Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Attaccare1978 ha scritto:

Prospetto weah non puo’ esserlo , se non altro perché tra 6 mesi fa 26 anni , vabbè che in Italia si è giovani calciatori pure a 29 anni , ma nel resto del mondo a 26 anni sei un giocatore fatto e finito , per il resto weah e’

una pippa come mbangula , ma come lo

sono anche rugani kelly Locatelli kostic  etc etc etc 

Quindi Mbangula è una pippa di 21 anni, ottima cessione. 10mln guadagnati.

Però Conceicao con numeri simili sul campo è un campioncino ecco perchè 40mln per lui non sono niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

è una pippa perchè non è yamal mi sembra ovvio .sisi

stai tranquillo che lo Yamal degli esordi che era stra discontinuo se fosse stato ceduto qui dentro avrebbero goduto per la plusvalenza fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Certo le situazioni diverse sono che in una siamo gli acquirenti, mentre nell'altra siamo i venditori. 

Dimensioni diverse di giocatori manco stessimo parlando di CR7 contro una mezza pippa. Mah.

A livello di numeri sul campo, non vedo differenze.

Se non vedi differenze tra i due giocatori non so cosa farci

Tra l’altro uno è nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, giglioeugenio said:

Molti ne fanno una questione di soldi, io ne faccio una questione di utilità

Era utile Mangula a questa Juve? No

Ergo buona fortuna e avanti un altro

Dipende ... chi e il sostituto per Yildiz quando non c'e o quando deve riposare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ora si dirottano i 25 milioni, accumulati a fatica, all'Atalanta per Palestra o forse riusciamo ad annunciare Sancho e Cico?

per  Snacho serve qualche altra settimana di "giocatore vicino" e "call con lo United", non va data fretta altrimenti non abbiamo più il meme estivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Hujisen ripeto Hujisen, molti se lo scordano ma è stato ceduto a una cifra imbarazzante e in questa difesa insidierebbe i titolari attuali(escludo Bremer perchè bisogna vedere come rientra)

Non l’ho voluto mettere per non infierire. Sono uno di quelli che più di tutti ha sofferto per la sua cessione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dragon89 ha scritto:

La lazio non è un ambiente facile, tutt'altro.

Ha tenuto il campo con personalità, è cresciuto alla distanza,ha visione, tempi di gioco,un filo irruento ma ci sta,per il resto ne ho visti pochi migliori di lui in Italia.

Vediamo quando avrà l’obbligo di vincere 

Lì cambia tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

per me andava tenuto lui e non riscattato cicho…

lo scorso anno si andava dietro al prescritto …adesso dietro a TUDOR…

🤦🏻‍♂️

Concordo. Non c’è però nemmeno un ds che possa vigilare su ciò 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Guarda, se cominci la frase con "ti svelo un segreto" manco mi metto a leggere il resto: di gente che si crede saggia e vuole elargire le proprie verità non so proprio che farmene. Tanto con una premessa del genere so già che avrai scritto una lunga serie di boiate e che anche smontandotele una per una andrai dritto per la tua strada. 

E che vuoi smontare, lo hai letto bene e sai di non essere in grado di argomentare..passando alle offese ti sei qualificato. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Si vedendo le cifre che girano se saranno solo 10 si, senza dubbio

Il mio problema è tutto lì.

La Lazio vende Tchaouna dopo una stagione oscena e ne prende 15 puliti.

Possibile prenderne solo 10 per un ragazzo che comunque ha avuto un impatto positivo all' interno della nostra rosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, TerzaDivisa said:

Ragazzi di Huijsen si è capito di aver cappellato, ma tutti gli altri?

Abbiamo tirato su un tesoretto mica male per tanti mediocri, toh forse Soulè si poteva tenere

Il problema è come spendiamo e sempre nelle stesse squadre e stessi errori come dei *

Chi sarebbero questi mediocri? Tutta gente che nonostante la giovane età gioca o è stata rivenduta a cifre più alte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Ora si dirottano i 25 milioni, accumulati a fatica, all'Atalanta per Palestra o forse riusciamo ad annunciare Sancho e Cico?

Secondo me non te lo vendono per 25 milioni Palestra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Se il conceicao che abbiamo visto non cambia drasticamente modo di giocare,se non impara a fare le scelte giuste e non lima il limite decisamente grave di non saper giocare col resto della squadra,sai che fine fanno quelle differenze?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Scusate un piccolo OT

RIP per il grande fotografo Salvatore Giglio.

Chi è della Juve e leggeva il Guerin sportivo anni 80/90 non può non ricordarlo.

..un talento della fotografia..la foto di Michel a Tokyo fu la sua mi pare..ha seguito i mondiali gli europei e la Juve come fotografo ufficiale R.I.P.

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Guarda ti dirò, io parto dal concetto che la rosa attuale andava puntellata in maniera oculata, senza ristravolgere tutto.

È evidente che qualcosa vada fatto, però se alcuni giocatori che hai e su cui hai puntato erano buoni 366 giorni fa, non possono essere diventati tutti dei brocchi.

Progettare un nuovo corso, l'ennesimo, gettando tutto alle ortiche, non ti rende né credibile, né ti mette in condizioni di gestire facilmente il patrimonio.

Per forza di cose poi finisci col ritrovarti ad inseguire e a rattoppare (male).

L'anno scorso è partita una ristrutturazione della rosa, io avrei proseguito facendo acquisti mirati per continuare la progettualità, 1 perché ti è costata un botto, 2 perché svaluti il tuo patrimonio, 3 perché ripeto, alcuni giocatori potrebbero essere vittima di un anno gestito veramente con i piedi.

Su questo non posso che condividere, tra l’altro non azzecchiamo un allenatore da anni.

Conte con tutti i difetti sarebbe stato utile in questo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Spiegami allora tu quali sarebbero ste differenze. Sarò cieco io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Su questo non posso che condividere, tra l’altro non azzecchiamo un allenatore da anni.

Conte con tutti i difetti sarebbe stato utile in questo

..già se ne era andato come sua abitudine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Il mio problema è tutto lì.

La Lazio vende Tchaouna dopo una stagione oscena e ne prende 15 puliti.

Possibile prenderne solo 10 per un ragazzo che comunque ha avuto un impatto positivo all' interno della nostra rosa?

Ci servono risorse evidentemente, abbiamo dei macigni a bilancio che anche le briciole ossigenano la situazione 

Non riusciamo a ripartire mai da una base buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ricky2110 ha scritto:

Arthur 

Luiz

Koop

Kelly

Dusan

Nico

Sono tutte pippe tremende..

Strapagate a peso d'oro.. molti di questi adesso non li vogliono manco i cani altro che grandi club

Hai appena fatto l'elenco di giocatori che quando la Juve li ha presi erano tutti titolari fissi dei loro club. 

Sto aspettando di vedere quale titolare fisso della Juve è stato "svenduto" in questi anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.