Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Cmq la situazione di Vlahovic e di Kolo Muani si sbloccherà più avanti secondo me, almeno spero. Ad oggi non vedo alternative valide a Kolo, quindi se andasse male la trattativa con il psg si metterebbe male..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma io non mi faccio il sangue amaro, anzi, credo di essere nella top 3 angolara degli ottimisti ingiustificati 😅

Però Conceicao non lo riesco a vedere come un nuovo colpo, sia perché aspetto l'ufficialità, sia perché era già da noi nella passata stagione. 

È un po' un controsenso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Cmq la situazione di Vlahovic e di Kolo Muani si sbloccherà più avanti secondo me, almeno spero. Ad oggi non vedo alternative valide a Kolo, quindi se andasse male la trattativa con il psg si metterebbe male..

Semplicemente, resta Dusan per un anno e poi ci si ripensa l'anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao giocatorino accessorio, urge un giocatore offensivo che faccia realmente la differenza. Non so se Sancho può essere questo, più che altro sul piano della leadership ho seri dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Semplicemente, resta Dusan per un anno e poi ci si ripensa l'anno prossimo 

non credo sia così semplice, tu affideresti le sorti della stagione della Juve ad un giocatore che non ha più interesse e che probabilmente giocherebbe con il freno a mano tirato? già lo scorso anno ci stava costando caro questa situazione, sono convinto che senza il prestito di Kolo non saremmo arrivati quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è complicato per noi.

Per questo in futuro la next gen sarà sempre più importante.

I giocatori vanno costruiti in casa con pazienza.

Ormail il gap sarà sempre più grande con tutte le altre squadre europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, seven1984 said:

Mi pare che quelli che ho citato abbiano molto più spazio di lui.

Adesso durante la tournée americana,  ha avuto mi pare il minutaggio che ha avuto un Modric con le valigie in mano.

Io le qualità non le discuto, ma di gente forte che esprime il nulla assoluto non mi fido o meglio, la valuterei bene prima di farne il perno del centrocampo.

Sono proprio altri tipi di giocatori, Tchouaméni oggi fa praticamente il difensore e pure Camavinga ogni tanto fa il terzino. Se Ceballos rimane a Madrid si fa comunque le sue circa 30 presenze perché schifo non gli fa. Se davvero c'è la possibilità di portarlo a Torino in saldo io non ci penserei su troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vera la notizia che si sta trattando il giovane attaccante del M.U., ritengo sia giusto perché la conferma di Kolo Muani non è affatto scontata.

A Bergamo sembrava un fenomeno, forse la premier e l'ambiente non gli hanno giovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, WiseJoe said:

Se è vera la notizia che si sta trattando il giovane attaccante del M.U., ritengo sia giusto perché la conferma di Kolo Muani non è affatto scontata.

A Bergamo sembrava un fenomeno, forse la premier e l'ambiente non gli hanno giovato.

A parte Fernandes a qualcuno negli ultimi anni ha giovato l'ambiente del MU? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A Bergamo ha fatto un’ottima stagione, ma del fenomeno non ha proprio nulla.

Tra i due preferirei Kolo che ha già dimostrato di fare bene in una squadra come la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Interesse per daniel munoz del palace 

tuttosport

non lo conosco, però scommetto che è un difensore o un centrocampista difensivo con i piedi quadrati uhuh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, ChicoCon6cao said:

Obbligo quanto vuoi, ma il PSG che praticamente fattura 5/6 volte quello che fatturano le altre è riuscito a perdere campionati, idem il Bayern.

I 9 scudetti fatturato o no sono una cosa storica, che nessun'altra tifoseria in serie A si è mai riuscita a godere e praticamente non ce la siamo goduta nemmeno noi, visto che ogni tot uscivano commenti come il tuo sull'obbligo di vincere.

Nello sport niente è "d'obbligo", perché se si vincesse solo coi fatturati il City, il PSG, lo UTD ecc. Negli ultimi 10/15 anni avrebbero una storia molto diversa in Europa 

Che storia avrebbero? Mica hanno i fatturati doppi rispetto alle competitor...

in Francia e in Germania infatti PSG e Bayern hanno lo scudetto d'obbligo, e non è certo che siccome un paio di volte non l'hanno vinto allora significa che è dura...

Avere mezzi doppi o nettamente superiori rispetto agli altri, come abbiamo avuto e gettato al *, è un vantaggio inappellabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Amico mio la prova del nove l'avremo dalla stagione che farà DL il prossimo anno. Perché se il prossimo anno torna sui suoi livelli nel nuovo club, qualunque esso sia, potremo certificare che siamo davvero un piccolo MU

Per ora di tutti i nostri pacchi solo Kean ha fatto bene altrove, solo i giovani che sapevamo già tutti che erano buoni prospetti se avessero avuto più spazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, M83forever ha scritto:

Sinceramente alla NG in otttica prima squadra ci ho messo una pietra sopra...anche a questo giro si parla di vendere Miretti e Savona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Segna meno di Vlahovic, e ci segnava di meno pure all'Atalanta 

Non bisogna comprare giocatori ex atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sono proprio altri tipi di giocatori, Tchouaméni oggi fa praticamente il difensore e pure Camavinga ogni tanto fa il terzino. Se Ceballos rimane a Madrid si fa comunque le sue circa 30 presenze perché schifo non gli fa. Se davvero c'è la possibilità di portarlo a Torino in saldo io non ci penserei su troppo.

Tchoutchouameni e Camavinga sono molto versatili. Ma i loro ruoli sono ben definiti.

Il primo ha sempre fatto lo stantuffo, il perno del centrocampo.

Il secondo ha agito sia da regista che da mezz'ala.

Ruoli per cui sono stati presi e che potrebbe occupare Ceballos.

Poi, che siano fortissimi e capaci di giocare da centrale o terzino, bhe, non per niente sono tra i migliori giovani che ci sono su piazza.

Io per Camavinga poi ho proprio il pallino.

Detto questo, lo spagnolo sulla carta è un ottimo calciatore, ma fino ad oggi non ha smosso nulla se non da giovanissimo al Betis e nella U21.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, M83forever ha scritto:

Per importante è  non riempirsi di bidoni come fatto negli ultimi 7/8 anni, una roba scandalosa.

Poi le risorse non saranno da big della Premier ma sono cmq sufficienti a costruire una squadra competitiva in Italia e in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.