Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

37 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Il nabule, che mette clause antijuventine quando vendono, vuole Miretti per $15M :risata3:

$50M solo per loro

Te scherzi ma se arrivano a 20 glielo danno al volo

Premesso che imho miretti non è assolutamente niente di che, ma se noi andiamo a chiedere un miretti (quindi come presenze in serie a e teoricamente possibilità di crescita) a chiunque, ti spara 40 sicuro come la morte 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Perché è palesemente un operazione tipo Kean all'everton, Mandragora all'Udinese ecc.

Hanno fatto lo stesso giochetto l'anno scorso con Carboni ma visto che si è rotto il Marsiglia gli ha rovinato l'incasso 

Kean all'Everton era una cessione verissima eh...

Comunque da quello che ho letto guardate che questo ragazzo é bravo...l'inter purtroppo ha un settore giovanile molto valido (tra l'altro penso sia uno dei 2 figli di Stankovic..anche quello che fa il portiere é bravo).

L'inter da quanto ho letto non é che lo cede a 10 e ha la ricompra a 12 o cose così, che legittimava i "sospetti", ma a più di 20 milioni (che un giocatore a quelle cifre lo riscatti solo se é davvero bravo).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

le mmerde vendono tal Stankivic a 10 al Brugge

Comunque Stankovic ha fatto una grande stagione in Svizzera eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

Vabbè ma quella é la classica operazione falsa dell’inter, tra un anno lo ricomprano, come fatto con altra cianfrusaglia alla pinamonti/ venheusden

Che poi sono le cose che faceva paratici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim94 ha scritto:

Dovete capire una cosa. Se una notizia non passa da Romano, non esiste. 

Come ieri per Mbangula? Accordo fatto e lui che posta dopo Di Marzio 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

eh lo so i loro valgono tutti miliardi, d'altro canto abbiamo visto con Casadei e Valentin Carboni che era tutto oro

Va che Casadei e Carboni sono ottimi giocatori, come é bravo Fabbian e sopratutto Pio Esposito.

Non é che perchè sono o erano dell'inter si deve dire che sono scarsi.

Ciò al netto che pure Mbangula é bravo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Il nabule, che mette clause antijuventine quando vendono, vuole Miretti per $15M :risata3:

$50M solo per loro

Vedrai che andrà a Napoli per 13 + 2 di bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ora dirò una roba brutta, ma ho come il vago sentore che Romano abbia qualche legame o interesse con lo United

dai tempi di Pogba, vedo una certa passione e premura nei loro confronti

No è che grazie alle notizie sulla premier è diventato "famoso" quindi quando puo' gli lecca il .. e cerca di dare piu' notizie possibili su quel campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

eh lo so i loro valgono tutti miliardi, d'altro canto abbiamo visto con Casadei e Valentin Carboni che era tutto oro

Ma dove vuoi arrivare con tutti questi post? 
Vorresti sostenere che esiste un complotto mondiale plutogiudaico ai nostri danni? 

Ma non ti rendi conto che con questi discorsi da oltranzista ci copriamo di ridicolo? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

eh ho capito, ma se gli dai false speranze....

Se ne farà una ragione come tutti.

Al limite ti fai un'altro cliente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Toglierci le competizioni europee per un anno e nel contempo controllarci in modo stretto i parametri del bilancio direi che ci ha parecchio danneggiato e ci ha costretto a scelte dolorose. Poi lo chef ci ha dato il colpo di grazia per bruciare le tappe e fare il fenomeno toppando clamorosamente tutte le scelte di cui sopra.

Perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

mettere un limite a sta roba ai vari cialtroni federali e continentali no eh?

Figurati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Comunque Stankovic ha fatto una grande stagione in Svizzera eh

in Svizzera

Mbangula ha segnato in CL, fa te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

in pratica si fan prestare i soldi a strozzo?...danno il giocatore a 10 con l'accordo di riprenderlo poi a una cifa più alta?

Non dirlo troppo forte. Ma ricordo che noi facemmo lo stesso con Mandragora e penso ci fosse proprio Marotta. 

La differenza è che non puoi iscrivere una plusvalenza finché non scade la recompra, ma in questo modo "convinci" l'acquirente a spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi voi se devo vivere nell'universo nel quale De Laurentiis del Napoli diventa di fatto più bravo dei dirigenti/proprietari della Juventus.

Impazzisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Va che Casadei e Carboni sono ottimi giocatori, come é bravo Fabbian e sopratutto Pio Esposito.

Non é che perchè sono o erano dell'inter si deve dire che sono scarsi.

Ciò al netto che pure Mbangula é bravo.

Casadei comprato a 15 e rivenduto a 13, quindi il Chelsea ci ha comunque tirato fuori una plusvalenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma dove vuoi arrivare con tutti questi post? 
Vorresti sostenere che esiste un complotto mondiale plutogiudaico ai nostri danni? 

Ma non ti rendi conto che con questi discorsi da oltranzista ci copriamo di ridicolo? 

no no, voglio capire certe dinamiche

come può uno che non ha mai fatto una partita professionistica valer 25 milioni, e come può costare uguale un 2004 che segna in CL con uno che ha fatto una stagione da metà classifica in Svizzera

vorrei capire bene le dinamiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.