Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Anzi ti dirò per come gioca Tudor é l’attaccante perfetto 

questo non saprei sinceramente, però può piacere o non piacere, ma qui dentro o sono campioni o *,non esiste una via di mezzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, RivogliolaJuve87 said:

Peccato che lui ha portato Ronaldo, vedremo cosa porterà Comolli .....

Ronaldo è stato l'inizio della fine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Nunez mi ricorda il mitico Boksic: dribbla, corre, si sbatte ma di metterla dentro non se ne parla. Bisogna anche ammettere che è un colpitore di pali di qualità superiore.

Oddio, Nunez al massimo potrebbe allacciare gli scarpini a Boksic. Il croato era sì un divoratore seriale di goal ma era mostruoso dal punto di vista fisico e tecnico.

Caratteristiche che non mi sembra di rivedere in Nunez, a parte una buona fisicità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

dai su bro, qualsiasi giocatore che ci accostano è una pippa. qualsiasi giocatore che prendono gli altri sono campioni

per tanti penso...non per me ovviamente

Secondo me il giocatore da prendere è Goncalo Ramos del PSG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

E infatti da Ronaldo in avanti ci siamo affossati economicamente...

colpa del covid,non certo per aver preso ronaldo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, garrison ha scritto:

Questa cosa non é vera, il costo storico dei giocatori acquistati é inferiore, rispetto al periodo precedente, per dire Milik é costato più di Di Gregorio o di Thuram.

Poi ha sbagliato evidentemente a scegliere i giocatori più importanti, ma non c'é paragone tra quello che ci costano quelli che ha preso lui con quelli venuti prima.

E oltretutto ha di molto abbassato l'età media della rosa.

Inoltre se dipendesse da me Koop, DL e Nico Gonzales meriterebbero tutti una seconda chance da noi, senza aver così fretta di buttare acqua sporca e bambini.

Resta il fatto che in ogni caso si tratta di sistemare i conti.

Koop, Luiz e Gonzalez comprati a 60, 50 e 40 hanno ammortamenti molto alti e gli ingaggi sono sui 5 milioni netti, quasi 10 lordi (tranne Nico qualcosa meno). Per non parlare dei prestiti sanguinosi alla Alcatraz, Kelly strapagato. Per me risanare il bilancio non è molto in linea con queste scelte. 

Io mi aspettavo ne prendesse due forti e tenesse più giovani, invece ha voluto fare una rivoluzione in un anno.

Comunque due cose buone gliele riconosco: Thuram (che non era scontato) e aver cacciato Chiesa pur con minusvalenza. Nel complesso però male considerando la valanga di operazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zizkov ha scritto:

Koop, Luiz e Gonzalez comprati a 60, 50 e 40 hanno ammortamenti molto alti e gli ingaggi sono sui 5 milioni netti, quasi 10 lordi (tranne Nico qualcosa meno). Per non parlare dei prestiti sanguinosi alla Alcatraz, Kelly strapagato. Per me risanare il bilancio non è molto in linea con queste scelte. 

Io mi aspettavo ne prendesse due forti e tenesse più giovani, invece ha voluto fare una rivoluzione in un anno.

Comunque due cose buone gliele riconosco: Thuram (che non era scontato) e aver cacciato Chiesa pur con minusvalenza. Nel complesso però male considerando la valanga di operazioni 

Esatto.

Anzi.. bastava prendere giocatori esperti, anche se non fenomeni. Puntando sui giovani e il loro sensi di appartenenza.

Avremmo veramente sistemato la situazione e oggi saremmo stati nella condizione di fare un mercato veramente come si deve...anche per aver potuto valutare i nostri giovani per una stagione intera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Chi sarà il primo giornalista a portarci new succulente oggi?

Punto decisamente  su Albanese.ghgh

Sto ancora aspettando i 4 colpi di settimana scorsa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anna200 said:

Ancora a credere che la Juve non ha i soldi…..

Ce li ha, ce li ha.

E che ci deve pagare ammortamenti e stipendi di Vlahovic, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Milik, Kelly, Koopmeiners (lista lunga, mi fermo qua)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole proporre al Liverpool un prestito con opzione d acquisto per nunez

la stampa

Nunez è portoghese non è che anche qui c'è di mezzo Mendes? chiedo perchè nel caso sarebbe davvero un'opzione da non scartare come pista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole proporre al Liverpool un prestito con opzione d acquisto per nunez

la stampa

Per KM, Nunez e Hojlund le condizioni saranno le stesse: un pddr, anche oneroso. Il nostro prossimo attaccante sarà quello la cui squadra accetta queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Ma che fine ha fatto il buon Giovanni? Postava tredicimila video al giorno e ora sembra scomparso 😂

Sarà in vacanza con Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

Giocatore che non mi piace per nulla.

Lo trovo abbastanza anonimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gava9496 ha scritto:

Secondo me il giocatore da prendere è Goncalo Ramos del PSG

questo per te,ma se senti altri,pure lui è un ces.so a pedali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Locketto ha scritto:

c'è stato solamente il covid in mezzo nella pià grande spesa mai fatta, dettagli.

Il connubio Ronaldo/Covid porta con sé una discreta dose di sfiga. Poi l'operazione Ronaldo è ovviamente qualcosa che va oltre la mera questione di quanto pago in relazione a quanto ricevo sul campo... c'è un mondo dietro e andrebbe fatta una analisi ben più profonda delle 4 chiacchere che facciamo sull'angolo.

Però c'è anche da dire che operazioni economicamente disastrose son state portate a termine anche prima del Covid (basti pensare a Higuain, Bernardeschi e Costa per fare degli esempi), così come una via via sempre più scellerata gestione degli ingaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Nunez è portoghese non è che anche qui c'è di mezzo Mendes? chiedo perchè nel caso sarebbe davvero un'opzione da non scartare come pista...

Nunez è uruguagio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

prestito con diritto non sarebbe male

se lo rilanciamo ce lo pigliamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

colpa del covid,non certo per aver preso ronaldo

Comunque allucinante, non solo abbiamo contro la """"giustizia sportiva""""" ma pure gli eventi catastrofici..poteva succedere qualunque anno invece no proprio nel periodo Ronaldo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Comunque allucinante, non solo abbiamo contro la """"giustizia sportiva""""" ma pure gli eventi catastrofici..poteva succedere qualunque anno invece no proprio nel periodo Ronaldo

eh lo so, è stata pura sfortuna.... ma sugli eventi puoi farci poco, sulla giustizia del perchè la proprietà si è messa sempre a 90 ...delle domande me le farei. ma è un discorso lungo e siamo ampiamente o.t :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.