Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tatticamente Tudor non lo vede

Non sto dicendo giusto o sbagliato, ma tant’è 

Potrebbe essere utile a gara in corso per passare a 3 davanti, ma è una cosa che non è nei piani 

Speriamo bene

certamente è cosi'.....lo spero anche io...da cio' farne una cessione...incrocio le dita e spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

speriamo venda davvero..

e magari ad Andrea Agnelli 

Detto tra noi forse è anche peggio.

Deve vendere ad una di quelle società che fanno utili con lo sport.

Quando spariranno i lotito adl e compagnia cantante ed il calcio nostrano sarà in mano a società estere rinasceremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Ma io mica ci godo a predire un fallimento.

Sono i segnali che viaggiano in quella direzione, basta coglierli.

Tudor farà giocare malissimo la squadra ed usciremo dalla lotta scudetto per l'autunno.

Poi i pochi buoni si rompevano le scatole e troveranno chi se li piglia (yldiz) e noi finiremo due anni terrimibili con tudor.

Se lo cacciano sarà solo per non comprometter ei soldi della.champions, ma dubito perche basterà vendere yldiz per fare pari e patta.

Oppure succede come mille volte in passato che eventi inattesi cambiano il corso degli eventi e ti trovi risorse inattese in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma non è assolutamente vero, la Juve ha messo in vendita il giocatore e sono arrivate offerte solo di quell'importo.

La Juve non ha detto "voglio 8 ml", la Juve ha detto "devo venderti per questioni di bilancio, per rispettare il fair play finanziario, perchè con Tudor giocheresti 0 minuti, portami un offerta di tuo gradimento e ti cediamo".

La Juve i suoi titolari (i vari De Ligt, Vidal, Pogba) se li è fatti pagare (o strapagare), non è che a Gennaio si è messa a 90° per vendere Cambiaso, pretendeva soldoni (e il giocatore realmente ne valeva poco più della metà).

Ripeto, Mbangula (esubero) non lo dovete paragonare ai titolari di Atalanta (i Koop, Retegui, ecc.) o Fiorentina (i Nico Gonzelez, ecc.) ma ai loro esuberi (i Cambiaghi/Zortea/Sottil di turno).

infatti lo sto paragonando ai giovani che cresce l'atalanta...

spara alto

perchè oggi è il mercato dei giovani da prendere anche a cifre alte, almeno da qualche anno

e noi i giovani li svendiamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, TerzaDivisa said:

Il fatto determinante è che non vedeva il campo ormai da diverse partite, e sarebbe stato sempre peggio

Ma non é che non vedeva il campo per intervenzooni divine, o fenomeni naturali. Non metterlo in campo, anche per provare a valorarlo é stata una cosa stupida.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Ma io mica ci godo a predire un fallimento.

Sono i segnali che viaggiano in quella direzione, basta coglierli.

Tudor farà giocare malissimo la squadra ed usciremo dalla lotta scudetto per l'autunno.

Poi i pochi buoni si rompevano le scatole e troveranno chi se li piglia (yldiz) e noi finiremo due anni terrimibili con tudor.

Se lo cacciano sarà solo per non comprometter ei soldi della.champions, ma dubito perche basterà vendere yldiz per fare pari e patta.

ho fatto lo screen ;)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete tirare fuori tutti discorsi che volete sul cinismo di un affarista, ma per me non venderà mai la passione del nonno ad un estraneo alla famiglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Non lo vogliono ammettere.

Memoria selettiva...

Memoria selettiva.. chi mi dice che l’utente in questione non si caghi Mbangula di striscio e usi qualsiasi cosa per lamentarsi

Magari non è questo il caso, ma non facciamo finta non esistano.

Mi sono fatto un giro sui topic dí apprezzamento su Mbangula, e non c’è traccia di chi lo inneggia ora come Salah.

Per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Potete tirare fuori tutti discorsi che volete sul cinismo di un affarista, ma per me non venderà mai la passione del nonno ad un estraneo alla famiglia. 

valesse l'unghia incarnita del mignolino del piede sinistro di suo nonno sarebbe una buona notizia, invece è una notizia desolante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

ha distrutto tutto quello che ha ereditato

pensa solo agli affari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lopio ha scritto:

Oppure succede come mille volte in passato che eventi inattesi cambiano il corso degli eventi e ti trovi risorse inattese in mano.

Adesso non ha neanche i due esterni per giocare il suo modulo.

Poi domani se cambiano le.condizioni vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Questi siamo noi tifosi Juventini: mai contenti di nulla, nemmeno di Keyrahaha

Sotto la quarta/terza per me non sei quasi nemmeno una donna. 

Poi OVVIAMENTE non è che se me la ritrovo nel letto la scaccio a bastonate, ma fisicamente le piattone non sono proprio il mio tipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si inizia la settimana con grande ottimismo, mi piace. L’ideale sarebbe che arrivassero news di un rinnovo di Dusan, della permanenza di Kostic e di Nico. Con Tudor che dice “Kelly è fenomenale”  :tsa:

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vincent Pericard ha scritto:

Io non me la meritavo una spazio-linea temporale in cui il napoli e di conseguenza la sua tifoseria di esaltati, rischiasse di fare il vuoto per almeno 3-4 anni 

Cosa che non successe manco ai tempi di Maradona e il Napoli era sicuramente più forte di quello attuale... ma diciamo pure 10 anni... non so quando e forse non sarà quest'anno ma sicuramente non passeranno altri 3-4 anni prima di tornare a essere li davanti in italia... tutti sti mesaggi a ripetizione di esaltazione diretta o indiretta dei ciucci mi fanno pensare a molti troll infiltrati e tantissime vedovelle di ndonio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TerzaDivisa said:

Memoria selettiva.. chi mi dice che l’utente in questione non si caghi Mbangula di striscio e usi qualsiasi cosa per lamentarsi

Magari non è questo il caso, ma non facciamo finta non esistano.

Mi sono fatto un giro sui topic dí apprezzamento su Mbangula, e non c’è traccia di chi lo inneggia ora come Salah.

Per dire

Io ricordo precisamente una fase della stagione scorsa in cui tutti si volevano liberare di Mbangula.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Si inizia la settimana con grande ottimismo, mi piace. L’ideale sarebbe che arrivassero news di un rinnovo di Dusan, della permanenza di Kostic e di Nico. Con Tudor che dice “Kelly è fenomenale”  :tsa:

Ma Kostic e Kelly sono fondamentali sul serio, Tudor li ha elogiati più volte... 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.