Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io Weah lo vendevo a 50 ml al Real facile facile, ma maledetti hanno cestinato il mio curriculum 🤬

😁😁😁😁😁

ehhh posso immaginare  :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Per me vale tra i 4 e i 6 mln in piu. Certo non 30.

Non puo’ valere 20 milioni Weah se ha smesso di giocare dall’arrivo di Tudor

Si e’ deprezzato e non puo’ la Juventus chiedere 20 soprattutto se ha deciso di venderlo.. E’ una cosa normalissima.

Ci si dovra’ scandalizzare quando si vendera’ Yildiz a meno di 100 milioni, in caso.

Ci si deve incazzare per l’operazione Huijsen

Non per i Weah e Mbangula.. Questi so spiccioli per giocatori normali e che non si sa cosa diventeranno, soprattutto il belga.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le valutazioni realistiche di quelli in uscita

Perin 5

Rugani 3

Kostic 3

Weah 15

Mckennie 20

Mbangula 20

Luiz prestito con obbligo 30/35

Gonzalez prestito con obbligo 20/25

MIlik prestito

Vlahovic 15/20 (+buonuscita)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Vediamo un po', ma l'Atalanta chi prende per sostituire i due attaccanti titolari poi, già con Juric li vedo male...

Prenderà sicuramente un 9 per sostituire Retegui ma Lookman lo ha già sostiuito  a gennaio e ora nella sessione estiva.

E' una cessione programmata da tempo. In rosa sulla destra hanno preso prima Maldini e poi Sulejmana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

ma infatti secondo me con il nuovo allenatore si ridimensionerà parecchio. chi prenderà non lo so..ma lookman gia lo scorso anno voleva andarsene. percassi gli ha promesso che quest'anno lo avrebbero venduto a cifre adeguate..e cioè a 50 mln e quello sarà.

Se vogliono abbiamo Milik e Nico in rampa di lancio... 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Io non l'ho mai sbeffeggiato, men che meno suo papà. Quindi?

Sarai tra i pochi. Io nemmeno l'ho sbeffeggiato dato che non lo faccio con nessuno, ma per me se ne può andare anche a meno se serve a liberare spazio e liquidità per qualcuno, ad esempio per Sancho. 

Sul papà intendevo che per essere disperati per la sua cessione bisogna essersi confusi con lui, era una battuta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del forum è che si è in tanti e diversi e chi scrive di solito lo fa maggiormente per lamentarsi più che per esprimere consenso. Questo dipinge un quadro dove non va mai bene niente (in entrata ed in uscita), dal valore tecnico, allo sforzo economico, dove esistono le vedove anche di giocatori che non stavano nemmeno in piedi quando in realtà abbiamo ceduto quasi sempre solo brughi che han fallito (o mai brillato) ovunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Io preferirei semplicemente che uscissero tutti gli indesiderati.

Anche restando corti una stagione.

Siamo al punto di saturazione anche delle stagioni future, sacrificando anche giocatori di prospettiva per mantenere uno status quo che consiste in una grandissima fatica per arrivare solo al 4 posto in Italia.

Dico, ne vale la pena?

vedrai che entro la fine escono...rimarrà solo koop perchè è comunque invendibile. sinceramente un'altra occasione gliela do

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Specie se il giocatore non ha mercato

Esatto

In questi casi l’agente riceve il mandato dal club di trovarsi una sistemazione. L’agente sonda il mercato e porta le proposte. Dopodiché una volta incassato il gradimento del giocatore, si passa alla trattativa tra i club.

Ma essendo una volontà di vendita, non si può pretendere di ricavare il massimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

che siamo in mezzo ad una strada rispetto a 5-6 anni fa è innegabile, ma non capire che i ds fanno quello che possono con i soldi che hanno è veramente da ridere. che poi giuntoli abbia sbagliato a prendere koop nico e gli altri lo scopriamo adesso,ma lo scorso anno tutti a gongolare per gli ottimi acquisti.

Beh inutile discutere dei singoli acquisti.

Oramai li abbiamo fatti.

Ora va concertato bene cosa fare per raddrizzare la barra.

Io ci starei serenamente ad un discorso onesto e che dicesse che si deve sacrificare due annelatevper ritornare in prospettiva forti.

Per come siamo messi ora, io vedo solo un continuo peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vendita di Weah non mi tocca più di tanto, però qualche milioncino in più si poteva fare. Stiamo parlando di un onesto mestierante ma comunque un buon giocatore con buone qualità fisiche e qualche gol all'attivo in serie A. Siamo gli unici a vendere i giocatori con una valutazione più bassa rispetto a quanto indicato su Transfermarkt, non che sia la bibbia, però.

Addirittura si voleva svendere Mbangula, un giovane prospetto a 8mln, da mani nei capelli.

In un mercato dove giocatori di bassa A e serie B vengono valutati oltre 10/15mln mi aspetterei qualcosa di meglio. Politica di vendita che andrebbe rivista.

Non un bel segno questo, significa che vogliamo raccattare subito qualche milioncino perchè siamo bloccati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

Ma no. Molto più utile in difesa e sa dare palla in verticale in avanti. Giocatore sottovalutatissimo. 

come weah sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, homer75 ha scritto:

Il fatto che il 70% della rosa è in vendita è perchè sono giocatori normali. Weah è un giocatore normale, la sua cessione mi lascia indifferente

Cala cala Merlino cit. sefz

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Beh inutile discutere dei singoli acquisti.

Oramai li abbiamo fatti.

Ora va concertato bene cosa fare per raddrizzare la barra.

Io ci starei serenamente ad un discorso onesto e che dicesse che si deve sacrificare due annelatevper ritornare in prospettiva forti.

Per come siamo messi ora, io vedo solo un continuo peggiorare.

per come siamo messi ora assolutamente si, ma sta frase spero di non rileggerla a fine mercato ;) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Esatto

In questi casi l’agente riceve il mandato dal club di trovarsi una sistemazione. L’agente sonda il mercato e porta le proposte. Dopodiché una volta incassato il gradimento del giocatore, si passa alla trattativa tra i club.

Ma essendo una volontà di vendita, non si può pretendere di ricavare il massimo.

Ovvio

Se fai fatica a trovare una squadra che voglia il giocatore alle tue condizioni, è normale che un pochino le pretese si abbassino. Ed ecco che quindi poi si prende in considerazione un'offerta diciamo "accettabile" anche se non idealmente consona al valore del giocatore pur di venderlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

che siamo in mezzo ad una strada rispetto a 5-6 anni fa è innegabile, ma non capire che i ds fanno quello che possono con i soldi che hanno è veramente da ridere. che poi giuntoli abbia sbagliato a prendere koop nico e gli altri lo scopriamo adesso,ma lo scorso anno tutti a gongolare per gli ottimi acquisti.

Voli, Giuntoli ha sbagliato nei comportamenti all'interno e nella gestione delle situazioni. Non è stato certo allontanato perchè il mercato non è stato all'altezza perchè alla fine in Champions ci sono comunque arrivati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atalanta prende Nico Gonzalez al posto di lookman (se lo voleva un anno fa non ci sono motivi per non volerlo ora)

sembra l'abbiano cercato, vediamo e speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Le valutazioni realistiche di quelli in uscita

Perin 5

Rugani 3

Kostic 3

Weah 15

Mckennie 20

Mbangula 20

Luiz prestito con obbligo 30/35

Gonzalez prestito con obbligo 20/25

MIlik prestito

Vlahovic 15/20 (+buonuscita)

Meno male che hai scritto realistiche...

Ti dico io:

Perin 0

Rugani 0

Kostic 0

Weah 8

Mckennie 8

Mbangula 12

Luiz prestito con obbligo 20 / 25

Gonzalez prestito con obbligo 10 /14

MIlik aspettano solo di celebrare le esequie.

Vlahovic 0 + buonuscita 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Voli, Giuntoli ha sbagliato nei comportamenti all'interno e nella gestione delle situazioni. Non è stato certo allontanato perchè il mercato non è stato all'altezza perchè alla fine in Champions ci sono comunque arrivati.

assolutamente d'accordo con te. come lo è stato motta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

l'Atalanta prende Nico Gonzalez al posto di lookman (se lo voleva un anno fa non ci sono motivi per non volerlo ora)

L'anno scorso però non avevano ancora preso Samardzic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Ovvio

Se fai fatica a trovare una squadra che voglia il giocatore a determinate condizioni, è normale che un pochino le pretese si abbassino. Ed ecco che quindi poi si prende in considerazione un'offerta diciamo "accettabile" anche se non idealmente consona al valore del giocatore pur di venderlo.

Poi parliamoci chiaro: Weah è un discreto giocatore e nulla più.

Credo che Marsiglia sia la sua dimensione reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Ha cippato tutti gli acquisti onerosi. Tutti. Essendo il capo del mercato come poteva continuare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

pure questo è un disastro...il precedente era  un dilettante, quello prima ancora non sapeva fare mercato. ecc ecc. ma non vi viene in mente che magari sono gli angolari che ci capiscono poco?perchè non si spiega che quelli bravi so tutti qui dentro eh?

Il problema è che finché il budget sarà questo e non possiamo fare come il Chelsea che se ne frega e ha praticamente 3 squadre, qualsiasi DS sarà considerato un disastro perché i miracoli non li fa nessuno.

Si, ogni tanto c’è la botta di * e azzecchi l’Yildiz della situazione, ma è difficile. In genere i giocatori bravi costano, TANTO.

Qua vedo moltissimi accusare lo chef ma in realtà la scorsa estate le uniche operazioni VERAMENTE opinabili sono state l’acquisto di Gonzalez e la cessione di Huijsen. Volendo anche quella di Soulè. E il non aver preso un vice Dusan anche “da banane”.

Poi se i due giocatori da 50 e 60 milioni non hanno reso e l’allenatore si è dimostrato incapace, non è colpa dello chef o se c’è è marginale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.