Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Se parte Kessie si libera lo slot per Nico teniamolo a mente. .

Comunque:

Kessie a 5/6

Ceballos a 12

Con 17 ml di cartellini:

Batteria di mediani composta da

Thuram Locatelli kessie e ceballos.

Non mi dispiacerebbe 

Gli arabi regalano soldi a tutti, voi vedere che siamo gli unici che per vendere un proprio esubero se ne deve accollare un degli Arabi? 

Dessero solo i soldi e basta.. ci serve gente motivata non gente andata a svernare in Arabia.. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Sono sbagliati entrambi e i nuneri sono li a dirlo.

Venduti da una societa non venditrice, quale siamo noi, avrebbero portato minimo 35/40 milioni

Non pensate che se fossero così forti si scatenerebbe un asta appena la juve lì mette in vendita?12 milioni per mbangula che a malapena ha visto il campo.se ci fosse qualche squadra interessata il prezzo aumenterebbe..sapete come funziona il mercato no?se ti danno 12 mln è perchè le altre squadre in lista per prenderlo pensano che non ne vale 10 evidentemente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Yildiz oggi non lo vendi perche non ti serve venderlo. Senza soldi della cl e del.mondiale, yldiz stava gia in ritiro con un'altra squadra.

Quindi stai dicendo quello che dico io da un'altra prospettiva. L'obiettivo credo sia quello di arrivare a non avere mai bisogno di venderlo, tenendolo finché non sarà lui a volersene andare. E credo che in questo la "Juve di Elkan" abbia lo stesso obiettivo che abbiamo noi tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me la rivedremo molto prima, ma ognuno la pensa come vuole.

Elkann è capace di farci retrocedere sul campo. Altro che vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, trueloveju ha scritto:

Rivedremo la Juve quando l ingegnere deciderà di vendere l asset

Sta cosa non succederà mai. Non so se perché lo ha promesso al nonno, se c'è qualche vincolo a livello di holding o che ne so, ma sicuramente non la venderà mai.

Altrimenti l'avrebbe messa in vendita in questi anni in cui gli è costata solo soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Infatti 15 x Weah sono giusti con i 20-25 di Mbangula

Weah lo stai vendendo a 12 e per mbangula sara grasso che cola se ne arriverannon15. Quindi siamo ben al di sotto ul minimo sindacale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io un giocatore che mi fa 2 gol e 5 assist contro Pisa, Verona e Cremonese però non lo pagherei 6 milioni annui sefz

Infatti non lo paghi tu🤑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Almeno i tifosi del Torino hanno la dignità di protestare contro Cairo. Noi invece siamo la tifoseria più imbelle del mondo. 

siamo strani e parecchio snob

se nulla fu fatto nel 2006 e dopo le recenti penalizzazioni, ci dimostra che siamo inermi come la nostra società

non ho idea di cosa si sarebbe potuto fare, di sicuro non mi sarei mai aspettato una Juve così passiva nel subire tutto

ad oggi ci rimane il nome, anche lui abbastanza devastato ed infangato

non abbiamo mai reagito e mai lo faremo mi sa, ne come tifosi ne come club

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Quindi stai dicendo quello che dico io da un'altra prospettiva. L'obiettivo credo sia quello di arrivare a non avere mai bisogno di venderlo, tenendolo finché non sarà lui a volersene andare. E credo che in questo la "Juve di Elkan" abbia lo stesso obiettivo che abbiamo noi tifosi. 

No, l'obiettivo di elkann, come per tutti gli asset della casa, è vendere al.momento migliore. Pertanto non è in discussione se venderlo, ma quando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A una certa però basta. Dusan Vlahovic si sarà imbrocchito finché vuoi ma se tu Arsenal cerchi quel bidone di emme di Jackson sapendo che il Chelsea lo valuta 50 e non ti degni di offrire 20 per Vlahovic, Arsenal la pagherai cara e mi impegnerò a fartela pagare cara con qualche stregone che ti mandi in b il prossimo anno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Sta cosa non succederà mai. Non so se perché lo ha promesso al nonno, se c'è qualche vincolo a livello di holding o che ne so, ma sicuramente non la venderà mai.

Altrimenti l'avrebbe messa in vendita in questi anni in cui gli è costata solo soldi.

Tempo al tempo. 

Il giocattolo non lo regge più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me le idee sono queste:

1) Sancho e Chico IN - Weah e Mbangula OUT

2) Kolo IN - Vlahovic OUT

3) Ala tornante IN - Nico Gonzalez OUT

4) Centrocampista IN - Luiz OUT

Secondo me l’idea di mercato di Comolli è questa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Great Scott ha scritto:

Gli arabi regalano soldi a tutti, voi vedere che siamo gli unici che per vendere un proprio esubero se ne deve accollare un degli Arabi? 

Dessero solo i soldi e basta.. ci serve gente motivata non gente andata a svernare in Arabia.. 

Gli arabi ultimamente regalano soldi per giocatori in hype o giocatori che appartengono a società con proprietà araba. Se dovessero comprare per esempio isak a 130 ml lo comprano ad una squadra gestita dal fondo pif. Molti li acquistano dal city che ha sempre una proprietà araba. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

A una certa però basta. Dusan Vlahovic si sarà imbrocchito finché vuoi ma se tu Arsenal cerchi quel bidone di emme di Jackson sapendo che il Chelsea lo valuta 50 e non ti degni di offrire 20 per Vlahovic, Arsenal la pagherai cara e mi impegnerò a fartela pagare cara con qualche stregone che ti mandi in b il prossimo anno 

Scambio con Calafiori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli in questo momento in Francia al mare, storie Instagram della moglie😎

Attivo direi

.ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Kean all'Everton era una cessione concordata sapendo che ce lo saremmo ripresi qualche anno dopo, tra l'altro pagandolo pure di più 

Ma non esiste una cosa del genere.

Da che fonte arriva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Scambio con Calafiori 

Non vogliono Vlahovic queste * ambulanti, la devono pagare. La cosa ridicola è che lo cercavano quando era alla Fiorentina per farci concorrenza sul prezzo. Club canaglia che la deve pagare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma dove? Non lo trovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ma non è vero, basta. Abbiamo appena ingaggiato un tizio che guadagna 6 netti, Sancho guadagnerebbe una somma simile. 

Ricordo che non  più tardi di 4 mesi fa il papà ha dovuto tirare fuori 15 cucuzze necessarie  per l'esonero dell'allenatore e non più tardi di 15 giorni fa altri 15 immediatamente, causa mancate  cessioni di due giocatori ( sottoprezzati clamorosamente)  altrimenti a marzo non avresti potuto cacciare Motta e ora saresti nelle medesime condizioni della Lazio,con il mercato in entrata bloccato.  Io la canna del gas la intravedo 

10 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se eravamo alla canna del gas non buttavamo 30 milioni per un panchinaro (Conceicao) 

Panchinaro che paghi in 5 anni e che, se va male ( grazie a Mendes) rivendi allo stesso prezzo, se va bene un sessantello lo tiri fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Elkann è capace di farci retrocedere sul campo. Altro che vincere.

Come ho detto opinioni, tutte rispettabili, ma tutte (mie comprese) da verificare sul campo. Poi io non sono un fan di JE per carità, ma per la legge dei grandi numeri prima o poi una dirigente lo imbroccherà e per questioni meramente di forza economica per inerzia con un dirigente capace in Italia torneremo a primeggiare. Sempre per questioni di forza economica in Europa nessuna italiana a meno di incredibili congiunzioni astrali potrá primeggiare per molti anni, quindi mi metto l'anima in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L’angolo non ha confini, addirittura si segue la moglie di Comolli su IG 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ha senso loro possono solo acquistare giocatori baschi laporte è un'ottima occasione di mercato 

Se non sbaglio giocava lì prima di andare al Manchester City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.