Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Infatti si tifa solo se si vince lo scudo.

Questa è mentalità.

Il resto tutti mediocri 

Non hai capito nulla del mio discorso , dato che ho semplicemente detto che bisognerà attendere altri 2/3 anni per ritornare ad essere competivi . Accendi il cervello prima di commentare , nessuno ha parlato di tifo . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

E se li spendi male poi però ti ritrovi il mercato bloccato

Che è poi quello che è accaduto ora

Ed è il preciso motivo per cui si dice "non possiamo permetterci di prendere il giocatore x'

Quello sicuramente.

Ma in senso assoluto non è che mancano i soldi, abbiamo comunque un monte ingaggi abbastanza elevato.

Il problema appunto è che buon parte del monte ingaggi è occupato da 4/5 giocatori che non rendono.

Una volta che ti liberi di quelli margine di spesa c'è, bisogna forse avere un po' di pazienza e cercare di sbolognarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

L'hai seguito talmente bene che ti sei perso pure i 4 assist spulciando i dati.

Dire che non è un regista è una cosa, dire che non è un giocatore tecnico è un'altra.

Quindi seguendo il tuo ragionamento Pogba non era tecnico? 

L'olandese è molto tecnico, basti guardare le uscite con palla giocata di prima che ti permette una transizione rapida. Tecnica che unisce ad un fisico importante.

Chiamasi mediano tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Io sono informato e l’ultimo campionato risale a 5 anni fa , le coppe del nonno per me valgono meno di zero . Quindi ritenta sarai più fortunato 

Tu hai affermato che la Juventus non vince da cinque anni: semplicemente non è vero. Il fatto che le coppe del nonno, o degli zii,  per te non valgono nulla, non vuol dire che non siano state VINTE. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E perché ci giochiamo il 4 posto da 5 anni se siamo così ricchi?

Perché abbiamo costruito male,di certo non perché non abbiamo speso.. (e per tutto l'ambiente che come te invece di sostenere,  forse gode se arriviamo  settimi per scrivere AHHH FALLIMENTO JUVE) .... ma tifatela e non fate tutti i saputelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma non è un regista su dai 

zero assist in stagione.

Ma va bene così, quello che deve fare. Il Liverpool non gioca col regista.

Se ti vai a vedere i dati sui passaggi in avanti e progressivi, ne McAllister ne Gravenberch hanno le statistiche di Hjulmand.

Poi se vuoi sapere la mia, io andrei dritto su Ceballos che costa pure meno.

Si parlava di tecnica, ho detto che è un giocatore molto tecnico (e lo è). Poi non è un regista alla Pirlo, siamo d'accordo su quello. 

È più uno bravo nella progressione, controllo orientato, dribbling etc., non è banalmente un cavallone o un falegname (per quanto sia cresciuto molto difensivamente per quanto ho capito al Pool)

Hjulmand lo paragonerei a Locatelli per quello che ho visto, mi sembrano giocatori simili. Gravenberch al Pogba del mondiale e di Manchester, come tipologia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

L'hai seguito talmente bene che ti sei perso pure i 4 assist spulciando i dati.

Dire che non è un regista è una cosa, dire che non è un giocatore tecnico è un'altra.

Quindi seguendo il tuo ragionamento Pogba non era tecnico? 

L'olandese è molto tecnico, basti guardare le uscite con palla giocata di prima che ti permette una transizione rapida. Tecnica che unisce ad un fisico importante.

Chi ha detto che l’ho seguito bene? 

So che tipo giocatore è, non guardo tutte le gare di tutte le squadre ogni domenica.

E non ho mai detto che non abbia una discreta tecnica, ma non è il giocatore che qua dentro i tifosi vorrebbero per fare il regista, quello è poco ma sicuro.

Su Pogba: con Gravenberch non c’entra proprio nulla, non capisco perché lo tiri fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Si parlava di tecnica, ho detto che è un giocatore molto tecnico (e lo è). Poi non è un regista alla Pirlo, siamo d'accordo su quello. 

È più uno bravo nella progressione, controllo orientato, dribbling etc., non è banalmente un cavallone o un falegname (per quanto sia cresciuto molto difensivamente per quanto ho capito al Pool)

Hjulmand lo paragonerei a Locatelli per quello che ho visto, mi sembrano giocatori simili. Gravenberch al Pogba del mondiale e di Manchester, come tipologia. 

Molto tecnico no.

A meno che tu abbia certi gusti. Modric è molto tecnico. Pedri, Arda Guler, Bruno Fernandes, Oodegard.

Gravenberch è eclettico, buona tecnica. Ma non è molto tecnico, mi dispiace.

Su Hjulmand è come dici tu.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batik ha scritto:

Tu hai affermato che la Juventus non vince da cinque anni: semplicemente non è vero. Il fatto che le coppe del nonno, o degli zii,  per te non valgono nulla, non vuol dire che non siano state VINTE. 

Se per te una coppa Italia è un trofeo che merita considerazione meglio così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Perché abbiamo costruito male,di certo non perché non abbiamo speso.. (e per tutto l'ambiente che come te invece di sostenere,  forse gode se arriviamo  settimi per scrivere AHHH FALLIMENTO JUVE) .... ma tifatela e non fate tutti i saputelli

ma chi sei? ahah

io queste cose non le ho mai dette

sei pregato di non mettermi parole in bocca grazie carissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Non hai capito nulla del mio discorso , dato che ho semplicemente detto che bisognerà attendere altri 2/3 anni per ritornare ad essere competivi . Accendi il cervello prima di commentare , nessuno ha parlato di tifo . 

Sei tu che dai dei mediocri alle persone eh

Sei sempre tu che ti arroghi il diritto di dire per cosa si può festeggiare e per cosa no.

Oltre ad avere dei toni squallidi mentre parli con le persone, vedi di moderarti che qua non siamo amici tuoi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lord yupa ha scritto:

E perché ci giochiamo il 4 posto da 5 anni se siamo così ricchi?

Avere soldi ed avere competenza non sono la stessa cosa.

Ciò che è successo negli ultimi anni fa capire una cosa: Non abbiamo competenza!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

C'è un'arietta frizzantella sull'Angolo.ghgh.giornale

Si danno patenti di Juventinita senza capire i messaggi se permetti gira un po’ il * . Semplicemente per il fatto di aver detto che ci vorranno altri 2/3 anni per essere competitivi , dato che non si vince un campionato da 5 anni . Sono stato corretto perché abbiamo da poco vinto una coppa Italia , ma non pensavo che il tifoso Juventino fosse diventato così mediocre da accontentarsi di una coppa Italia al punto tale da darle un peso come metro di competitività . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Spero vivamente che Rasmus Højlund non venga alla Juventus. In quattro stagioni ha segnato appena una trentina di gol, e nell’ultima stagione al Manchester United ha realizzato solo 4 reti in 32 presenze di Premier League. Numeri troppo modesti per un attaccante che dovrebbe fare la differenza in una squadra come la nostra.

ma avendo preso David a noi serve il centravanti di riserva visto che non si può fare affidamento su Milik e Vlahovic si cercherà in tutti i modi di cederlo

Hoilund sarebbe per noi quello che è lucca per il Napoli, se ce lo prestano per pochi spiccioli è un'operazione che ci può stare

poi se si potesse avere Kolo preferirei ovviamente, altri centravanti da inserire in rosa non saprei

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Speriamo Comolli dia un segno di vita 

Quanto mi piacerebbe essere una mosca ed entrare nel suo ufficio per guardare il  suo computer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Quello sicuramente.

Ma in senso assoluto non è che mancano i soldi, abbiamo comunque un monte ingaggi abbastanza elevato.

Il problema appunto è che buon parte del monte ingaggi è occupato da 4/5 giocatori che non rendono.

Una volta che ti liberi di quelli margine di spesa c'è, bisogna forse avere un po' di pazienza e cercare di sbolognarli.

claro

ma se ogni anno sbagli in toto la tua campagna acquisti in ingresso diventa sempre più difficile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

essere contenti e piagnucolare perchè sono passati 5 anni dall'ultimo scudetto sono due cose diverse 

ma tu piagnucola pure, io ho visto passare decenni tra uno scudetto e l'altro eri un moccioso quindi non te lo puoi ricordare, ma in compenso potresti studiare la nostra gloriosa storia 

Ciao FelittoBianconero,

vorrei sommessamente invitarti ad evitare di rispondere a soggetti che, magari perché annoiati, cercano solo flame.

La mia fatica nel metterne in ignore a centinaia viene vanificata se poi li devo comunque leggere citati.

Un saluto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Molto tecnico no.

A meno che tu abbia certi gusti. Modric è molto tecnico. Pedri, Arda Guler, Bruno Fernandes, Oodegard.

Gravenberch è eclettico, buona tecnica. Ma non è molto tecnico, mi dispiace.

Su Hjulmand è come dici tu.

Hai menzionato giocatori più tecnici di lui, ma per me rimane molto tecnico :d ma stiamo discutendo del sesso degli angeli ("10000 euro sono molti soldi?" è una domanda a cui non c'è una risposta univoca)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bobo1987 ha scritto:

Avere soldi ed avere competenza non sono la stessa cosa.

Ciò che è successo negli ultimi anni fa capire una cosa: Non abbiamo competenza!!

sono d'accordo

vediamo se comolli e compagnia invertono il trend

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

ma avendo preso David a noi serve il centravanti di riserva visto che non si può fare affidamento su Milik e Vlahovic si cercherà in tutti i modi di cederlo

Hoilund sarebbe per noi quello che è lucca per il Napoli, se ce lo prestano per pochi spiccioli è un'operazione che ci può stare

poi se si potesse avere Kolo preferirei ovviamente, altri centravanti da inserire in rosa non saprei

Bisogna solo capire se David sostituisce Vlahovic o KM.

La seconda opzione secondo me sarebbe tecnicamente più opportuna,  così a naso non conoscendo però a fondo David.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

ma chi sei? ahah

io queste cose non le ho mai dette

sei pregato di non mettermi parole in bocca grazie carissimo

Io sono semplicemente chi sei tu un utente che scrive e tifa la Juventus , ho sbagliato a metterti in mezzo forse  , ma odio il pessimismo a prescindere,  il tuo dire come mai allora arriviamo quarti mi ha dato l'impressione di uno che è più propenso al criticare ..chiedo scusa se ho interpretato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.