Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

cosi tanto per chiedere, quante ne ha prese Repubblica per meritarci l'offesa 

conoscendo il modus operandi degli ultimi anni è molto probabile che lo prendiamo e lo paghiamo pure 40-50 milioni quel bidone con codino 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella settimana di inizio raduno ci troviamo con molti partenti ancora in rosa e un solo giocatore acquistato.

Messi bene...

Speravo di vedere Conceicao e Kolo Muani già ufficiali.. invece Kolo Muani sembra tramontare e Conceicao invece sembra fatto, ma nessuna notizia ufficiale.

Sancho sembra fatto da inizio giugno e stiamo ancora qui...

Le cessioni latitano, e la situazione Vlahovic non si è ancora capito come finirà..

Resta comunque il fatto che mancano quei giocatori che si è visto servono a questa squadra: difensore centrale forte, regista e tornante/terzino, ma di notizie nemmeno l'ombra.

Spero almeno che si stia lavorando sotto traccia e semplicemente non sanno nulla solo i giornalisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Non possiamo iniziare una stagione con Cambiaso, Costa, McKenny e Nico Gonzales a contendersi 2 posti, è veramente troppo poco sotto tutti i punti di vista

Sicuramente sugli esterni sarà fatto qualcosa, magari proprio con l'uscita di Nico che porterebbe risorse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Se l'acquirente è il Werder Brema credi veramente che sganci più di 10-12 milioni?

Mi piacerebbe sapere lo storico dei loro acquisti ma dubito sia una società "compratrice". Mbangula potenzialmente per me può arrivare a valere anche 20 milioni, ma una squadra ti offrirà quella cifra se lo vede giocare con continuità, non a spizzichi e bocconi. Ed è il motivo per cui se fosse un giocatore dell'Udinese di turno sarebbe stato pagato di più. Ma da noi Mbangula titolare inamovibile anche no.

Piuttosto potevi provare a tenerlo un altro anno ma se Tudor non lo fa giocare non ci cavi certo di più 

In un mondo normale Mbangula vale 12-13 milioni. Forse anche di meno. Poi siamo consapevoli di non vivere in un mondo normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo legittimo che il PSG voglia essere pagato o voglia avere la garanzia che ciò avvenga... penso che la richiesta di Thuram sia più invenzione giornalistica o una loro forzatura, sinceramente lavorerei per trovare una quadra per Kolo che accontenti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Il problema non è nemmeno la cessione, ma la cifra a cui lo hanno venduto 

Vale sempre il solito discorso, se ti arrivano offerta da X ml è perchè il giocatore vale X ml.

Sta poi alla società (ma anche al giocatore) decidere se tenerlo, mandarlo in prestito o cederlo a X ml.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

ma secondo te se hai bisogno di monetizzare come possiamo fare per costringere gli altri a comprarsi quelli scarsi e pagarceli bene 

5 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Bell'esempio.

Per Mbangula sono pochi 10+bonus.

Quanto abbiamo pagato Thuram?

Se capisco bene ritenete KM+10 per Thuram un buon affare. Per poi giocare con McKennie titolare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HIC ET NUNC ha scritto:

Appunto: le parole se le porta il vento.

Dire che l'obiettivo è x o y è assolutamente inutile.

E non devi dire nemmeno che siamo la juve ecc... Devi semplicemente dire che faremo del nostro meglio sotto ogni punto di vista. stop

quando parli chiaro, vuol dire che un minimo hai programmato; lo scorso anno il nostro Scanavino (tappezzeria) dichiaro' il quarto posto. Bene, ottimo, tutto il resto non ha importanza, oggi non ho ancora sentito nessuno fissare l'obiettivo stagionale se non frasi di circostanza.....vediamo con il ritiro. Se cominciano a rispondere l'obiettivo della juve è vincere è la supercazzola di chi arriverà 6/8.....anche io ti rispondo che il mio obiettivo è diventare ricco perche' ho comprato un gratta e vinci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

praticamente uno molto più scarso di vlahovic oltre che poco serio... Che finaccia 

Per essere più scarso di Vlahovic devi andare a pescare qlc calciatore in Eccellenza.

Nunez lo voleva anche Conte e sinceramente penso che ne capisca più di te e di me.

Quindi meglio Nunez che gente tipo Hojlund o simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq assurdo che una società che probabilmente quest'anno tra mondiale champions etc fatturera più di 550 milioni sia ridotta così. non riuscire ad allestire una rosa degna del nome juventus ed essere ostaggio di giocatori come vlahovic o arthur

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Vale sempre il solito discorso, se ti arrivano offerta da X ml è perchè il giocatore vale X ml.

Sta poi alla società (ma anche al giocatore) decidere se tenerlo, mandarlo in prestito o cederlo a X ml.

Chissà perché i nostri valgono sempre meno.

mistero

Uno come mbangula una Fiorentina o un’Atalanta li avrebbero venduto almeno per 20 mil 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma veramente è stato ceduto Mbangula per 10 mln?

Cambiano i soggetti, ma i risultati sono sempre gli stessi....

Però c'è da dire che se in 2 mesi di mercato le offerte sono state 8M dal Nottingham e 10M dal Werder Brema, non penso che al 31 di agosto qualcuno ti porta 30M

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ramon Serrano ha scritto:

Io sono sicuro che nostro attacante sara Osimhen

De la vuole solo tirare il prezzo piu alto possibile usa gli turchi per fare pressing a noi 

dai su, per favore ancora Osimhen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il giornale di riferimento del fenerbhace riferisce di accordo totale sia con il calciatore che con la Juventus e si aspetta l uscita di en nesiry 

Mamma li turchi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Per essere più scarso di Vlahovic devi andare a pescare qlc calciatore in Eccellenza.

Nunez lo voleva anche Conte e sinceramente penso che ne capisca più di te e di me.

Quindi meglio Nunez che gente tipo Hojlund o simili

Conte voleva pure Iturbe e fece i capricci come i bambini al supermercato davanti ai Gormiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma veramente è stato ceduto Mbangula per 10 mln?

Cambiano i soggetti, ma i risultati sono sempre gli stessi....

Così sembra... 10 + 3 di bonus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.