male la trattativa con il psg si metterebbe male..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Cmq la situazione di Vlahovic e di Kolo Muani si sbloccherà più avanti secondo me, almeno spero. Ad oggi non vedo alternative valide a Kolo, quindi se andasse male la trattativa con il psg si metterebbe male..

Semplicemente, resta Dusan per un anno e poi ci si ripensa l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pugli ha scritto:

No perché Vlahovic riesce a sbagliare anche il primo controllo 

questo è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao giocatorino accessorio, urge un giocatore offensivo che faccia realmente la differenza. Non so se Sancho può essere questo, più che altro sul piano della leadership ho seri dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Semplicemente, resta Dusan per un anno e poi ci si ripensa l'anno prossimo 

non credo sia così semplice, tu affideresti le sorti della stagione della Juve ad un giocatore che non ha più interesse e che probabilmente giocherebbe con il freno a mano tirato? già lo scorso anno ci stava costando caro questa situazione, sono convinto che senza il prestito di Kolo non saremmo arrivati quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è complicato per noi.

Per questo in futuro la next gen sarà sempre più importante.

I giocatori vanno costruiti in casa con pazienza.

Ormail il gap sarà sempre più grande con tutte le altre squadre europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, seven1984 said:

Mi pare che quelli che ho citato abbiano molto più spazio di lui.

Adesso durante la tournée americana,  ha avuto mi pare il minutaggio che ha avuto un Modric con le valigie in mano.

Io le qualità non le discuto, ma di gente forte che esprime il nulla assoluto non mi fido o meglio, la valuterei bene prima di farne il perno del centrocampo.

Sono proprio altri tipi di giocatori, Tchouaméni oggi fa praticamente il difensore e pure Camavinga ogni tanto fa il terzino. Se Ceballos rimane a Madrid si fa comunque le sue circa 30 presenze perché schifo non gli fa. Se davvero c'è la possibilità di portarlo a Torino in saldo io non ci penserei su troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera la notizia che si sta trattando il giovane attaccante del M.U., ritengo sia giusto perché la conferma di Kolo Muani non è affatto scontata.

A Bergamo sembrava un fenomeno, forse la premier e l'ambiente non gli hanno giovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WiseJoe said:

Se è vera la notizia che si sta trattando il giovane attaccante del M.U., ritengo sia giusto perché la conferma di Kolo Muani non è affatto scontata.

A Bergamo sembrava un fenomeno, forse la premier e l'ambiente non gli hanno giovato.

A parte Fernandes a qualcuno negli ultimi anni ha giovato l'ambiente del MU? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A Bergamo ha fatto un’ottima stagione, ma del fenomeno non ha proprio nulla.

Tra i due preferirei Kolo che ha già dimostrato di fare bene in una squadra come la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.