Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

18 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Vi posso assicurare che finora quello che arriva ai giornalisti viene al 95% dai procuratori 👍🏻

fino all anno scorso non era così 

Ora per colpa tua non riesco a levarmi dalla testa l’immagine di Jorge Mendes che telefona al nostro @Romeo Agresti per aggiornarlo su Conceicao 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sandstorm ha scritto:

Parlando di cose serie, quando sloggia re Arthur?

È ancora presto, nel 2027 sempre se non allunghiamo ancora il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stupisce vedere tifosi che si meravigliano di tutto ciò che sta accadendo. Cioè davvero vi aspettavate che tal Comollí, perfetto sconosciuto ripescato da JE (e già questo dovrebbe bastare) costruisse una Juve competitiva da consegnare ad un allenatore che molto probabilmente a dicembre verrà esonerato? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

A me la.coss che spiace di locatelli è che sia alla Juve 

Siete troppo cattivi con locatelli, i nostri giocatori (quelli volenterosi) vanno incoraggiati sempre,lui tiene alla maglia, prendetevela con i nico,vhlaovic,koop,luiz. Loro 4 sono il nostro problema..dovevano essere i nostri top. 250 mln in 4. Stipendi da campioni. Il primo corre a vuoto e si dimentica di essere in campo,il secondo non sa stoppare la palla e ha sempre il ciclo,il terzo si dimentica di essere in campo e ha paura del pallone, il quarto le volte che ha giocato sembrava un ragazzino che si è appena ammazzato di seghe e poi prova a correre..loro 4 bloccano il mercato, tutti li volevano dovevano risolvere i problemi e invece hanno fatto solo danno 

2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Parlando di cose serie, quando sloggia re Arthur?

Quando fallirà l azienda cioè mai.è indeterminato,  se la tira fino alla pensione, speriamo porti le paste 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Questo dimostra quello che dico da tempo. Cambiano i dirigenti non cambia la politica delle nostre campagne acquisti per un banale motivo. Sono nella sostanza etero guidate Mendes è uno dei burattinai. Non si fa il bene e gli interessi della Juve ma di un gruppo si faccendieri. Vedi anche l'ingaggio riconosciuto a conceicao,.dio non voglia si riveli un mezzo giocatore rischiamo un altro Arthur.

Quanto gli daranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento siamo questi

Di Gregorio

Kalulu Bremer Gatti

Cambiaso Locatelli Thuram Costa

Yildiz Chico

David

Diciamo che la rosa titolare ce! 

Perin

Cabal Rugani Kelly

Weah Mckennie Luiz Kostic

Nico Koop

Vlahovic

Possiamo dirlo? A centrocampo e in difesa per me siano messi malissimo, le fasce poi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Comollì si dimostra un altro inadeguato, io un CV in sede lo mando. Non sia mai scappasse un bel contrattino, tanto peggio di quelli passati non potrei fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kelly

Savona

Djalò

Arthur

Miretti

McKennie

Locatelli

Kostic

Milik

Weah

Io non so in quanti possono permettersi una formazione simile, costruita con anni di fatica e sudore, impegno e conoscenza calcistica fuori scala. Ripartirei da questi per andare a vincere facile uno scudetto.

Immaginate gli avversari quando ci vedono scendere in campo con un 11 simile. Immaginate il loro sconcerto. Impossibile non vincerle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Se Comollì si dimostra un altro inadeguato, io un CV in sede lo mando. Non sia mai scappasse un bel contrattino, tanto peggio di quelli passati non potrei fare.

Dopo l algoritmo si passa alla IA con chat gpt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Falcao91 ha scritto:

Siete troppo cattivi con locatelli, i nostri giocatori (quelli volenterosi) vanno incoraggiati sempre,lui tiene alla maglia, prendetevela con i nico,vhlaovic,koop,luiz. Loro 4 sono il nostro problema..dovevano essere i nostri top. 250 mln in 4. Stipendi da campioni. Il primo corre a vuoto e si dimentica di essere in campo,il secondo non sa stoppare la palla e ha sempre il ciclo,il terzo si dimentica di essere in campo e ha paura del pallone, il quarto le volte che ha giocato sembrava un ragazzino che si è appena ammazzato di seghe e poi prova a correre..loro 4 bloccano il mercato, tutti li volevano dovevano risolvere i problemi e invece hanno fatto solo danno 

Quando fallirà l azienda cioè mai.è indeterminato,  se la tira fino alla pensione, speriamo porti le paste 

Dopo quelli che citi, molti altri la Juve dovrebbero vederla solo in TV.

Locstelli sarebbe, anzi è il capitano di questa seconda tipologia di calciatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Tu ci scherzi, ma anni fa io e un mio amico eravamo malati di calcio e seguivamo qualunque campionato, così avevamo mandato davvero una lettera indirizzata ad Andrea Agnelli, proponendoci di lavorare gratis per metterci alla prova come talent scout. Lettera ricevuta - avevo fatto la raccomandata - e ovviamente manco cagati. Da quelle parti entri se sei amico di amici di cugini di fratelli di amici. Fottesega a quelli di cercare gente competente, non che abbia la presunzione di dire che io e il mio amico ne fossimo davvero in grado, ma il sunto è che se mandi il CV in sede lo cestinano senza manco leggerlo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dany-aq ha scritto:

A me stupisce vedere tifosi che si meravigliano di tutto ciò che sta accadendo. Cioè davvero vi aspettavate che tal Comollí, perfetto sconosciuto ripescato da JE (e già questo dovrebbe bastare) costruisse una Juve competitiva da consegnare ad un allenatore che molto probabilmente a dicembre verrà esonerato? 

Finché ci sarà Ferrero come figura apicale del club non ci sarà trip for cats quando si muoverà qualcosa in quel ruolo e perché si è deciso di ripartire seriamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma come tudor non ha convinto?! Ha fstto un mondiale capolavoro...

Ma come comolli preso a luglio non convince?

E modesto? Il conte Vlad del Piemonte non piace?

E conceicao a 42M piu stipendio da fenomeno brutto?

E il ritorno di arthur?

E rugani "che merita una chace"?

E djalo o milik che ha sbiellato ancora in rosa?

E la grana Vlahovic risolta brillantemente no?

Poi c'è mbangula venduto a 10M e sostituito dal rientrante kostic, perla!

E david preso a "zero" Titolarissimo?

Comandante, iceberg a dritta!!!

Sala macchine, massima potenza!

Timoniere tutto a dritta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Tu ci scherzi, ma anni fa io e un mio amico eravamo malati di calcio e seguivamo qualunque campionato, così avevamo mandato davvero una lettera indirizzata ad Andrea Agnelli, proponendoci di lavorare gratis per metterci alla prova come talent scout. Lettera ricevuta - avevo fatto la raccomandata - e ovviamente manco cagati. Da quelle parti entri se sei amico di amici di cugini di fratelli di amici. Fottesega a quelli di cercare gente competente, non che abbia la presunzione di dire che io e il mio amico ne fossimo davvero in grado, ma il sunto è che se mandi il CV in sede lo cestinano senza manco leggerlo.

Eh, ma a quanto pare la musica è cambiata con Johnny, adesso si va di agenzie e ricerche su profili LinkedIn. Forse da quel punto di vista la situazione si è fatta più professionale e seria.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.