Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bomberone1

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, davjuve said:

E quest'anno sulla carta siamo più forti davanti rispetto all'anno scorso .ghgh (posto che si chiuda Sancho, un mister X in attacco e si piazzi Vlahovic).

Dipende dalla X. Se peschi bene, si può pensare agli altri reparti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, seven1984 ha scritto:

Siamo capitati in momenti diversi del topic allora, la maggioranza di quelli che ho letto io, pensava che bastasse minacciarlo di tenerlo in tribuna l'anno del mondiale .ghgh

Mi sembra ovvio che non basterà. Se parte lo farà negli ultimi giorni di mercato, se vuole rimanere sul groppone per godersi lo stipendio é giusto dare un segnale per il futuro e farlo marcire in tribuna per un anno. Tanto l’apporto che dà questo soggetto quando c’è da fare la riserva é sotto lo zero, é addirittura deleterio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Non ho capito perché l' anno scorso c era tutta quella esaltazione e quest' anno la depressione. Mah

mercato letteralmente immobile

allenatore mediocre senza qualità

dirigenza di carneadi

ennesima stagione  che non è appagante da seguire

la gente è stufa dei 70 punti, transizione, quarto posto e 58 gol, si è letteralmente rotta i * di questi numeri

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli altri si. Aspetto di sapere quale dei titolari della Juve è stato svenduto in questi anni

Io ho visto scritto che Kelly era titolare ed ho corretto perché non è vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

dirigenza di carneadi

la gente è stufa dei 70 punti, transizione, quarto posto e 58 gol, si è letteralmente rotta i * di questi numeri

Bob abbi fede. Ho percezioni strane. Potrebbero esserci sorprese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Guarda che è il contrario, Iling è l'unico andato male.

Soulè, per il quale esiste una specie di rimozione Freudiana, ha fatto un finale di stagione importante e da quando il suo ruolo è stato contemplato ha fatto delle belle prestazioni, e alla Roma ne è costato al massimo 27 di mln mentre Coneicao dalle info 40 mln

Barrenechea ha fatto una buona stagione e poi è andato al Benfica e anno prossimo fa la CL( di questo non sono sicuro perché non seguo la Liga)

Hujsen incommentabile

Se anno scorso avessimo tenuto questi e non avessimo preso i vari Nico, DL e Kelly Veiga e compagnia sarebbe stato molto meglio, facciamoci pace con sta cosa, è una macchia sulla stagione di Giiluntoli che è stato giustamente esautorato

Lascia perdere.

L'anno scorso senza entrare con lo smazzo duro a fare il bulldozer, finanziare il mercato con i giovani e cacciare tutti quelli con cui hai scazzato ti trovavi un 4-3-3 notevole senza investire una vagonata di milioni random...

Di Gregorio

Cambiaso - Bremer - Huijsen - Danilo

Fagioli - Locatelli - Thuram

Soule - Vlahovic - Yildiz

Senza fare il solito discorso del "senno di poi" perché io nel calcio non ci lavoro e nemmeno ci lavorerò mai. .ghgh Ma se sono saltate delle teste, un motivo c'è... hai tagliato costi che era impossibile peggiorare (fine contratto, esuberi chiari), eppure sei riuscito a ingolfare la rosa lo stesso, sacrificando i giovani e spendendo cifre folli.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Questo e una thema interessante comunque. Sai cosa e per me? Tutti questi giocatori hanno una storia di se (un malattia, un infortunio grave, un fisico carente, 0 gol in stagione etc.) e tutti per me non possano giocare o stare in panchina nella Juventus che mi ricordo io. Lo abbiamo ceduto male? Troppo presto? Alcuni si, alcuni magari no. Noi non possiamo aspettare 2-3 stagioni. Non siamo l'Arsenal, l'Atalanta, il Dortmund o Lipsia, il Porto o Benfica etc. Il nostro sbaglio e che non abbiamo investito bene le soldi fatti da queste operazioni (e che non abbiamo messo un % di futuro vendita, quello che per me dobbiamo mettere sempre specialmente in questo mercato drogato).

bella macchina, ma fuori produzione da troppo per i miei gusti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

io so solo che son stanco di annate tutte in loop noiose con numeri sempre uguali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trueloveju ha scritto:

Minimo 25 ma minimo. 3 gol 4 assist alla sua prima stagione. Forte un ragazzo per bene cresciuto da noi. 

Ormai siamo Senza speranze.

Ripeto non ci si arrabbia piu

ricordate che Kelly è costato 18 pippi...con le dovute proporzioni secondo me qualcosa in più per il belga si poteva chiedere, ma poi giustamente devi trovare l'acquirente, perchè il prezzo lo fa sempre il mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Lascia perdere.

L'anno scorso senza entrare con lo smazzo duro a fare il bulldozer, finanziare il mercato con i giovani e cacciare tutti quelli con cui hai scazzato ti trovavi un 4-3-3 notevole senza investire una vagonata di milioni random...

Di Gregorio

Cambiaso - Bremer - Huijsen - Danilo

Fagioli - Locatelli - Thuram

Soule - Vlahovic - Yildiz

Senza fare il solito discorso del "senno di poi" perché io nel calcio non ci lavoro e nemmeno ci lavorerò mai. .ghgh Ma se sono saltate delle teste, un motivo c'è... hai tagliato costi che era impossibile peggiorare (fine contratto, esuberi chiari), eppure sei riuscito a ingolfare la rosa lo stesso, sacrificando i giovani e spendendo cifre folli.

In mano a motta questa squadra faceva gli stessi identici punti.(considerando che soprattutto Bremer si è rotto a inizio stagione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black&WhiteShadow ha scritto:

Dipende dalla X. Se peschi bene, si può pensare agli altri reparti.

Basterebbe anche Kolo Muani, è già cinque volte meglio di Vlahovic. Il serbo non glielo augurerei nemmeno al mio peggior nemico, non ci siamo ancora fatti una ragione su che giocatore raccapricciante sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

In mano a motta questa squadra faceva gli stessi identici punti.(considerando che soprattutto Bremer si è rotto a inizio stagione)

Il punto è che potenzialmente avevamo i mezzi per fare meglio, senza andare di mannaia e milioni... è stata tutta la gestione sportiva ad esser collassata. Un all-in andato malissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu Bremer Kelly

X Hjulmand Thuram Cambiaso

Sancho Yildiz

David

Pinsoglio

Gatti Rugani Cabal

Costa Locatelli X McKennie

Conceicao Koopmeiners

Kolo Muani

Al 90% saremo questi, vi anticipo: quinto posto.

con questa non arriviamo quinti neanche con Motta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

dirigenza di carneadi

Sarebbe interessante ripostare il tuo commento del 20 luglio 2024.

Così vediamo se un anno fa facevi lo stesso commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Basterebbe anche Kolo Muani, è già cinque volte meglio di Vlahovic. Il serbo non glielo augurerei nemmeno al mio peggior nemico, non ci siamo ancora fatti una ragione su che giocatore raccapricciante sia.

figurati, stiamo cercando cicciobomba Hojlund che è la sua versione scadente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Guarda che è il contrario, Iling è l'unico andato male.

Soulè, per il quale esiste una specie di rimozione Freudiana, ha fatto un finale di stagione importante e da quando il suo ruolo è stato contemplato ha fatto delle belle prestazioni, e alla Roma ne è costato al massimo 27 di mln mentre Coneicao dalle info 40 mln

Barrenechea ha fatto una buona stagione e poi è andato al Benfica e anno prossimo fa la CL( di questo non sono sicuro perché non seguo la Liga)

Hujsen incommentabile

Se anno scorso avessimo tenuto questi e non avessimo preso i vari Nico, DL e Kelly Veiga e compagnia sarebbe stato molto meglio, facciamoci pace con sta cosa, è una macchia sulla stagione di Giiluntoli che è stato giustamente esautorato

il problema è doverle spiegare queste cose. Qui giustificano e appoggiano le cessioni di Soule e Barrenechea. Ma che tanti le partite non le guardano lo avevo capito da tempo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ma va questa squadra più di terza non può fare. Mi accontenterei già del fatto che la smetta di cagarsi in mano appena si becca un gol, per come vorrebbe giocare Tudor poi che non si farebbe scrupoli a beccare due gol a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Sarebbe interessante ripostare il tuo commento del 20 luglio 2024.

Così vediamo se un anno fa facevi lo stesso commento.

l'anno passato c'era maggior fermento e fiducia

dopo l'ennesimo anno da presa per il * la gente si è rotta le balle di stagioni non appaganti e sempre con numeri ridicoli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Mi sembra ovvio che non basterà. Se parte lo farà negli ultimi giorni di mercato, se vuole rimanere sul groppone per godersi lo stipendio é giusto dare un segnale per il futuro e farlo marcire in tribuna per un anno. Tanto l’apporto che dà questo soggetto quando c’è da fare la riserva é sotto lo zero, é addirittura deleterio

Io la penso nella maniera diametralmente opposta, tranne che sulle tempistiche.

Proprio basandomi su queste, si trova un accordo con giocatore e staff per tempo, che potrà essere solamente del tipo "proviamo a trovare una via d'uscita consona per entrambi, non dovessimo riuscirci massimo impegno nell'onorare da ambo le parti gli impegni in maniera professionale".

Io non amo Vlahovic, però ogni tanto bisogna anche essere psicologi, ma soprattutto furbi e perdonami, evitare mosse tafaziane.

Se lo fai sentire uno scarto, un brocco e vai allo scontro, cosa puoi mai ottenere di buono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.