Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

In una manciata di anni depauperati tutti i giovani scovati da Tognozzi a 4 soldi: Hujsen, Kaio Jorge, Barranechea, Iling, Mgangula, De Winter e Dragusin.

Tutta gente che pesava a 0 sul bilancio che sarebbero quasi tutti titolari sostituiti da bidoni strapagati come kelly o Luiz, solo una parola: VERGOGNA 

Mi autocito, ieri era tardi ed ho dimenticato Soule e Nicolussi Caviglia 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

A parte che hancko è andato in Arabia, che Rashford è andato al Barcellona, ma sul serio 11 acquisti in una finestra sola?

Non mi sono saputo spiegare, cerco di dire che non siamo (saremmo) su campioni che svoltano la stagione per arrivare primi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Credilo pure. Io no. A fare certi ruoli ci vuole competenza e pelo.  Potrei studuare ed avere competenza ma pelo no.

Tu dimmi come può uno competente pagare quelle cifre per kelli o Nico?

perché le cose sono due.

o siamo gestiti da incompetenti, o da gente che fa truschini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, "non filtra nulla, lavoriamo sotto traccia" è già stato detto stamani? .ghgh

A me fa ridere che alcuni ingenui creduloni pensino che siamo in una puntata di Criminal Minds.ghgh

Forse abbiamo venduto 8 giocatori ma ancora non lo annunciamo per non inquinare la scena del crimine haha

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Le cifre di questi giorni, se le sommi, sono un po' più alte rispetto al pacchetto unico che ci facevano gli inglesi 

Per me pur sempre regalati, ma tant'è 

Appunto. Vuol dire che è inutile piangere e strepitare perché noi si regala i calciatori. La realtà è che per il mercato il prezzo è quello, non sono deficienti. Se vuoi lo sono nel comprare dove potrebbero mollare la presa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trattativa sancho per me è fuffa. Spero sia una storia raccontata alla stampa per trattare altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

perché le cose sono due.

Parlavamo delle cessioni però dove non decidi poi molto. Il buon giuntoli autore di un mercato disastroso due anni prima era il top dei dirigenti. Non credo sia impazzito e diventerato incapace all'improvviso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Appunto. Vuol dire che è inutile piangere e strepitare perché noi si regala i calciatori. La realtà è che per il mercato il prezzo è quello, non sono deficienti. Se vuoi lo sono nel comprare dove potrebbero mollare la presa...

Infatti mbangula per quanto mi riguarda non andrebbe venduto dal momento che le cifre che offrono sono abbastanza ridicole

Te lo tieni e lo fai crescere :)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Low ha scritto:

Io ne faccio proprio una questione di preparazione atletica e incamerare a benzina

Ok, l'importante è non premdere gente che è a casa col certificato, tipo Koopmeiners lo scorso anno, gli altri si prepareranno con le loro attuali squadre penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Mi autocito, ieri era tardi ed ho dimenticato Soule e Nicolussi Caviglia 

La strategia di Giuntoli è stata devastante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Premesso che sbagliare i tre acquisti più costosi e vendere lo spagnolo/olandese sono errori da codice penale, però al quarto posto in qualche modo ci siamo arrivati, con questa rosa e le altre rinforzate il prossimo anno ti sogni di arrivare tra le prime quarte, abbiamo perso Kolo Muani che è in serie A era una garanzia  preso David che è un'enorme incognita, siamo una squadra senza esperienza, troppo leggera in tutti reparti, molto molto bassa, non abbiamo centimetri nè per difendere nè per attaccare e con David non abbiamo preso certo un giocatore di struttura, Kolo Muani di testa segna e si fa rispettare il canadese no......

se non arriviamo nei primi quattro l'anno prossimo questa società con questo bilancio collassa.....mi sa che non ci si rende conto della situazione.

1) Le rose delle altre che competono per i primi quattro posti non si sono rinforzate: alcune stanno ammassando nomi a caso di giocatori che se arrivassero alla Juve partirebbero gli insulti (Napoli, Inter), altre stanno perdendo i pezzi migliori (Milan, Atalanta), altre ancora sono più immobili di noi. 

2) Kolo Muani una garanzia e David un'incognita è una frase o in mala fede, o dettata da un atteggiamento pessimistico verso l'esistenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lord yupa ha scritto:

In linea di massima è vero

Ma se i giovani li vendi tutti il discorso decade

A sto punto tanto vale fare l'instant team marottiano e buona notte al secchio 

Guarda che a parte i giovani, in generale nella nostrabrosa non ci sono over 30 praticamente, è questo che abbassa la media in modo decisivo e che per quante cessioni tu faccia non cambierà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

perché le cose sono due.

Nel caso di Giuntoli a mio parere la seconda,succede se lasci un uomo solo senza un minimo contraltare competente,la tentazione è forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Anche se fai notare che la gestione dei nostri infortunati è strana, ti rispondo sempre che ci sono professionisti a valutare. Vero..

ma anche i professionisti sbagliano.basta leggere la storia di Pepe.

com’è possibile che i nostri giocatori quando si infortunano vengano risucchiati in un tunnel senza uscita?

Spero che questo sia il motivo per il quale si sta facendo piazza pulita di staff medico e fisioterapisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Infatti mbangula per quanto mi riguarda non andrebbe venduto dal momento che le cifre che offrono sono abbastanza ridicole

Te lo tieni e lo fai crescere :)

Anche per i nostri oggi vale 12 e non vale investirci. Questo faceva fatica in serie c.   Savona oggi tutti lo vogliono cacciare (e magari lui sì che diventerà forte) quindi non va mai bene niente. I giocatori li vedono tutti i giorni e sono in grado di valutarli al netto di errori che fan parte del gioco, ma non si può pensare di tenere tutta la next gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Non saranno una gran squadra come dici te, ma a maggio probabilmente vinceranno lo scudetto e, salvo miracoli, saranno una quindicina di punti sopra noi. 

E prenderanno sberloni da tutti in europa , la serie A ormai è un campionato di sesta  fascia , anche la Francia ci ha sorpassato , e sicuramente l’Arabia Saudita ha molti più campioni che la serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

La trattativa sancho per me è fuffa. Spero sia una storia raccontata alla stampa per trattare altro

Il rinnovo di mecchenni per trasformarlo in trequartista 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il rinnovo di mecchenni per trasformarlo in trequartista 

Grazie fratello per averci ricordato che si può sempre fare peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Tre acquisti*, poi cessioni e infine un rinforzo a centrocampo ad Agosto, altrimenti ci arrangiamo con Miretti. 

*Sancho, Kolo e Moreira.

No secondo me a centrocampo serve un giocatore forte forte e di personalità..e in difesa manca un altro sempre di grande personalità possibilmente per giocare a sinistra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Bisogna avere gente con le 00, ti faccio un esempio, abbiamo strapagato Concecaio perché piace a Tudor e regaleremo Mbangula perché non piace, un dirigente serio dice a Tudor che Mbangula deve farselo piacere, idem lo scorso anno lo chef da incubo col panettone, non gli piaceva Soule? Se lo faceva piacere cosi non ci trovavamo con quel pippone di gonzales

Ma guarda che Soulè piaceva tantissimo a Motta, non piaceva a Giuntoli che doveva fare il suo mirabolante progettino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Bisogna avere gente con le 00, ti faccio un esempio, abbiamo strapagato Concecaio...

Ma dove?

È stato pagato 2ml in piu al valore iniziale di 40ml perché rateizzato in 4 rate.

Se per te è troppo per me è congruo.

Su Sulè condivido, ma l'anno scorso c'era l'ordine di dimezzare i costi e spesso si sbagliano le scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Oggi,  per come siamo messi, certezze non ce ne sono ed aspettarsi chissà che trattative per fenomeni è anacronistico. Magari farà male ma una ventata di ottimismo e novità ci vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è evidente che ci sono delle difficoltà sul mercato sia in entrata che in uscita...

Tra poco ci raduniamo e abbiamo preso il solo David al posto di KM e confermato Conceicao...

Manca il difensore mancino, manca un centrocampista, sugli esterni siamo messi male e Sancho sta diventando una telenovela...

I problemi di liquidità sono sotto gli occhi di tutti. Se hai i soldi i calciatori subito li prendi, basta vedere ad esempio il Napoli o il Como, che disponendo di soldi da spendere sono gli unici club in Serie A che si stanno rinforzando...

Ah, c'è una differenza sostanziale tra RINFORZARSI e COPRIRE LA MATTONELLA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.