Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Max Power

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Si ma devi cedere quelli che pesano a bilancio altrimenti lo ingolfi ulteriormente.

No non lo ingolfi se sai già che il prossimo anno ti liberi dei 40 ml del serbo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Hanno appena preso Lang e chiaramente una boiata

Alternativo a ndoye. Ne prenderanno due sugli esterni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, oroo ha scritto:

Io lo giudico sulla base del fatto che Muani è un profilo internazionalmente noto e da anni in pianta stabile in club di alta fascia, mentre David no, e questo è oggettivo. Poi nel calcio conta il campo non il curriculum. Ma a oggi, dire Muani > David è una banalità , negarlo significa dire qualcosa che va contro il buon senso e che andrebbe esposto in termini di umile preferenza personale. Ma questo non è nemmeno il tuo caso, dato che, ripeto, dubito tu abbia mai visto una partita intera di questo sig. David. Quindi la tua reazione “se ne leggono di ogni” “avete superato il limite” non solo è fuori luogo ma calza meglio le tue opinioni che le mie. 

“Vi” farebbero mangiare la * e ne “andreste” orgogliosi , io sto David non lo conosco, e non stiamo parlando di un 19enne, non stiamo parlando di uno che cmq nelle ultime 3 stagioni ha fatto 25 gol a campionato. Per me sostituire il tuo miglior elemento con giocatore presumibilmente di medio cabotaggio, ma diciamocelo, a oggi un vero e proprio un signor nessuno, significa solo ridimensionamento. Poi magari ci va di lusso. Magari David qualche stagione buona la fa. Dopotutto perfino feccia calcistica come marcus thuram (ma anche lautaro martinez o vlahovic alla fiorentina o retegui all’atalanta, che cmq resta un po’ meglio di questi) si è imposta in serie a. 

Nessuno di noi conosce bene David a meno che non abbia seguito il Lille negli ultimi anni, però ha fatto 77 gol nelle ultime tre stagioni, con una media stagionale di 25 virgola. Aggiungici parecchi assist, non saprei esattamente quanti ma più di venti sicuro. 

Va bene non conoscerlo, ma dire che è un signor nessuno o è malafede o pessimismo esistenziale cronico, tanto più se poi si definisce Kolo Muani una certezza, un giocatore che pure apprezzo ma che ha fallito il salto in una big e che in precedenza aveva superato una sola volta i 20 gol stagionali in Bundesliga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Inter ed il Napoli sono, ad oggi, le due migliori squadre di Serie A. Come mai? Hanno i due migliori centrocampi.

Da quando giocavo nei pulcini che il vecchio allenatore diceva sempre che "le partite si vincono a centrocampo".

La Juve? Si investe tutto sulle fasce, abbiamo un centrocampo scadente e i tifosi si arrabbiano se viene ceduto Costa... Si e no 4 partite alle spalle con la nostra maglia e già equiparato ad Hakimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

Se non possono prendere ndoye che costa meno, prendono lookman che costa di più ed ha un ingaggio più elevato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, oroo ha scritto:

Scommetto casa che tu ti facevi le seghe a quattro mani su Gonzalez e Luiz di questi tempi lo scorso anno (io no e ci sono i messaggi). E parli. 

Tu continua a giudicare senza conoscere, farai strada nella vita, è dai piccoli particolari che si conoscono le persone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Bravo, infatti bisogna chiudere alcuni nomi prima che vengano rivalutati da altre operazioni, ma se bisogna vendere prima di comprare la vedo malissimo. Si rischia a meno di 30 di non trovare nessuno se non gente veramente scarsa. I problemi nascono per quello: strapagare gente che non vale quei soldi perché sul mercato non c'è altro e te con l'acqua alla gola. Emblema di ciò, il buon Kelly, giocatore massimo da 15M. E puntualmente stiamo ripetendo i soliti errori. 

Purtroppo ti devi aiutare con i giocatori interni. Non puoi pensare di comprare 10 giocatori in ogni mercato.

Le riserve devono essere giocatori della next gen. 

Cosi sposti tutte le risorse sui titolari buoni prendibili.

Invece vogliamo vendere Mbangula Savona ecc per fare plusvalenze. 

Purtroppo non possiamo avere in questa situazione di mercato 22 giocatori sullo stesso livello

Ne possiamo avere a stento 7-8-9 di ottimo livello.

Gli altri devono costare poco punto

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Nessuno di noi conosce bene David a meno che non abbia seguito il Lille negli ultimi anni, però ha fatto 77 gol nelle ultime tre stagioni, con una media stagionale di 25 virgola. Aggiungici parecchi assist, non saprei esattamente quanti ma più di venti sicuro. 

Va bene non conoscerlo, ma dire che è un signor nessuno o è malafede o pessimismo esistenziale cronico, tanto più se poi si definisce Kolo Muani una certezza, un giocatore che pure apprezzo ma che ha fallito il salto in una big e che in precedenza aveva superato una sola volta i 20 gol stagionali in Bundesliga. 

Ma lascialo perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Caratura proprio uguale sefz

Hanno neres Lang politano che sono 3 titolari non ci crede nessuno che prendono un super titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kaedes ha scritto:

Vediamo, io credo che li state sottovalutando.

Ma pensiamo a noi e preghiamo di sistemarci che siamo ancora a dover cedere Weah e Mbangula per inserirne uno.

Ma non li sto sottovalutando...loro stanno facendo acquisti giusti da Napoli, come giusto che sia...noi purtroppo dobbiamo ancora creare un ossatura che è la cosa più importante...il napoli alla fine ha l'ossatura di 3 anni fa'...ecco, speriamo che qst anno si riesca a trovare un asset...e parlo anche a livello dirigenziale... perché tutto parte da li

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercare Hojlund vuol dire non capire letteralmente un *

è la versione scarsa di Vlahovic, inoltre ancora a cercare sti pavidi e zero carismatici

ma Comolli non guardava anche il lato caratteriale? com'è che continuiamo a cercare sti pavidi che hanno paura della loro ombra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

No non lo ingolfi se sai già che il prossimo anno ti liberi dei 40 ml del serbo.

Si ma mica c'è il solo il serbo da far fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

Hanno appena preso Lang è chiaramente una boiata

Credo che lookman sia in alternativa a ndoye eventualmente. Anche perché (roba da pazzi) costano quasi la stessa cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

è la versione scarsa di Vlahovic, inoltre ancora a cercare sti pavidi e zero carismatici

ma Comolli non guardava anche il lato caratteriale? com'è che continuiamo a cercare sti pavidi che hanno paura della loro ombra?

Se non hai soldi per prendere giocatori affermati devi cercare quelli da rilanciare, fermo restando che Hoijlund è mediocre ma i profili su cui andare sono quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GusFring ha scritto:

Credo che lookman sia in alternativa a ndoye eventualmente. Anche perché (roba da pazzi) costano quasi la stessa cifra

Onestamente non credo che l'atalanta venderà lookman a 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma io dico...se vi piace e ammirate il Napoli non è piu facile andare sul forum dei napoletani a dire quanto è scarsa la juve, campagna acquisti faraonica, allenatore top, presidente fantastico e vinceremo a mani basse piuttosto che stare su quello della Juve e passare giornate a parlare bene del Napoli ? No per coerenza dico...oltretutto prendereste un botto di like sefz

Ma cosa avrebbe detto di così scandaloso l’utente per meritarsi questo tuo commento?

Ha detto semplicemente una cosa, che ad oggi, purtroppo è la realtà.

Non è che solo perche una persona fa un complimento a un’altra squadra deve essere tacciato così.

Tra l’altro qui si va spesso off topic (penso che anche tu l’abbia fatto spesso), ma ciò’ non vuol dire che uno non è Juventino.

Poi se la vogliamo dire tutta noi siamo a zero e il Napoli (che io schifo profondamente), scarso o no, ha già quasi concluso la campagna acquisti.

Con una squadra già collaudata, un allenatore forte e che gia sudano da una settimana.

Mentre i nostri dirigenti, non solo non si danno una mossa, ma vanno anche ai concerti per rilassarsi dal troppo lavoro.

Questo è quanto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credevo al Napoli in questa stagione ma se chiudono il mercato con beukema Lucca de bruyne lang e lookman non c'è partita onestamente 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Non credo proprio cerchino un titolare assoluto, avrebbero buttato 30 milioni per Lang oppure quelli per Neres.

Lookman quando c'è le gioca tutte ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Se non hai soldi per prendere giocatori affermati devi cercare quelli da rilanciare, fermo restando che Hoijlund è mediocre ma i profili su cui andare sono quelli

Perdonami ma anziché giocatori da rilanciare e che due anni fa sono costati 70 milioni, non ha più senso invece cercare quelli che esploderanno da qui al prossimo anno?

A che serve lo scouting, i dati e la lungimiranza?

A prendere hojlund, Nico gonzalez, Koopmeiners, Sancho, servono comolli e giuntoli? Non bastiamo io e te?

Sono nomi iper inflazionati 

Pure i bambini indiani che giocano a fifa li conoscono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono d'accordissimo come sono altrettanto dubbioso su Tudor, su Comolli e su tutto sto progettone pane amore e, soprattutto,  fantasia, ma questo è, facciamocelo piacere e aspettiamo prima di giudicare.

Questo progetto tutto mi sembra tranne pane e amore, pane e amore era lo scorso anno...cmq meglio essere dubbiosi, che entusiasti come lo scorso anno...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma io dico...se vi piace e ammirate il Napoli non è piu facile andare sul forum dei napoletani a dire quanto è scarsa la juve, campagna acquisti faraonica, allenatore top, presidente fantastico e vinceremo a mani basse piuttosto che stare su quello della Juve e passare giornate a parlare bene del Napoli ? No per coerenza dico...oltretutto prendereste un botto di like sefz

no ma poi cose assurde....quest'anno con una sola competizione ha fatto 82 punti e vinto all'ultima giornata, rinunciano anche alla coppa Italia....l'anno prossimo non si sa perchè avendo anche la champions dovrebbe farne millemila e vincere lo scudetto a marzo....

noi ovviamente non faremo mercato e avremo altri tre o quattro gravi infortuni a inizio stagione....arriveremo a 20 punti dal Napoli e lotteremo con Como e Bologna per un posto in conference

noi prendiamo David ed è un pacco...loro prendono Lucca ed è il nuoo Van Basten

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Non credevo al Napoli in questa stagione ma se chiudono il mercato con beukema Lucca de bruyne lang e lookman non c'è partita onestamente 

Se proprio lookman deve rimanere in serie A, spero vada al Napoli piuttosto che a Milano

Solo per scegliere il male minore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Se prendevi Conte le cose che tu dici non sarebbero successe, questa è la differenza se prendi un allenatore top, ogni cosa e conseguenza della scelta a monte. Per me Hujisen, Soule e Kean sarebbero rimasti.

Non credo.

Conte mi sembra uno che cerca giocatori forti e non è molto interessato a sviluppare giovani o a costruire. Vuole una squadra pronta.

Magari Hujsen sarebbe restato ...quello si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Perdonami ma anziché giocatori da rilanciare e che due anni fa sono costati 70 milioni, non ha più senso invece cercare quelli che esploderanno da qui al prossimo anno?

A che serve lo scouting, i dati e la lungimiranza?

A prendere hojlund, Nico gonzalez, Koopmeiners, Sancho, servono comolli e giuntoli? Non bastiamo io e te?

Sono nomi iper inflazionati 

Pure i bambini indiani che giocano a fifa li conoscono

Si ma anche quelli che esploderanno a breve costano troppo.

Leggo il nome di Akliouche qui ma il Monaco ti chiede minimo 50 mln. Il Bruges per Jashari, che gioca nel campionato belga ne vuole 40.

Noi con 30 abbiamo preso Conceicao che è un buon giocatore ma non un futuro top ed è comunque un prezzo in linea, quasi basso, se pensi che il Bologna ne chiede 40 per Ndoye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Disperazione e zero money....si spera che lo United voglia rilanciarlo e te lo presti a cifre fattibili.

Stiamo messi così purtroppo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.