Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, chry76 ha scritto:

Ma se kolo muani costa 50 fischioni non possiamo provare a prendere noi lookman se va via a 40?

Non pagheremo mai kolo Muani 50

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se kolo muani costa 50 fischioni non possiamo provare a prendere noi lookman se va via a 40?

quando va in coppa d'africa poi chi gioca? 

E tra l'altro a noi serve la punta, nel ruolo di Lookman abbiamo Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GusFring ha scritto:

Vedremo. Io al Milan starei comunque molto attento perché hanno un allenatore dopo non so quanti anni

Allegri oramai e' al livello dell'ultimo Trapattoni e con Modric 40enne + Leao che ne gioca una su 5 mmmhhhh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Io sono abbastanza tranquillo.

La squadra è completa in ogni reparto, migliore nelle alternative rispetto allos corso anno.

Se mancano i centrali titolari Rugani da più sicurezza di Savona.

Se manca Cambiaso a sinistra subentra Kostic e non l acerbo Rohui.

Miretti a centrocampo offre dinamismo e inserimenti.

Adzic ottima alternativa a YIldiz.

Sancho sembra quasi fatto e completerebbe la batteria dei trequartisti.

Se esce Vlahovic entra una punta altrimenti lo si fa a giocare come alternativa a David e lo si porta a scadenza.

Secondo me in difesa troppo corti. 

Intanto abbiamo due rientri da crociati, quindi qualche infortunio da recidiva è da mettere in conto. 

Poi si giocherà a 3. 

Ok Rugani nelle rotazioni, ma servirebbe anche un altro titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci manca un altro dall'atalanta.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Una parte l'aveva fatta con Gasp, ha persino giocato una amichevole. Tutti gli allenatori preferiscono avere i giocatori ad inizio ritiro non per capriccio ma perché sanno che l'ambientamento e il lavoro è fondamentale per creare in gruppo.

Sì ma è stato fermo parecchie settimane prima di arrivare da noi.

Che sia meglio averli prima è indubbio eh.

Ma dipende anche da quanti giocatori devi inserire, una volta che hai la "spina dorsale" è più facile inserire qualche giocatore. 

L'anno scorso che abbiamo cambiato molti titolari per dire sarebbe stato ideale avere la squadra subito al completo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Certo, che è la cosa più sbagliata al mondo per un top club, che vorrebbe tornare a vincere, si può dire? 

comollì ha trovato questa situazione cosa dovrebbe fare? o davvero si pensa qua dentro che piazzare un giocatore sia di una facilità estrema? la juve top club ma quando scusa? sono almeno 5-6 anni che non lo è più. basta vedere che giocatori ha in rosa per capirlo. 10 anni fa li avrebbero usati per pulire il campo quasi tutti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Volitans ha scritto:

no è un acquisto vero e proprio invece. kolo muoni come vedi al momento è tornato al psg perchè non lo hai acquistato

Dai su hai captito benissimo cosa intendo. :) Economicamente è un nuovo acquisto, tecnicamente ed “emotivamente” no perché ha già fatto un anno da noi e non 10 anni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Dai su hai captito benissimo cosa intendo. :) Economicamente è un nuovo acquisto, tecnicamente no perché ha già fatto un anno da noi e non 10 anni fa.

beh ovvio che intendo economicamente :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Volitans ha scritto:

sono pagliativi, anche il milan ha preso un 40enne e la fiorentina un 37 enne... il mercato non è questo,almeno io non lo considero tale. il vero mercato inizia dopo la metà di agosto

Pagliativi non si può leggere. Effetti da eccesso di protossido d'azoto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me la programmazione è un'altra cosa. Inoltre un conto è aspettare per migliorare una rosa completa, un altro è aspettare per completare la rosa, per me è grave che ci presentiamo in ritiro con una squadra inferiore alla stagione appena conclusa. Mi aspettavo che fossero già arrivati il braccetto sinistro e l'esterno, senza dimenticare che oggi abbiamo di fatto una sola punta arruolabile. 

Non puoi programmare in questo momento storico soprattuto. Chi programma è chi ha i soldi.

Noi abbiamo sempre avuto difficoltà, fin dai tempi di Marotta. 

Poi dipende cosa intendi per programmazione perché la Juve ad oggi ha preso David sostituendo Kolo e ha riscattato Coincecao.

Secondo te serve un braccetto mancino, anche per me, ma in rosa ci sono pure Kelly e Cabal.

Se la rosa viene valutata in ogni aspetto anzi c'è abbondanza e soprattutto devi capire la visione dell'allenatore.

Se l'alleantore dice Cabal e Kelly sono giocatori forti ad esempio parlare di braccetto ha poco senso.

Davanti abbiamo David, presunto titolare, e Vlahovic prima alternativa. Anche qui siamo coperti e non solo con una punta arruolabile.

Bisogna guardare tutta la rosa. Abbiamo una rosa di 27/28 giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Dove lo faresti giocare?

Dacci un barlume di speranza: chiudiamo qualcosa in entrata/uscita questo weekend?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Io sono abbastanza tranquillo.

La squadra è completa in ogni reparto, migliore nelle alternative rispetto allos corso anno.

Se mancano i centrali titolari Rugani da più sicurezza di Savona.

Se manca Cambiaso a sinistra subentra Kostic e non l acerbo Rohui.

Miretti a centrocampo offre dinamismo e inserimenti.

Adzic ottima alternativa a YIldiz.

Sancho sembra quasi fatto e completerebbe la batteria dei trequartisti.

Se esce Vlahovic entra una punta altrimenti lo si fa a giocare come alternativa a David e lo si porta a scadenza.

Esatto, manca giusto un po' di palleggio sulla nostra trequarti perche' di imbucate a fare il tiki taka fra scarpari ne prenderemo un bel po' imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chry76 ha scritto:

Anche se riuscissimo a trovargli un posto in campo ormai è roba dell'inter se ci ha messo su gli occhi.

Stanno cercando di sostituire thuram, dubito che se lo lasceranno scappare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

senza comprare nessuno da noi.

*! sefz

mica so fessi i lariani eh? stanno per prendere anche devinson sanchez, un ottimo difensore colombiano (se gia non lo hanno preso)

1 minuto fa, Natostanco ha scritto:

Pagliativi non si può leggere. Effetti da eccesso di protossido d'azoto?

per me lo sono a quella età. sti giocatori 10 anni fa in italia non ci avrebbero messo piede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Come fa ad essere inferiore se non abbiamo venduto nessuno? 

Kolo non c'è più, Veiga non c'è più. Bremer e Cabal non si conoscono i tempi per tornare in campo. Il serbo di fatto è fuori rosa, come Weah. Savona rotto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chry76 ha scritto:

Che senso ha? Non hanno nemmeno lo stesso ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Comunque alla fine finirà Sancho e hojlund da noi e Luiz e vlahovic allo UTD non so con che formule. Tutto si sta allineando IMHO. 😁

E ci guadagnano loro, ed ho detto tutto (e considero D Luiz un bidone parastatale) 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Per me la programmazione è un'altra cosa. Inoltre un conto è aspettare per migliorare una rosa completa, un altro è aspettare per completare la rosa, per me è grave che ci presentiamo in ritiro con una squadra inferiore alla stagione appena conclusa. Mi aspettavo che fossero già arrivati il braccetto sinistro e l'esterno, senza dimenticare che oggi abbiamo di fatto una sola punta arruolabile. 

Ma la programmazione nel calcio mi pare una concetto solo teorico. Può essere pure che identifichi con largo anticipo il profilo che vuoi prendere, ma le società venditrici non è che hanno l'anello al naso, eh. Se hanno un giocatore interessante, anzichè accettare la prima offerta tirano lunga sperando di includere altre squadre in un'asta o, se la stagione è ancora in corso, vogliono mettere in mostra il ragazzo ancora di più. E poi, magari alcuni ti dicono che sono troppo concentrati sulla stagione in corso. Infatti a Giugno, di solito, arrivano i p0 o quelli con le clausole: nessuna trattativa con club, prezzo chiaro, disponibilità sicura. O anche i ragazzi per la next gen / primavera.

Ancora di più, poi, in quelle stagioni in cui ci sono mondiali/europei: magari un nuovo talento emerge o un giocatore che avevi già adocchiato fa l'exploit (o il flop o si rompe) che fa esplodere la valutazione (o crollare) a Luglio.

Senza dimenticare che noi veniamo a sapere verità parzialissime. Quante volte scopriamo che tizio/caio che è arrivato veniva trattato da mesi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

comollì ha trovato questa situazione cosa dovrebbe fare? o davvero si pensa qua dentro che piazzare un giocatore sia di una facilità estrema? la juve top club ma quando scusa? sono almeno 5-6 anni che non lo è più. basta vedere che giocatori ha in rosa per capirlo. 10 anni fa li avrebbero usati per pulire il campo quasi tutti.

Condivido allora inutile parlare di vincere. Pensiamo a confermare il quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Louis92 ha scritto:

Dacci un barlume di speranza: chiudiamo qualcosa in entrata/uscita questo weekend?

Non ho questo genere di poteri ma secondo me no è difficile, non vedo qualcosa ad una fase cosi avanzata da chiusura vicina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Condivido allora inutile parlare di vincere. Pensiamo a confermare il quarto posto. 

ma infatti è un bel po di tempo che non sento dalla società/proprietà quella parola, sento solo parlare di "minimo 4° posto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Volitans ha scritto:

sono pagliativi, anche il milan ha preso un 40enne e la fiorentina un 37 enne... il mercato non è questo,almeno io non lo considero tale. il vero mercato inizia dopo la metà di agosto

*Palliativi

Ma sei sicuro di fare il dentista? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.