Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

non ho detto che va insultato assolutamente, ma si evitassero di dire Dusan resta o cavolate varie.

se ci sono persone che si sono accaparrate l'abbonamento scommetti che gli chiedono di rimanere? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SENNY MAYULU ha scritto:

Con queste prospettive non ci sono alternative al sesto posto 

Potrei sapere quali sono le cinque squadre ad avere RISERVE del reparto offensivo superiori a David/Vlahovic o suo sostituto, Koopmeiners, Nico Gonzales, Adzic, Miretti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi, riassumendo, abbiamo perso Kolo Muani e Veiga, guadagnando David, Rugani, Arthur, Kostic, Djalo, Miretti, e probabilmente dimentico pure qualcun altro.
E' questo il nostro problema.
Per uno che esce, ce ne entrano dalla finestra 6 o 7 invendibili con ingaggi pesantissimi.
Per forza poi ci si trova a vendere di fretta lo Mbangula della situazione.
Il segreto dell'Atalanta è che i giocatori si può permettere pure di non venderli.
Vuoi Palestra? son 25 milioni. Non glieli dà nessuno? Lo tengono.
Tanto a loro tenerlo costa sì e no 500 mila euro l'anno, e se non è questo l'anno della plusvalenza sarà il prossimo.
Noi invece per mantenere in ordine il bilancio, per coprire quote di ammortamento e stipendi di certi contratti, dobbiamo registrare plusvalenze a manetta.
Sin dai tempi di Paratici, intendiamoci, quando girava per le sette chiese della Serie A dicendo "devo fare 100mln di plusvalenza entro fine anno".
La differenza è che almeno facendolo riusciva a coprire ingaggi di campioni, rendendo la squadra competitiva e vincente.
Ora lo facciamo per coprire ingaggi faraonici di gente come Vlahovic, il cui costo annuo non lo copre nemmeno la somma delle cessioni di Weah, Mbangula e Kolo Muani.
Questa è la situazione terrificante che ha ereditato Comolli, capisco in questo senso la sua prudenza nel muoversi, anche perché avrà le mani legate.
Se solo Giuntoli avesse un minimo azzeccato gli acquisti dello scorso anno, avremmo visto presto le situazioni di Kostic-Rugani-Vlahovic-Arthur risolversi da sole, essendo in scadenza.
Invece c'ha dovuto mettere del suo, coi vari Djalo, Koopmeiners, Douglas Luiz, Kelly e Nico Gonzalez.
Qualcuno, ancora, ne difende l'operato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

stavo per scriverlo io. una proprietà come la nostra che si mette sempre a 90 è inspiegabile

infatti

è questo che dovremo cercare di capire, il motivo di questa assenza di reazione

però non potremo mai saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Bene io ti farei provare a stare in un posto di lavoro dove si rompe l’aria condizionata e hai il collega a un metro che ogni trenta secondi

”ho caldo”

”mamma che caldo”

”allucinante si rompa l’aria condizionata”

”il tecnico è arrivatooo?”

”che caldooo”

”nelle altre aziende non succede mai”

”è arrivato il tecnico???”

”chiama il tecnico”

”ma tu non dici nulla? Ti va bene così eh? Aziendalista sei si?”

”basta ho calddooo”

”il capo è in ferie si?! Se ci fossi io non capiterebbero cose cosi “

”mamma mia muoioooo”

”sono andato a fare pipì, due gocce perché sono disidratato. Indovina perché?”

”ho sentito suonare, era il tecnico? Ma l’hai chiamato??”

ECCO com’è l’angolo del guru

caldo fa caldo, è realismo no?

Ammazza che bel freschetto che ci sta adesso 

😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, orsobianconero ha scritto:

La verità è che vi siete tutti allineati in questo forum, verso la deriva catastrofista. Fa sicuramente volume di post la gente che sta sul forum 10 ore al giorno postando continuamente la frustrazione. E' una cosa "democratica": ai moderatori piace la linea scelta, un congruo numero di utenti che ciclicamente si reiscrivono riempie le pagine, fine li. A quei poracci come me che vorrebbero, chessò, discutere in maniera più sana invece di essere floddati di post deliranti sul moriremo tutti male, non rimane che venire ogni tanto (come oggi io), dare una veloce occhiata alla rassegna stampa e alle sempre meno gurate utili (i guru sono quasi spariti tutti e a ragione), e andare oltre. 
Contenti voi.

"Allineati".... la situazione della Juventus è sotto gli occhi di tutti....

Il problema dei reiscritti senz'altro c'è, ma non sempre sono così semplici da individuare.

Inoltre, cosa non meno importante, noi dello staff non viviamo h24 sul forum.

Sicuramente segnalare i rescritti, anzichè rispondere creando pagine su pagine inutili di battibecchi, aiuterebbe il lavoro a chi deve moderare.
Sto parlando in generale, ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

il problema è che molti tifosi non lo percepiscono in che stato pietoso siamo.

le prossime 2/3 stagioni porteranno consiglio, è solo l'inizio del ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Di corsa?

Fra un po' è un anno che si è infortunato...

ma appunto, leggo qui dentro che tudor non lo rischierà nelle prime partite, e quando lo fa giocare nelle amichevoli? se non è pronto a rientrare dopo un anno quando lo è? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Volitans ha scritto:

stavo per scriverlo io. una proprietà come la nostra che si mette sempre a 90 è inspiegabile

È sempre stato l'aspetto più strano e controverso visto che con l'Avvocato si sarebbe esagerato al contrario.  Sembra quasi che esista una regia occulta che governa la juve ed i cartonati vista l'alternanza di vittorie e considerando che 9 scudetti di fila dovrebbero aver spinto tifosi e squadre avversarie a darsi al cricket 🏏 togliendo quel poco di interesse che la seria A suscita abitualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Agnelli col piffero che si piegava davanti a questi criminali, gli avrebbe fatto la guerra.

Agnelli purtroppo la guerra l'ha già persa da un pezzo.

Adesso sta patteggiando un annetto e passa di squalifica,se va bene e accettano la richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Agnelli col piffero che si piegava davanti a questi criminali, gli avrebbe fatto la guerra.

Ma ripeto finchè a capo del club c'è quello smidollato non combineremo mai nulla. La Ferrari è l'esempio.

lo so,ma è una battaglia persa..non lascerà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sono cose che non si possono leggere, scusami il commento. AA ha pagato la volontà di mirare troppo in alto ed è stato affossato da più di una indagine del tutto inventate che hanno affossato il suo nome e sportivamente la juve. I suoi errori li ha fatti, ci mancherebbe, ma sono passati 4 anni da quando è andato via e c'è stato un mondo dopo per recuperare con il bdg della juve a disposizione.

Ripeto, o per AA ho solo stima e gratitudine questa è la premessa che dovrebbe valere x ogni juventino.

Sulle faccende giudiziarie sfondi una porta aperta, ma è innegabile che la gestione dal post Cardiff in poi sia stata particolarmente scellerata e hai voglia a dire che è andato via 2 anni fa, e non 4, ma gli errori li piangiamo ancora.

I 12 mln a Vlahovic sono figli di una gestione allegra, così come Arthur valutato una follia, i 4 anni ad Allegri a 7 mln. Lui su questi scempi e su altro ha chiuso tutti e due gli occhi.

Che poi i suoi successori siano stati altrettanto somari è un altro paio di maniche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà inutile farsi il sangue amaro

Pure se prendiamo vininicous e rodri la nostra squadra non è ancora pronta per vincere, mancano tante cose a partire dalla società che si sta formando, a giocatori giovani che ancora non sono al top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

se ci sono persone che si sono accaparrate l'abbonamento scommetti che gli chiedono di rimanere? 

non ho capito, nel senso che chi è li è diciamo" pagato dalla Juve"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Koop a 16 mln annui... ad oggi fa la riserva.

Non si ha conoscenza del nostro bilancio. Per noi 16 mln annui sono tantissimi con il bilancio attuale.

Non li pui dare ad uno che parte dalla panca.

Non è stato preso per fare la panca. 

E' stato preso per fare il titolarissimo e ha incontrato molti problemi la scorsa stagione. 

O veramente vuoi sostenere che il Koopmeiners visto gli altri anni era un profilo che una squadra italiana potesse calibrare per la panchina?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

infatti

è questo che dovremo cercare di capire, il motivo di questa assenza di reazione

però non potremo mai saperlo

esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Bene io ti farei provare a stare in un posto di lavoro dove si rompe l’aria condizionata e hai il collega a un metro che ogni trenta secondi

”ho caldo”

”mamma che caldo”

”che caldooo”

”chiama il tecnico”

”basta ho calddooo”

”mamma mia muoioooo”

Sì ma ragazzi, con affetto, eh, siamo in un forum. Il forum più importante della squadra più tifata d'Italia. È fisiologico che qui ci si trovi di tutto... entusiasmo, delusione, ironia, rabbia, battute, panico e critica.. Non è un circolo ristretto di ottimisti ne un raduno di catastrofisti cronici... è un riflesso di una tifoseria gigantesca e spesso esasperata. Bisogna mettersi nell'ottica che qui dentro troverai sempre qualcosa che non ti piace. Perché siamo tantissimi e tutti convinti di aver capito più degli altri dove sta il problema o la soluzione. Cioè rega, altro che il collega nell'ufficio... parliamo di un migliaio di utenti, che lavorano nello stesso edificio, nello stesso momento... Che ci si aspetta? sefz

Se il metro di giudizio diventa "chi si lamenta è tossico" o "chi è ottimista è aziendalista", non se ne esce...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

A piegarsi alle angherie è sempre J.E. 

Se non hai il potere di opporti o ti pieghi o scompari, il potere te lo dovevi prendere quando eri in una posizione di forza ottimale in UEFA presidente dell'ECA, invece di ascoltare il pifferaio di Madrid che faceva i suoi interessi, lui doveva fare gli interessi nostri. Non glielo perdonerò mai. Poi chiaro JE per metterci una pezza quando il cugino a livello politico ci ha disintegrati e ci ha rimessi in balia dei nostri nemici in patria, si è appecorato... Cosa doveva fare farci mandare in serie D che non vedevano l'ora di farlo? E poi cominciare una battaglia legale infinita? Contro i mulini a vento della giustizia e della politica italiana? A volte pare non sappiate in che paese vivete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *Kappa* ha scritto:

Agnelli purtroppo la guerra l'ha già persa da un pezzo.

Adesso sta patteggiando un annetto e passa di squalifica,se va bene e accettano la richiesta.

Agnelli la guerra l'ha persa perchè è subentrato il cugino che, come nel 2006, la prima cosa che ha fatto è piegarsi davanti alle istituzioni perchè lui pensa alla sua posizione "politica" e quindi agli affari, non pensa alla Juventus per questo è il male del nostro club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

”ho caldo”

”mamma che caldo”

”che caldooo”

”chiama il tecnico”

”basta ho calddooo”

”mamma mia muoioooo”

in realtà non c'entra nulla visto che parliamo di 4 anni così e non un mese. Se la situazione fosse questa da un anno avresti ragione.

Cosa succede se l'aria condizionata manca da 4 estati? Continui a lavorare lì o ti licenzi?

a me questa morale da 4 soldi ha anche rotto. Qua c'è chi si lamenta ma c'è anche chi controbatte semplicemente a post ottimistici allucinanti e senza senso. Io non mi sto lamentando, sto solo riportando la realtà delle cose. Poi siccome non ti piace, la prendi come un lamento. 

Tra l'altro sto difendo Comolli...pensa che lamento...

Bisogna tarare le aspettative...tutto qui. Io non mi aspetto nulla da questo calciomercato e infatti non mi sto lagnando che non sta arrivando nessuno.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

È sempre stato l'aspetto più strano e controverso visto che con l'Avvocato si sarebbe esagerato al contrario.  Sembra quasi che esista una regia occulta che governa la juve ed i cartonati vista l'alternanza e considerando che 9 scudetti di fila inviterebbero tifosi e squadre avversarie a darsi al cricket 🏏 togliendo quel poco di interesse che la seria A suscita.

l'ho conosciuto, so per certo che avrebbe fatto una guerra assurda,altro che come questi smidollati

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.