Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Juve, Vlahovic tra il Fenerbache di Mourinho e il Milan di Allegri: la situazione

Post in rilievo

5 ore fa, badboy ha scritto:

Ora se lo dice Galeone è vero, tra noi c'è chi lo dice da anni ma la colpa era DEGLI allenatori. 

Non solo Galeone, negli anni tanti allenatori, ex giocatori, opinionisti hanno sottolineato la pochezza tecnica, caratteriale e la scarsa intelligenza calcistica (Di Canio lo ha detto palesemente).

Poi ci sono i suoi fan che hanno deciso che deve essere forte per forza perchè negli highlights della Fiorentina sembrava forte: quest'anno i nuovi alibi sono stati l'aver giocato tanto fino a Dicembre ( a 25 anni e per soli 4 mesi), lo stipendio che gli toglierebbe tranquillità (ma nessuno gli impedisce di spalmarselo per stare più sereno 😂) , il gioco di Motta e il gioco di Tudor. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galeone a 84 anni, è mezzo rinco@lionito, nn pensate troppo a quello che dice

Per me il milan è interessato e spera di approfittarne, tanto Allegri su fa andare bene tutto

Per me è semplice, se nn arriva una squadra con 15 milioni o giù di lì e che gli paga lo stipendio, resta e fa la riserva come quest'anno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Stessa cosa che ho pensato io. Galeone L ho sempre reputato il portavoce non ufficiale di allegri

E anche vero che ha detto che il Milan è una minestra riscaldata e che queste hanno un pessimo sapore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, gide76 ha scritto:

Per me il milan è interessato e spera di approfittarne, tanto Allegri su fa andare bene tutto

Per me è semplice, se nn arriva una squadra con 15 milioni o giù di lì e che gli paga lo stipendio, resta e fa la riserva come quest'anno

Esatto, se i Turchi o il Milan o chi altro tirano fuori i soldi che la Juve vuole incassare, se ne andrà, altrimenti rimarrà a fare la riserva; non ci sono altre soluzioni; comunque lo sapremo a Agosto inoltrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gide76 ha scritto:

Non ha senso tenere in rosa uno che è indolente in campo da mesi. Avrebbe più senso prendere un giovane che ha fame e desiderio di stare alla Juve e farlo crescere dietro David. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Nedved11! ha scritto:

l'ex allenatore Giovanni Galeone non vede la Juventus tra le favorite per la conquista dello scudetto 2025-2026: "La Juve? Recupera Bremer e David è un ottimo acquisto, ma farà fatica. Il vero problema è Vlahovic, guadagna 1 milione al mese e non riesce a stoppare un pallone.

Se il suo pupillo Allegri volesse Vllahovic Galeone non si sbilancerebbe sul serbo, sarebbe più diplomatico. Anche se ha detto una cosa che tutti vedono. 

Galeone ultimamente ha detto cose sicuramente fastidiose per Allegri (che sicuramente non erano concordate, ma penso che fossero addirittura false)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono gli espertoni del forum che vedevano in vlahovic un fenomeno dí attaccante?  Non se lo caca nessuno, nemmeno regalato lo vogliono sto bidone. “Eh ma vlahovic è forte ve ne accorgerete.” Ma per favore dai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fire-up ha scritto:

Se va al Milan questo fa 20 goal a stagione

Io sinceramente sento già i fischi di San Siro dopo le prime due/tre prestazioni imbarazzanti di cui è solito fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, badboy ha scritto:

Un uomo e un atleta a dire poco insignificante. Con i piedi di un fabbro ed il cervello di un bambino.

Vedi, dalle mie parti si dice: megliu nasce afurtünai che cu a bursa au colu (meglio nascere fortunati che con la borsa al collo)...lui è nato fortunato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Non ha senso tenere in rosa uno che è indolente in campo da mesi. Avrebbe più senso prendere un giovane che ha fame e desiderio di stare alla Juve e farlo crescere dietro David. 

Se continua ad essere indolente fra un anno lo cerca l'alessandria

Chiaro che tutti se ne libererebbero oggi stesso, ma nn ha senso dargli 5/10 milioni di buona uscita e liberarlo a 0

Senza offerte concrete fa la riserva come l'anno scorso, ha comunque chiuso la stagione con 17 gol e 5 assist

questo è il messaggio che manderei a lui e club interessati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Signor Wolf ha scritto:

Dove sono gli espertoni del forum che vedevano in vlahovic un fenomeno dí attaccante?  Non se lo caca nessuno, nemmeno regalato lo vogliono sto bidone. “Eh ma vlahovic è forte ve ne accorgerete.” Ma per favore dai 

La cit più classica è " col prossimo allenatore farà 30 gol" 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, gide76 ha scritto:

Se continua ad essere indolente fra un anno lo cerca l'alessandria

Chiaro che tutti se ne libererebbero oggi stesso, ma nn ha senso dargli 5/10 milioni di buona uscita e liberarlo a 0

Senza offerte concrete fa la riserva come l'anno scorso, ha comunque chiuso la stagione con 17 gol e 5 assist

questo è il messaggio che manderei a lui e club interessati

Personalmente non correrei il rischio però abbiamo le mani legate.

Cmq 17 gol in 4 competizioni di cui 6 su rigore non sono un buon bottino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Nedved11! ha scritto:

l'ex allenatore Giovanni Galeone non vede la Juventus tra le favorite per la conquista dello scudetto 2025-2026: "La Juve? Recupera Bremer e David è un ottimo acquisto, ma farà fatica. Il vero problema è Vlahovic, guadagna 1 milione al mese e non riesce a stoppare un pallone.

Se il suo pupillo Allegri volesse Vllahovic Galeone non si sbilancerebbe sul serbo, sarebbe più diplomatico. Anche se ha detto una cosa che tutti vedono. 

Galeone non ci riteneva favoriti nemmeno durante i 9 scudetti di fila... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

Vedi, dalle mie parti si dice: megliu nasce afurtünai che cu a bursa au colu (meglio nascere fortunati che con la borsa al collo)...lui è nato fortunato...

È un detto conosciuto anche come "meglio nascere fortunati che ricchi". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

beh, all'inizio ci abbiamo sperato un po' tutti, sembrava un predestinato.

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Personalmente non correrei il rischio però abbiamo le mani legate.

Cmq 17 gol in 4 competizioni di cui 6 su rigore non sono un buon bottino. 

E' un bottino cmq discreto. Non è il fuoriclasse che ci si aspettava, qui dentro lo stiamo facendo passare come un bidone totale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

E' un bottino cmq discreto. Non è il fuoriclasse che ci si aspettava, qui dentro lo stiamo facendo passare come un bidone totale.

58 gol in 145 presenze pur battendo i rigori. Una quantità infinita di gol facili mangiati e palloni persi.

Incapace di giocare per la squadra e con carenze pure nei fondamentali.

Personalmente ricordo tante riserve più forti.

Lui con la Juve non centra niente. 

Ultimamente poi queste provocazioni alla società, davvero sembriamo l' Inda dei bei tempi, pacchi costosi che vogliono comandare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/07/2025 Alle 14:06, Oaktreesfasciali ha scritto:

Immagino l'entusiasmo del serbo nello scoprire, perché fino a ieri ha creduto di essere migliore di Batistuta, che nell'intera galassia non se lo caga di pezza nessuno a parte un Milan che lo vuole in regalo e un fener che probabilmente ragionera' sui medesimi termini.

Il buon dusan lo sa che x lui nessun club al mondo vuole dare un solo centesimo alla Juventus?

Se le fa il presuntuosetto un paio di domande elementari?

per 20 mil lo prendono ma è il suo alto ingaggio che ne impedisce il trasferimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Signor Wolf ha scritto:

Ancora qualcuno insinua che sia il migliore dei nostri attaccanti 😎 oltre che ovviamente il caro e vecchio mantra che con un allenatore diverso si vedrà la differenza ... Dusan unico caso al mondo dove dobbiamo cambiare 1000 allenatori finché non troviamo quello perfetto da incastarlo a tipo tetris e dare forma al mosaico come diceva il caro e vecchio Sig. Burns

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, andretop86 ha scritto:

Ma non ci voglio neanche pensare dai...vuoi andare via gratis?bene te ne stai ancora 1anno ad allenarti da solo e in tribuna 

perchè mai dovrebbe occupare un posto nella nostra rosa?

se fosse vero, gli darei la buonauscita come sentito da qualche parte

significherebbe anticipargli lo stipendio di 1 anno più o meno e libero di andarsene dove vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Ancora qualcuno insinua che sia il migliore dei nostri attaccanti 😎 oltre che ovviamente il caro e vecchio mantra che con un allenatore diverso si vedrà la differenza ... Dusan unico caso al mondo dove dobbiamo cambiare 1000 allenatori finché non troviamo quello perfetto da incastarlo a tipo tetris e dare forma al mosaico come diceva il caro e vecchio Sig. Burns

Mi sa che dovrebbero cambiare anche il ct serbo visto che fa pena anche in nazionale.

E pure il centrocampo della nazionale per fare contenti quelli che danno la colpa al centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Astarac ha scritto:

E anche vero che ha detto che il Milan è una minestra riscaldata e che queste hanno un pessimo sapore...

Bisognerebbe tornare alla saggezza dei vecchi. Mio nonno diceva: i amùi returnài i sun  cume i couri rescaudài (gli amori di ritorno sono come i cavoli riscaldati...li mangi ma fanno schifo...)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lucio1982 ha scritto:

E' assolutamente un bidone totale.

Se poi giudichiamo

Costo acquisto 91,6 milioni di euro

Stipendio attuale 12 milioni netti.

Si, il peggior catrame circolante sull'intero pianeta viste le cifre ignobili che ho elencato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Ci sono voci secondo cui il serbo, anche se rifiutasse di accasarsi altrove, resterebbe almeno all'inizio in gruppo. 

Sarebbe folle perchè metterebbe scompiglio nello spogliatoio, sarebbe indolente come negli ultimi 6 mesi facendo quello che ha fatto con Atalanta, Lazio, Venezia, City...

In campo se la prenderebbe coi compagni come fa da anni, chi guarda le partite sa che la scenata con Yildiz è una cosa che si è vista spesso con più compagni di squadra. 

Purtroppo il nostro problema è molto più serio di Vlaovic oppure Motta oppure Giuntoli e via via proseguendo, la proprietà ad oggi e ,purtroppo credo per un periodo più o meno lungo, non ha la volontà di mettere mano in maniera seria il perché e’ semplice John Elkan sta dismettendo tutti i suoi asset in Italia,dall’automotive all’editoria passando anche per altre proprietà,tra cui la Juventus, unica eccezione la Ferrari azienda a cui tiene solamente per una questione finanziaria, quindi fratello non credo che passeremo tempi sereni 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti