Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La trasformazione in Patty Pravo è giunta al 90%.

Come sta scendendo verso il basso il livello del calcio italiano anche gli ex calciatori dopo Dzeko anche lui, ma dove stiamo andando, 🤷🏻‍♂️ questa operazione di Sartori non la capisco e mi meraviglia non poco perché lo reputo uno tra i migliori in Italia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Douglas Luiz non può giocare alla Juventus.

Mbangula Weah nessun problema caratteriale è stata una scelta della Società di cederli, la reazione adolescenziale sicuramente non ha aiutato ma la decisione era presa.

Koop cercano di recuperarlo perchè ci sono margini ma se arrivasse un offerta non è che farebbero le barricate, resta un asset da recuperare.

Sarei curioso però di come e dove vogliono recuperarlo perché da trequarti è improponibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, lord yupa said:

Questo è il momento in cui sta indicando bob kelso invitandolo al dall'ara .sisi

photo_2025-07-19_18-03-45.jpg

Sinceramente se non ci fosse stato scritto Bernardeschi e @Bob Kelso neppure lo avrei riconosciuto...ma si è rifatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxseven ha scritto:

La trasformazione in Patty Pravo è giunta al 90%.

Ce il mio socio che lo vuole comprare al fantacalcio sono indeciso se rompere l'amicizia o fargli un bel tso

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino 22 ha scritto:

Sarei curioso però di come e dove vogliono recuperarlo perché da trequarti è improponibile.

Per me è una mezzala discreta quello è il suo ruolo, ma mi preoccupa la personalità del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mitica juve ha scritto:

Non condivido la tua opinione sul cambiare sport, però mi hai fatto far una bella risata, 😛 tu hai qualche idea su come ti muoveresti sul mercato se oggi fossi tu il Ds della Juventus? 😉

Si.. chiarissime.. niente sancho , prenderei Diego Moreira sulla sinistra e class per risparmiare sulla destra altrimenti guela doue , poi un ricambio a poco a centrocampo che potrebbe essere un vecchietto tipo xhaka oppure un prestito anche secco da qualche squadra, poi akliouche sulla trequarti e un attaccante in prestito con obbligo che potrebbe essere kolo , o Mika biereth , o endrick dato che difficilmente troverá spazio al real ..escono mckennie Nico Gonzalez Douglas Luiz e vlahovic , mbangula e adzic in prestito secco( paghiamo noi in base ai minuti giocati ) o con recompra , vlahovic in qualche maniera di leva dalle palle .. poi se magari nico va all'atalanta si può valutare scalvini..sempre se parte savona o rugani.. altrimenti un laporte o john stones a caso.. la spesa maggiore è data da akliouche che però potrebbe essere abbassata con weah o con qualche altro esubero.. (koopmeiners è invendibile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Bepi_ said:

Secondo voi, se davvero e' l'affarone che dite, perche' e' ormai quasi un mese che pare nostro promesso sposo ma Comolli ancora non chiude e inoltre perche' nessun altro che ha migliori occhi per guardare ci si sta fiondando sopra? E' un caso umano, oltre che un professionista non certo esemplare. 

hasbulla-hasbulla-magomedov.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mitica juve ha scritto:

Per me è una mezzala discreta quello è il suo ruolo, ma mi preoccupa la personalità del ragazzo.

Esatto però se giochiamo a due in mediani diventa un problema anche li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mitica juve ha scritto:

In attacco se non si sblocca Kolo, potrebbero esserci belle sorprese sulle quali stanno lavorando? Per il centrocampo si muove qualcosa?

Kolo è l'obbiettivo primario, l'unica opzione diversa era in piedi qualora Dusan fosse andato via inizialmente con Osimhen o Gyökeres, ma salvo un occasione del genere su un giocatore pronto subito, Kolo è sempre stato l'unico nome, credono tanto nel suo potenziale.

Se dovesse saltare si riaprirebbe il casting ma non ho percezione di profili su cui andrebbero oggi.

Centrocampo sò che oggi il preferito è Hjulmandsu cui stanno lavorando molto sui fianchi, molto di più di altri profili sondati.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semi off topic. 

Su Telelombardia (qsvs) hanno appena detto che Koopmeiners è passato da fare i 100 metri in 12 secondi all'Atalanta a farli in 14 secondi alla Juve 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Semi off topic. 

Su Telelombardia (qsvs) hanno appena detto che Koopmeiners è passato da fare i 100 metri in 12 secondi all'Atalanta a farli in 14 secondi alla Juve 😳

Gasp effect

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Sono razzi di Igor. 😂

No a parte gli scherzi l'imperativo è di tornare ad essere un giocatore, quello visto non è lui, va bene che potrà non essere mai un super top ma deve tornare ad essere un giocatore.

Per esprimersi c'è bisogno di un ambiente sano intorno, dobbiamo tornare a funzionare come squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sinceramente se non ci fosse stato scritto Bernardeschi e @Bob Kelso neppure lo avrei riconosciuto...ma si è rifatto?

Sarebbe legittimo nutrire un leggerissimo sospetto in proposito ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Beh se hai David e kolo ,bastano loro 2. La 3a punta non giocherebbe mai, a sto punto se deambula milik tieni ancora lui visto che non lo vuole nessuno . Ma andare a comprare una 3a punta non avrebbe senso giocando con una punta inoltre perché il 3421 prevede una sola punta . Certo David e kolo non sarebbero cannonieri puri ma ultimamente hanno vinto squadre che il 9 non ce l'hanno .

Io se Milik e convocabile per il 24 e non si rompe nel primo mese me lo tengo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io credevo fosse la locandina del prossimo film di Capitan America

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

:mbembe: 

mi piace l’angolo quando è carico di astio, rabbia, delusione, frustrazione, ira 

Che sono, i 5 vizi angolari? Un bel film di Fincher...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Semi off topic. 

Lo vedi come è bianco? Ha la mononucleosi 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Semi off topic. 

A Bergamo usano qualche frullato speciale, sicuramente legale, perché i controlli li faranno anche a loro, ma bravo chi lo ha inventato. Gasp si sarà portato la ricetta a Roma, in ottica fantacalcio Konè potrebbe portare molti bonus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Douglas Luiz non può giocare alla Juventus.

Mbangula Weah nessun problema caratteriale è stata una scelta della Società di cederli, la reazione adolescenziale sicuramente non ha aiutato ma la decisione era presa.

Koop cercano di recuperarlo perchè ci sono margini ma se arrivasse un offerta non è che farebbero le barricate, resta un asset da recuperare.

Ma perché?

Per quale motivo o per quali motivi ?

Fisici, tecnici, mentali ?

O, più semplicemente, non ci voleva venire da noi e il suo trasferimento è stata una semplice operazione contabile alla quale lui ha acconsentito per "accompagnare" la ex compagna ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Semi off topic. 

Boiata pazzesca

Impossibile correre così piano, non scherziamo, fanno 13 secondi ragazzi normali figurarsi questi atleti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Quindi non e' un affarone a meno che te lo regalino e ti paghino pure l'ingaggio... anzi, non lo e' neppure in quel caso visto che era andato al Chelsea proprio con quella formula + una penalty di 5 milioni se non l'avessero riscattato..... e hanno preferito pagare la penalty e rimandarlo indietro piuttosto che riscattarlo. Profilo da campionato qatariota, dove sta ora Verratti e fare l'emiro a 30 pippi/anno, anche l'Arabia e' ormai troppo competitiva.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io credevo fosse la locandina del prossimo film di Capitan America

"Il ritorno di Loki"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, GiaNew said:

Da quanto ti risulta, ci sono giocatori che Tudor (e la società) ritengono non allineati e, diciamo, “nocivi” per l’ambiente e che vorrebbero, quindi, fuori prima dell’inizio del ritiro? E se sì, credi che ci riusciranno?

Te lo dico io: Douglas Luiz e Vlahovic senza ombra di dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Boiata pazzesca

Impossibile correre così piano, non scherziamo, fanno 13 secondi ragazzi normali figurarsi questi atleti

Stai forse mettendo in dubbio le testimonianze degli ospiti di Ravezzani? 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.