Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, vimo ha scritto:

Non sono sicuro sui singoli ma tutto sommato hai ragione: se consideriamo tutti i soldi spesi questi anni e tutti i giocatori venduti (ci metterei Miretti, Huijsen, ma anche gento ‚meno clamorosa‘ come Soulé e Fagioli, fino a Spinazzola) bisogna dire che di concreto come upgrade c‘è rimasto ben poco….

Sancho e Conceicao non saranno mai in campo insieme. E ad oggi la riserva della punta (david) si chiama Milik, eh… non se se ci rendiamo conto.

abbiamo venduto Vlahovic?....

perchè se non lo vendi fa parte della rosa...e se lo vendi prendi qualcuno al suo posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che esce tra Mbangula e Nico viene rimpiazzato da Sancho.

Quando uscirà Douglas Luis entrerà un centrocampista.

Se e quando uscirà Vlahovic entrerà un altro centravanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joe Pesci ha scritto:

sono gli unici con il Como che stanno facendo mercato e stanno spendendo un sacco di soldi per giocatori dal valore discutibile, è quello che succede quando metti il mercato in mano a Conte. Ricordate Isla, Peluso, Iturbe che per fortuna non gli presero? Oppure la gente che fece prendere al Chelsea, tra cui Zappacosta e Drinkwater... ha tante qualità ma il mercato non è il suo forte.

Quello è vero, chiaro che per farlo rimanere De Laurentis deve aver ceduto sulla possibilità di essere determinante sul mercato , non per forza questo è un bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però fa riflettere che con qualificazione CL e mondiale per club, sia comunque necessario recuperare perfino 12 mln altrimenti non riesci a chiudere una trattativa.

Basta dare un occhio al monte ingaggi. Problema annoso di questa squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non escludo nulla ma non ho la sfera di cristallo, cerco di essere speranzoso e di non cadere nello sconforto. Diciamo però che Sancho ha ben altro talento puro rispetto a gente come Nico e Koopmeiners pur costando molto meno, poi bisogna vedere perché in Inghilterra non lo abbia messo a frutto. 

Perché ad alto livelli il talento è nulla senza una testolina funzionante 

Giocatore che mi dà l'idea di essersi sentito arrivato non appena è esploso in Germania e che poi ha completamente mollato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Locketto said:

e allora dovevi cedere Yildiz a 40 per fare cassa

Oppure evitare di spendere 140 milioni per 3 esuberi.

Col senno di poi è semplice etc... Però le cose sono andate così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Locketto ha scritto:

e allora dovevi cedere Yildiz a 40 per fare cassa

bastava non buttare 150 milioni in calciatori che hanno reso ZERO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, vimo ha scritto:

Non sono sicuro sui singoli ma tutto sommato hai ragione: se consideriamo tutti i soldi spesi questi anni e tutti i giocatori venduti (ci metterei Miretti, Huijsen, ma anche gento ‚meno clamorosa‘ come Soulé e Fagioli, fino a Spinazzola) bisogna dire che di concreto come upgrade c‘è rimasto ben poco….

Sancho e Conceicao non saranno mai in campo insieme. E ad oggi la riserva della punta (david) si chiama Milik, eh… non se se ci rendiamo conto.

Infatti Sancho, Conceicao e Yildiz sarebbero tre giocatori per due posti, con Yildiz ovviamente quasi sempre in campo, Sancho che può giocare su entrambi i lati e Chico ad alternarsi con lui sul centro destra. A voler essere pignoli ne servirebbe un quarto. 

La riserva della punta arriverà, a meno che Vlahovic non schiodi... nel qual caso sarà lui (purtroppo). Di certo non sarà Milik. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Locketto ha scritto:

hanno perso 30 milini dallo sponsor

Però hai appena firmato per quello nuovo. 

Poi capisco che per un Gyokeres dovrebbe servire una cessione, ma non per un giocatore da 15/20 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Io spero che Sancho ci sfanculi bellamente.

Se questa ricostruzione è veritiera siamo una barzelletta.

E Comolli il solito incompetente

Se succede ci mette un altro mese a scegliere l'alternativa...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

abbiamo venduto Vlahovic?....

perchè se non lo vendi fa parte della rosa...e se lo vendi prendi qualcuno al suo posto

Guarda, io lo terrei pure come riserva, perché ad oggi parliamo di buonuscita per risolvere il contratto, altro che cessione.

La situazione è abbastanza disastrosa, ed ecco perché io avrei tenuto Nico (che a me non piace e che mai avrei preso a prescindere). Con tutti i dubbi che abbiamo (mancano terzini/esterni, manca una punta, l’incognita Bremer, l’incognita riserva di Yildiz, ecc.), secondo me bisogna campare con chi potrebbe minimamente risultare utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Basta dare un occhio al monte ingaggi. Problema annoso di questa squadra 

Che però non risolvi cedendo uno che prende meno di un mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile stare lì a piangere sul latte versato i danni della combo chinè+Giuntoli c'è li porteremo dietro per almeno un paio d'anni. L'unica cosa che possiamo sperare è che davvero siano state fatte le scelte giuste a livello dirigenziale, poi il mercato e l'allenatore attuale (che io stimo e difendo a spada tratta sia ben chiaro perché lo ritengo la migliore opzione nella pessima situazione attuale) sono la naturale conseguenza dei danni precedenti. Speriamo che si inventa la rotta e che in questa società torni la competenza la serietà e il peso politico se no continueremo ad affondare. Da tifoso come sempre spero nella vittoria ma mi rendo conto che questa squadra meno pressione avrà addosso meglio potrà fare. JE non ha la passione per poter trattare la Juve con amore, la tratta come la tratterebbe un fondo di investimento (con la differenza non da poco che caccia lui i soldi per ripianare) ma appunto perché la tratta così deve trovare il sistema di farla funzionare se no rimane un pozzo senza fondo e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Che però non risolvi cedendo uno che prende meno di un mln

No, ma è la coperta corta del mancano i soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Il punto è che il ballottaggio dovrebbe essere "vuoi Nico o Sancho?".

Mbangula può solo migliorare, ha costo nullo a bilancio e in ogni caso ti porta due soldi.

Il fatto che Tudor non lo veda non mi preoccupa, mi preoccuperei di più sapendo che Tudor apprezzi Nico, visto che lo hai fatto giocare spesso.

Ma anche lì, è stata una scelta precisa o ha puntato sull'esperienza per centrare un obiettivo vitale? Oppure la società gli ha detto di farlo giocare per riuscire a venderlo meglio?

come riserva Nico Gonzales se motivato non sarebbe male, certo se lo tratti come esubero pubblicamente sei costretto a venderlo perché come tutti i sudamericani ti rema contro o comunque non ti rende al 100%. Rispetto a Koop da quando c è Tudor Nico ha segnato anche qualche bel goal che ci ha permesso di arrivare quarti, a me schifo non fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Però fa riflettere che con qualificazione CL e mondiale per club, sia comunque necessario recuperare perfino 12 mln altrimenti non riesci a chiudere una trattativa.

Magari non è necessario, è solamente una scelta consapevole. Tipo io che prima di comprare una maglietta su vinted a 2,5€ aspetto di vendere una a 3€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, oroo ha scritto:

Pensavo di averle lette tutte cosa? andate chi? A chi parli? Ai telespettatori di C’è posta per te? Muani è un nazionale francese, ha fatto i buchi in terra in germania e alla Juve non ha fatto male per niente. David non lo conosco - dubito FORTEMENTE che per te o chiunque altro qui valga il contrario - non ha dimostrato nulla, e se proprio vogliamo dirla tutta, un mese fa con la nazionale è stato buttato fuori dal Guatemala cui non è stato in grado di segnare.

Dici chiaramente di non conoscerlo però lo giudichi, io manco ti conosco, posso giudicarti??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Perché ad alto livelli il talento è nulla senza una testolina funzionante 

Giocatore che mi dà l'idea di essersi sentito arrivato non appena è esploso in Germania e che poi ha completamente mollato

Non lo so, non conosco la testa di Sancho. Diciamo che se anche avesse talento senza testa avrebbe già una cosa in più di qualcun altro 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il peggior DS della storia del calcio di ogni nazione. Incapace come nessuno mai, all time.

eppure quando era a Napoli pareva bravo, tra i migliori in Italia dopo Sartori e Corvino, abituato però quest ultimo a costruire squadre per altri obiettivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Magari non è necessario, è solamente una scelta consapevole. Tipo io che prima di comprare una maglietta su vinted a 2,5€ aspetto di vendere una a 3€

Ma significa che la maglietta da 2.5 non ti serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Infatti Sancho, Conceicao e Yildiz sarebbero tre giocatori per due posti, con Yildiz ovviamente quasi sempre in campo, Sancho che può giocare su entrambi i lati e Chico ad alternarsi con lui sul centro destra. A voler essere pignoli ne servirebbe un quarto. 

La riserva della punta arriverà, a meno che Vlahovic non schiodi... nel qual caso sarà lui ((purtroppo). Di certo non sarà Milik. 

Se tieni nico e retrocedi koop al posto di MCk in mediana sei a posto. Mck se non vuole sloggiare lo tieni un anno fisso a fare la riserva sulla destra come esterno al posto di weah. Prendi un centrale di centrocampo al posto di Luiz e sei a posto. Poi se escono costa e/o Kostic migliori le fasce qualcuno più forte. Io farei così. Tanto inutile sperare di piazzare il texano e l'argentino se non a fine agosto quando le alternative saranno peggio di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La riserva della punta arriverà, a meno che Vlahovic non schiodi... nel qual caso sarà lui (purtroppo). Di certo non sarà Milik. 

Secondo me la cosa è ben piu complicata. Yildiz-Conceicao dietro la punta a me già piace poco perche troppo asimmetrica - conceicao li al centro viene massacrato e yildiz da esterno e sprecato. 

yildiz-sancho secondo me è molto piu imprevedibile per l‘avversario. In ogni caso Yildiz-Sancho-Conceicao saranno anche 3 giocatori per 2 posti ma chi - dipendentemente di chi è in campo - ti cambia completamente la disposizione tattica. L‘esterno con Conceicao non fa lo stesso lavoro che con Yildiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Joe Pesci ha scritto:

40 milioni per Lucca, 35 per Beukema (zero presenze nella nazionale olandese), 20 per il portiere di riserva... soldi investiti benissimo in effetti

Va bene, ragazzi che vi devo dire Napoli scarsissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.