Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Diciamo che anche durante la stagione è stato responsabile di un bel po' di patemi in difesa sulle palle alte. A me proprio non va giù di averlo come difensore centrale titolare, partiamo già penalizzati sui calci da fermo. 

A me nel post infortunio di Bremer é sembrato uno dei pochi a tirare la carretta, non è un fenomeno, ma non mi pare uno dei problemi della squadra, è un buon difensore e nel gruppo dei difensori ci sta tutto. 

8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Meno male che bisognava fare presto per dare a Tudor la squadra pronta .sisi 

Balla spaziale che si ripete da anni e puntualmente si finisce a fine agosto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

A me nel post infortunio di Bremer é sembrato uno dei pochi a tirare la carretta, non è un fenomeno, ma non mi pare uno dei problemi della squadra, è un buon difensore e nel gruppo dei difensori ci sta tutto. 

Palla a terra è abbastanza bravo in entrambe le fasi, è sulle palle alte che mi fa paura e non è affatto una questione secondaria come sembrano pensare molti. Credo ci siano costate quella decina di punti che ci hanno separato dalle prime due. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Holjund per carità.

Eviterei anche Sancho.

Hujlmand è buono ma costa troppo.

Su Vazquez a zero ci farei un pensierino, Ceballos in Italia potrebbe far bene.

In difesa andrei ad occhi chiusi su Leoni.

Bisogna vedere qual'è l'alternativa a Sancho, chiaro che è una scommessa, neanch'io sono troppo entusiasta del suo eventuale acquisto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Investireste 50 m x KOLO?

ma se prendessimoHoijlund dal Manchester scambiato con Luiz lo fareste?

Yldiz  David(Hoijlund) Sancho(Nico)

attacco europeo da semifinale di champions 

Ma tutta la vita 50ml su Kolo che ha già dimostrato di poterci stare benissimo.

Che su un ex Atalanta che segna meno di Morata. Mamma mia. Non voglio nemmeno immaginare sarebbe sicuramente peggio Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Stanno buttando soldi??? Ad oggi la proiezione è che vinceranno i prossimi 3-4 campionati

40 milioni per Lucca, 35 per Beukema (zero presenze nella nazionale olandese), 20 per il portiere di riserva... soldi investiti benissimo in effetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Frank.de ha scritto:

Ho visto che ha postato anche sullo scambio Luiz hojlund che mi pare fosse stato messo a buon punto da giuntoli in effetti 😅

Non vi viene qualche dubbio sul fatto che sentendo i giornalisti (ovviamente dopo l'addio ) giuntoli fosse rimasto avrebbe fatto : osimeh, holyund, Lucca. Andate a cercare un po' e sulla rete spuntano i vari schira e altre a dire che se fosse rimasto sarebbe accaduto ciò che ho riportato. Non è che sono tutte chazzhate,facili da dire dopo che uno è stato mandato via no? Quindi sto scambio Luiz holyund già impostato da giuntoli per me è una boiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Palla a terra è abbastanza bravo in entrambe le fasi, è sulle palle alte che mi fa paura e non è affatto una questione secondaria come sembrano pensare molti. Credo ci siano costate quella decina di punti che ci hanno separato dalle prime due. 

Concordo del problema cronico delle palle alte, ma lo vedo come problema generalizzato di tutta la squadra, li va fatto un grande lavoro. 

Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Non vi viene qualche dubbio sul fatto che sentendo i giornalisti (ovviamente dopo l'addio ) giuntoli fosse rimasto avrebbe fatto : osimeh, holyund, Lucca. Andate a cercare un po' e sulla rete spuntano i vari schira e altre a dire che se fosse rimasto sarebbe accaduto ciò che ho riportato. Non è che sono tutte chazzhate,facili da dire dopo che uno è stato mandato via no? Quindi sto scambio Luiz holyund già impostato da giuntoli per me è una boiata.

Giuntoli avrebbe preso Osimhen, tonali, leoni Roberto Carlos e Redondo é risaputo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joe Pesci ha scritto:

40 milioni per Lucca, 35 per Beukema (zero presenze nella nazionale olandese), 20 per il portiere di riserva... soldi investiti benissimo in effetti

Vediamoli in campo, considera che loro hanno in panchina Conte.. il Napoli secondo me sta allargando la rosa con elementi che potranno farsi valere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Piano A Kolo Muani 

Piano B Hoijlund

non ci vuole tanto a capirlo

poi dite quello che volete ma David e Kolo è un attacco male assortito x me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hoijlund E’ uno dei centroavanti più scarsi tecnicamente che abbia mai visto in un campo di calcio,vade retro,per carità,come tutti i Bergamo boys(guarda caso),fuori dalla realtà Atalantina tutti,e dico tutti un disastro…a memoria non ricordo nessuno che abbia confermato il proprio valore e il proprio rendimento fuori da Bergamo…e sarei molto curioso di vedere lookman dalle melme…ma qualcosa mi dice che sarà un flop anche lui,che negli anni di premier nessuno notava……

io una ideuzza me la sono fatta ,a pensar male….

ma vade retro Hoijlund!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Holjund per carità.

Eviterei anche Sancho.

Concordo su tutto, ma io Sancho a buone condizioni lo prenderei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se anche Tuttosport inizia a preoccuparsi significa che sono volatili per diabetici. Articolo di stamattina impietoso! Evidenziando che solo la Lazio, che ha il mercato bloccato, sta facendo peggio di noi. Quasi perculando la dirigenza. Un bel missile per Comolli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Makpuc ha scritto:

Comunque più che nell' Angolo del Guru (anche perché gurate non se ne leggono) sembra di essere al Circolo del Depresso....

certo che frequenti strani posti sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Holjund per carità.

Eviterei anche Sancho.

Il concetto è che nelle nostre condizioni (finanziare e di appeal internazionale) le alternative ai suddetti sarebbero ben peggiori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Holjund per carità.

Eviterei anche Sancho.

ceballos e sancho per alzare il tasso tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Se anche Tuttosport inizia a preoccuparsi significa che sono volatili per diabetici. Articolo di stamattina impietoso! Evidenziando che solo la Lazio, che ha il mercato, sta facendo peggio di noi. Un bel missile per Comolli. 

Hai in rosa ancora i vari djalo, Arthur, vlaovic, kostic.....devi anche vendere queste carneadi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Non funziona così, non si può fare la somma algebrica dei giocatori per valutare se ci siamo indeboliti.

David è più forte di Kolo Muani, pur essendo entrambi individui che giocano a calcio. 

Veiga per me non è una grave perdita, ma se proprio vuoi fare il giochino 1+1+1 al raduno ci saranno Rugani, Kostic e Miretti, quindi saremo 2 in più dell'anno scorso; se invece vuoi confrontare i giocatori Rugani per me non è inferiore a Veiga (gli altri due sono semplicemente due in più, perché non vanno a sostituire nessuno).

Sull'Inter: dire che "stanno prendendo Lookman" non è corretto, se contemporaneamente affermi che noi siamo fermi; o siamo fermi entrambi, oppure anche noi "stiamo prendendo Sancho". 

Il Napoli ha effettivamente messo dei giocatori, ma anche lì: se devo accatastare nuovi giocatori tanto per far numero, meglio stare come siamo. Sono convinto che se arrivassero da noi i giocatori che ha comprato il Napoli qui si parlerebbe di mercato ridicolo e di giocatori non da Juve, tranne De Bruyne che verrebbe comunque definito ex atleta o qualcosa del genere. 

Quello che sfugge ad alcuni è che il Napoli, in modo consapevole e furbo, spende 100M per 4 giocatori che guadagneranno insieme come mezzo vlahovic.

Quindi dopo un solo anno se risultassero inadeguati potrebbero essere ceduti senza colpo ferire oppure nel caso migliore venduti molto meglio di quanto acquistati proprio per via dei bassi costi di gestione.

Noi invece facciamo il contrario, sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, oroo ha scritto:

#9 titolare: David < Muani 

#9 riserva: Hojlund (= Milik) >>> Vlahovic

Complessivamente un downgrade. L’ideale sarebbe fare Muani titolare e David riserva. Ma penso sia impossibile senza cedere il pippone serbo. Priorità cmq deve essere Sancho.  

Si certo, David prende 8 milioni (6+2) per fare la riserva....si si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Holjund per carità.

Eviterei anche Sancho.

D'accordissimo su tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

L'intelligenza di Conte è un ossimoro

Sicuramente non così stupido da mettersi in mezzo ad una situazione del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corazonb&w ha scritto:

Hai in rosa ancora i vari djalo, Arthur, vlaovic, kostic.....devi anche vendere queste carneadi

Lo so ma arrivi al 20 Agosto con sta gente. Non è una bella prospettiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, corazonb&w ha scritto:

Si certo, David prende 8 milioni (6+2) per fare la riserva....si si

Questioni che non mi interessano minimamente . Muani è superiore a David. Se riusciamo a tenere Muani, il titolare in mezzo è lui, dato il posto è uno solo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

️TS - Juve, mercato bloccato ma non sei la Lazio! Ritardo dietro l'angolo, promessa a Tudor non rispettata

Difficoltà in uscita e in entrata, Comolli fermo a David mentre le big si rinforzano. Peggio solo i biancocelesti che però sono fermi per legge...

TORINO - Le difficoltà nel mercato in uscita, denominatore comune alle ultime estati in salsa bianconera, stanno condizionando le operazioni in entrata. E, così, la stagione della Juventus di Tudor, che scatterà dalla Continassa tra quattro giorni soltanto, rischia di cominciare subito in salita. Il tecnico croato, complice un periodo di preparazione ai minimi termini causa Mondiale per Club, aveva avanzato la richiesta di poter lavorare con un gruppo già il più definito possibile, fin dai primi giorni di ritiro. Ma, evidentemente, non sarà così. La casella degli acquisti - al di là dell’attesa per l’ufficialità dell’affare Conceiçao con il Porto, dal momento che l’esterno portoghese non sarebbe comunque un volto nuovo in gruppo - è malinconicamente ferma al nome di Jonathan David. Intendiamoci: la punta canadese rappresenta un innesto di peso, per il pedigree che si porta dietro, oltre che un colpo di mercato particolarmente riuscito, alla luce della condizione di svincolato con cui è stato ingaggiato, una volta conclusa l’esperienza al Lilla.

Cosa si aspettava Tudor

Ma è evidente come, con la clessidra arrivata a segnare gli ultimi giorni di luglio, Tudor si attendesse uno scenario differente in cui iniziare a mettere benzina nelle gambe dell’organico e, soprattutto, in cui cominciare ad affinare l’intesa tra gli uomini chiave del nuovo progetto tecnico. E invece. E invece David è pronto ad andare alla scoperta del mondo Juventus, ma non è detto che al suo fianco entro giovedì si aggiunga qualcun altro. Certo, manca poco per incastrare il tassello Sancho. Ma quel poco, giust’appunto, coincide con almeno un’operazione in uscita, se non due. E, però, Comolli ha ereditato una situazione difficile, da quel punto di vista, senza esser riuscito - finora - a imprimere di suo pugno un’accelerata per sbloccare l’impasse. Così, nelle ore precedenti al raduno, saranno tanti i volti col destino già segnato a percorrere la consueta “passerella” davanti al J Medical per le visite mediche di rito.

Juve in ritardo sulla concorrenza

Da Arthur a Djalò, attingendo all’ampio parco dei giocatori di rientro da un prestito, da Vlahovic a Douglas Luiz, arrivando a ben pià pesanti e pressanti equivoci all’interno della rosa bianconera. La Juventus rischia, insomma, di riscoprirsi “in ritardo” già ai nastri di partenza, per una questione di brillantezza atletica e per una di completezza dell’organico. Anche perché le dirette concorrenti, a partire dal Napoli campione d’Italia, non restano a guardare: il club di De Laurentiis si è già rinforzato con sei acquisti, uno in più dell’altrettanto scatenato Como, mentre anche le varie Inter, Milan e Atalanta sono più avanti nel lavoro. Al punto che, alle spalle dei bianconeri, almeno da un punto di vista numerico, c’è soltanto la Lazio. Per l’ovvia ragione di aver subito, nella sessione in corso, il blocco totale del mercato...

📍 @jupensieronews

📍 @jupensieroEssential

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.