Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus, tre nomi per l'attacco: Hojlund, Darwin Nunez e Sesko"

Post in rilievo

1 ora fa, devil88bg ha scritto:

solo Vlahovic vale zero. Non capisco. In ogni caso la Juve non ne spendera' mai 60 per Nunez 

Mi auguro che nessuno posso spendere una cifra del genere per un giocatore che ha segnato negli ultimi anni quasi come djuric. Certo, se nunez vale 60, nonostante tutto un 30/40 milioni vlahovich li potrebbe valere chiaramente non considerando il contratto monstre che abbassa di molto la sua valutazione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri nomi buttati nel calderone, siamo a una cinquantina ormai. Ma almeno questi son conosciuti, per chi si lamentava che ci accostano solo pensionati e giocatori scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non abbiamo soldi per offrire un prestito con obbligo per Kolo Muani, come si può mai pensare a Nunez o Sesko ?

Kolo non convince, e quei soldi sono tanti. Piuttosto ne spendo 60 per Nunez che sarebbe perfetto, anche se prima devi cedere Dusan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesce difficile pensare che abbiamo preso David per fargli fare la riserva….mi sembrano tre nomi fuori contesto comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Stino91 said:

Non abbiamo soldi per offrire un prestito con obbligo per Kolo Muani, come si può mai pensare a Nunez o Sesko ?

Magari non convince del tutto la società offrire uno stipendio ad un calciatore che non stravolge nulla, scalderebbe la panchina e rischierebbe di rovinare anche lo spogliatoio chiedendo di giocare di più essendo un clone di David, che lo vedo molto più determinante in area di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi accontento di un parco attaccanti composto da:

J.David (che considero un gran colpo a parametro zero) con spesa di 12 ml tra tutto.

K.Muani (prestito con obbligo o altro)....ed un terzo attaccante che non sia Milik (per ovvi motivi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Kolo non convince, e quei soldi sono tanti. Piuttosto ne spendo 60 per Nunez che sarebbe perfetto, anche se prima devi cedere Dusan.

Il mio sogno sarebbe Sesko , per me Nunez è un altro che ha deluso come Vlahovic, ma tanto non abbiamo soldi per nessuno dei due 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kreimor ha scritto:

Se arriva sesko vado per strada nudo, uno dei miei giocatori attuali preferito in assoluto

Ai tempi di Tévez ed Higuain sarebbe già stato a fare le visite mediche da noi.

Oggi viviamo ben altra realtà, i top non sono roba per noi.

Se togli yldiz cresciuto da noi e Bremer, pagato comunque tantissimo, abbiamo una rosa con nomi da Lazio, fiorentina, Bologna. Quella roba lì e' il nostro reale valore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti