Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

PREMESSO  che io non impazzisco nè per Sancho nè per Nunez. come fate a dire che Nunez ha fallito al Liverpool e quindi fa schifo, mentre Sancho invece, reduce da 4 stagioni da comparsa è un fenomeno invece?

l'unica differenza tra i due e che penso spinga a queste differeze nell valutazioni è che sancho il manutd te lo darebbe a prezzo di saldo, per nunez invece devi sganciare e anche tanto.
posto che non vorrei nessuno dei due

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Bellissimo viso ma quando distribuivano le tette probabilmente era in bagno.

Beh insomma...in effetti li è calma piatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Daimon ha scritto:

Questo ragazzo Inglese ha capito meglio di una buona parte del nostro forum quale sia il problema della Juventus attuale.

interessante e centrato.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma infatti nunez per me è una boutade... Se spediamo il serbo si prende kolo a 50 Pippi, se non schioda si prova a prendere lo stesso kolo con prestito DDR/ODR a fine mercato, se kolo si sistema prima perché trovano un acquirente prenderanno hojlund il prest. DDR sui 30-35 ml (un po' più del residuo l'anno prossimo) che guadagna 7 lordi e lo bilanci con Milik 

Esatto, l'attaccante arriverà solo in prestito con diritto di riscatto, chiunque esso sia e il Liverpool non lo darebbe Nunez in prestito con diritto di riscatto, soprattutto dopo aver speso 95 milioni per il nuovo attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Albiz ha scritto:

Vi state lamentando anche per un giocatore in prestito con diritto?

Dipende.

Io mi lamento eventualmente dopo.. non prima.. Ma se arriva uno in prestito devi comunque pagargli lo stipendio...e se arriva lui non ne arriva un altro che potrebbe essere piu' utile.

Quindi si.. in alcuni casi ci si puo' lamentare anche per un prestito uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Quando non c'è grande interesse a tornare a fare una grande squadra é normale che il tifoso medio della Juventus (non della squadra dell'oratorio) poi provi disappunto e discuta Ormai solo di gossip. 

Spiace contraddirti, non volermene, ma ricordo giornate a discutere di argomenti altrettanto stimolanti, tipo altezza e numero di piede dei giocatori, anche in annate nelle quali facevamo campagne acquisti con i fiocchi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari Nunez .allah Raga io vorrei ricordarvi che abbiamo ancora in rosa un biondo tinto in vacanza da due anni di nome Milik .coffee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

mah lo penso pure io 

anzi penso che in questi periodi di sonno ne fanno poco se non pochissimo 

Facile sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Rabiot e Kulusevski non li definirei schifo.

Non è che possiamo dividere il mondo in schifo e campioni.

Per me erano buonissimi giocatori (Kulu comunque è titolare al Tottenham, mica al Cesena) in squadre incomplete.

Rabiot ha dormito e pascolato per il campo fino alla venuta di Allegri, giocatore con un'esperienza juventina di basso livello e da dimenticare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

PREMESSO  che io non impazzisco nè per Sancho nè per Nunez. come fate a dire che Nunez ha fallito al Liverpool e quindi fa schifo, mentre Sancho invece, reduce da 4 stagioni da comparsa è un fenomeno invece?

Kolo Muani stesso al PSG ha fatto molto male ma adesso è imprescindibile per alcuni.fuma

Se i profili cercati sono giocatori da rilanciare non ti puoi aspettare grandi stagioni alle spalle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Questo ragazzo Inglese ha capito meglio di una buona parte del nostro forum quale sia il problema della Juventus attuale.

Un riassunto per chi ha conoscenza lingua inglese pari a Pantaleo Corvino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Rabiot ha dormito e pascolato per il campo fino alla venuta di Allegri, giocatore con un'esperienza juventina di basso livello e da dimenticare.

Rabiot se gioca in una squadra in cui deve essere una fonte di gioco lo ammazzi.. se lo metti nella Francia e deve occuparsi solamente di dare equilibrio allora un senso ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l’ignoranza ma perché tanti parlano di Miretti come alternativa sulla trequarti?

Ma non è un centrocampista? 
Da quello che ricordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Daimon ha scritto:

Il punto è che Locatelli non ha le qualità per fare quel ruolo ( parte 2508482)

O prendiamo un mediano vero oppure prendiamo un centrale che sappia fare regia, proseguire con questo canovaccio ci farà restare dei mediocri. 3 centrali + due mediani nel 2026 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Darwin Nunez ha numeri imbarazzanti:

2024-2025

Partite: 47

Gol: 7

Assist: 7

503 min/gol

% Realizzazione: 14.89%

2023-2024

Partite: 54

Gol: 18

Assist: 15

225 min/gol

% Realizzazione: 33.33%

2022-2023 

Partite: 42

Gol: 15

Assist: 4

210 min/gol

% Realizzazione: 35.71%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sinceramente, credo che la Juventus abbia preso David per farne un titolare con dietro yldiz e conceicao o sancho dunque credo non verranno spese grosse cifre per una punta, ragion per cui sesko si può escludere e nunez e kolo idem a meno di prestiti.

si cercherà una riserva, hojlund potrebbe avere qualche possibilità magari tramite qualche scambio.

o potrebbe essere lo stesso vlahovic se non riuscissimo a togliercelo dai piedi.

in questo momento credo ci serva più che altro un esterno destro, un centrocampista centrale ed un difensore sul centro sinistra

Di questo non ne sono convinto, primo perché comunque non è che David sia arrivato dopo aver speso una follia, anzi…se o ondò non sappiamo se David farà bene oppure sarà un flop e comunque con tante partite a disposizione servono almeno 14-15 titolari. Sancho infatti lo vogliono a prescindere dal riscatto di Conceicao proprio per mantenere un livello alto anche dopo i PRIMI CAMBI.

Vlahovic comunque non farà parte dei titolari e/o co titolari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

se non si riesce a prende kolo io proverei qualche "giovane"..

tanto abbiamo preso david anche  

ma uno Schillaci, un Ravanelli, un Padovano o un Casiraghi in serie B non esistono più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Esatto, l'attaccante arriverà solo in prestito con diritto di riscatto, chiunque esso sia e il Liverpool non lo darebbe Nunez in prestito con diritto di riscatto, soprattutto dopo aver speso 95 milioni per il nuovo attaccante.

Oltretutto per un tizio che ha fatto 4 gol la scorsa stagione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pure Miretti vale di piu’.. Non 15, ma 35/40 scommetto.

So tutti come Huijsen e Yildiz praticamente.

Sta cosa delle valutazioni ve sta sfuggendo di mano, poi vedete voi.

ma vedi, non è il problema del valore intrinseco del giocatore. 

che può pure essere 15 milioni di € come 300.000€

ma il vedere le altre squadre ipervalutare tranquillamente i loro giocatori, mentre la nostra società sembra faccia valutazioni datate 2015

va bene ad Elkann? sta bene a tutti.

basta che poi sganci i danè per il giocatore che vuoi, quando lo vuoi. e non dover aspettare gli spiccioli guadagnati con i tuoi giovani, per dover comprare e arrivare ad Agosto che ancora non sai che rosa avrai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Rabiot se gioca in una squadra in cui deve essere una fonte di gioco lo ammazzi.. se lo metti nella Francia e deve occuparsi solamente di dare equilibrio allora un senso ce l'ha.

Ma io non tifo Francia, tifo Juve e Rabiot per 3 anni su 5 non ha nemmeno sudato la maglia per la Juve, atteggiamento riprovevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, michele.i ha scritto:

no ancora con sta storia?

come in tantissime altre attività, chi aveva appena investito ingenti soldi nella propria attività lo ha preso in quel posto molto di più rispetto ad uno che non aveva investito una cippa

Con un fatturato di 500 non prendi un giocatore che ti costa 85 milioni per poi non poter spendere niente in altri reparti 

A prescindere da tutto 

Covid o non covid 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Kolo Muani stesso al PSG ha fatto molto male ma adesso è imprescindibile per alcuni.fuma

Se i profili cercati sono giocatori da rilanciare non ti puoi aspettare grandi stagioni alle spalle

Piu' che altro bisogna valutare caratteristiche e personalità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Volitans ha scritto:

per tanti penso...non per me ovviamente

Amico mio, parlare con te è sempre un piacere, l'estremismo non ti appartiene e hai una meravigliosa capacità di ragionamento ed analisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.