Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Napoli e Inter vanno in Champions, il resto si vedrà, ma se gli altri si rinforzano e noi no potrebbe farsi dura. 

Vediamo che succede all'Inter, io dico che Inzaghi cubava da solo il 30-40% del loro potenziale e non ho ancora capito se o come si rinforzeranno (soprattutto dietro).

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Volitans said:

quest'anno non ha ranieri però ;) 

Certo, per quello dico che se Gasp trova la quadra ci sarà fastidio. Ovviamente è un'incognita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Vai sereno al mare 

Ciao Romeo, grazie per essere passato, ma come mai Chico non ancora ufficializzato? Ti risulta che ci sia ancora qualche dettaglio da sistemare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non puoi credere sul serio che una mega incognita (il Gasp) e due ex allenatori con rose da campionato dopolavoristico ci partano davanti. sefz 

Non ho detto che ci partono davanti. 

Ma qua dentro molti di noi credevamo allo scudetto un anno fa e avete visto cosa è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

non ha ancora comperato nessuno,e i due che doveva prendere li ha persi. non sarà facile per gasperini far cambiare modulo alla roma e inculcare la sua idea. quando è arrivato alla dea, mica ha ingranato subito eh? oltretutto roma è una delle piazze più difficili...dove i tifosi hanno veramente poca pazienza

Non credo Gasp fallirà alla Roma perché comunque è in un ambiente dove non si pretende lo scudetto e dietro c'è Ranieri però sicuramente concordo che avrà bisogno di un po di tempo come rodaggio. Io credo uscirà di piu nella seconda parte di stagione per poi consolidarsi il prossima anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Be' la Roma con Ranieri ha fatto benissimo, per fortuna è arrivato tardi sennò forse noi manco arrivavamo in Champions.

Appunto, con Ranieri, che ha saputo toccare corde che magari Gasperini, profilo caratteriale assolutamente antitetico rispetto a Sir Claudio, non riesce a toccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kaedes ha scritto:

Se non sistemiamo questo famigerato indice di liquidita e ci togliamo dall'occhio del fpf (ricordiamo che siamo l'unica societa in europa tra quelle blasonate a stare sempre con le braghe calate) cosa che accadrà tra un anno, avoglia a sognare robe e giocatori.

Preghiamo che Tudor overperformi, cosa che in tutta franchezza dubito. Fino ad oggi siamo stati fortunati ad arrivare comunque quarti e col mondiale di mezzo, non voglio mai il prossimo non ci si qualifica...lasciamo stare le conseguenze che senno qualcuno pure arriva a fare polemica.

A fine stagione 25/26 dovrebbe chiudersi il settled agreement 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Certo, per quello dico che se Gasp trova la quadra ci sarà fastidio. Ovviamente è un'incognita.

lo ripeto, come è successo alla dea quando arrivò,non penso troverà la quadra al primo anno. cambiare modulo quando hai sempre giocato in un modo non è facile. vediamo :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ciao Romeo, grazie per essere passato, ma come mai Chico non ancora ufficializzato? Ti risulta che ci sia ancora qualche dettaglio da sistemare?

E' andato al mare anche @Romeo Agresti .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Non ho detto che ci partono davanti. 

Ma qua dentro molti di noi credevamo allo scudetto un anno fa e avete visto cosa è successo.

Io ci credo anche quest'anno, ci credo ogni anno dal 1982. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

lo ripeto, come è successo alla dea quando arrivò,non penso troverà la quadra al primo anno. cambiare modulo quando hai sempre giocato in un modo non è facile. vediamo :) 

Il modulo non è mai un problema più che altro c'è già maretta.

Non proprio un top gestore di rapporti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Se non sistemiamo questo famigerato indice di liquidita e ci togliamo dall'occhio del fpf (ricordiamo che siamo l'unica societa in europa tra quelle blasonate a stare sempre con le braghe calate) cosa che accadrà tra un anno, avoglia a sognare robe e giocatori.

Preghiamo che Tudor overperformi, cosa che in tutta franchezza dubito. Fino ad oggi siamo stati fortunati ad arrivare comunque quarti e col mondiale di mezzo, non voglio mai il prossimo non ci si qualifica...lasciamo stare le conseguenze che senno qualcuno pure arriva a fare polemica.

Quella che tu chiami fortuna e' l'aver ripristinato il principio di realta', l'acquisto piu' importante di tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventino 22 ha scritto:

Non credo Gasp fallirà alla Roma perché comunque è in un ambiente dove non si pretende lo scudetto e dietro c'è Ranieri però sicuramente concordo che avrà bisogno di un po di tempo come rodaggio. Io credo uscirà di piu nella seconda parte di stagione per poi consolidarsi il prossima anno.

sicuramente, però si mette sul piedistallo la roma quando in questi ultimi anni non è mai arrivata avanti a noi. sai cosa ti dico? ho molta più paura del como quest'anno. sta facendo la squadra per arrivare in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

la piazza romana non ha tempo di aspettare.gia non voleva il gasp..se ci mette tanto a inquadrare prevedo dolori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Vediamo che succede all'Inter, io dico che Inzaghi cubava da solo il 30-40% del loro potenziale e non ho ancora capito se o come si rinforzeranno (soprattutto dietro).

Anche ...io non capisco tutte queste certezze ispirate da Chivu ...che poi, magari, per carità, potrà rivelarsi un grande allenatore ...ma, per ora, mi sembra un'incognita tutta da scoprire ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E poi hojlund prende 7 lordi rashford 20 lordi 😁

Hojlund è l'underdog dei centravanti, tenuto in freezer dal contesto "United" che fa sottoperformare chiunque... sarebbe stato il colpo del secolo se fossimo riusciti a scambiarlo con il nostro numero 9, nel caso riuscissimo tuttavia a liberarcene IN QUALSIASI MODO (parlo da ex estimatore e sostenitore di quel "caprone", inteso dal punto di vista caratteriale e non tecnico), Hojlund sarebbe il primo nome che mi verrebbe in mente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

La Roma siamo sicuri che faccia meglio dell'anno scorso? Vero che il Gasp è tanta roba ma anche Ranieri ha fatto un mezzo miracolo l'anno scorso.

Il Milan ad oggi ha una rosa da mani nei capelli, sono talmente messi male in attacco che vengono ad elemosinare Susanna, praticamente non hanno terzini, tanto che Allegri sembra voler schierare lì Salaemekers e Pobega per ora.

La Lazio è una buona squadra ma il fatto di non poter fare mercato gli peserà sicuramente.

Il punto è che ad oggi non c'è nessuna certezza che si farà schifo, quasi tutte le competitor sono nella nostra stessa situazione con il mercato, con la differenza che le altre hanno margini di spesa ancora più ridotti dei nostri.

A noi bastano letteralmente 2 uscite tra DL, Nico e Vlahovic per liberare una bella vagonata di spazio a bilancio.

C'è Ranieri in dirigenza rispetto al passato. Secondo sarà capace di supportare come si deve l'allenatore perché conosce bene l'ambiente e sa governarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Siamo in due.

siamo sempre li, se non esce qualcuno non può entrare qualcuno. è un loop che si ripete sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Chissà perché la cosa non mi stupisce ..Siamo in 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

siamo sempre li, se non esce qualcuno non può entrare qualcuno. è un loop che si ripete sempre.

Certo, numericamente già sono in tanti ma bisogna comunque fare in modo, alla fine, di raggiungere gli obiettivi prefissati in sede di mercato e tornare competitivi come la nostra storia racconta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.