Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ragionamento tanto elementare e scontato che faccio tremenda fatica a capire che non capisce.

Fino al 10-15 Agosto siamo nella famosissima fase "uno esce uno entra", quindi inevitabilmente servono cessioni, ma come sappiamo noi che certi giocatori non vediamo l'ora di spedirli immediatamente anche le altre squadre lo sanno e quindi aspettano i saldi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Cabal Bremer Kalulu

Kelly Gatti Savona

+Rugani

A occhio e croce

più croce che occhio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

qualche anima pia che riporta cosa dice su Sancho, per chi non ha X .....

Adesso, Donny1899 ha scritto:

Speriamo in molina , sarebbe un ottimo acquisto 

insomma....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma infatti io ne parlo da tifoso juventino esasperato, non da gestore di un forum.

Sbaglio anche io ad avere questi sfoghi, anche perché non portano nulla alla discussione tanto quanto le lamentele 

Sono umano e se aggiornando vedo venti pagine in più fantastico ci sia una bella gurata e invece c’è il festival delle prese per il *

Ci sono tanti topic dove sfogarsi, mi piacerebbe qui ci fossero news, gurate spifferate e commentare quelle

Sulla situazione difficile siamo tutti d’accordo 

Mah, questo topic è sempre stato una cosa a parte.. quasi una zona franca. Già anni fa si andava tranquillamente di off-topic ogni tre per due eh. .ghgh Solo che magari si trattava di ironia, meme, supposizioni random e tutto veniva digerito meglio perché c'era un'aria più leggera... Che poi oddio, di pessimismo mercataro qua ce n'era pure ai tempi di CR7 eh. .asd I vari "eccallà" su ogni tweet di giornalista random ci sono dai tempi di Falcao... .ghgh  

Poi oggi è normale che anche l'ot sia più pesante, dato che si respira insicurezza e frustrazione. Ma la natura del thread è sempre stata questa.. una specie di bolla in cui si mischiano news vere, spifferi, commenti e sfoghi. sefz

Chi cerca un aggiornamento "pulito" e ordinato lo trova magari nei topic di mercato in JF, questo invece è (ed è sempre stato) più caotico, più umorale...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Lo volete capire che: uno esce e uno entra?

Kolo non c'è più e tra David

Mbangula sta uscendo ed entra Chico.. quando weha uscirá entrerá sancho o chi per esso e così via andare

Secondo me, invece, alla fine dovremo realizzare almeno 3-4 cessioni in più rispetto alle entrate effettive.
Teniamo conto che sono rientrati molti giocatori dai prestiti, mentre ad oggi abbiamo restituito soltanto Muani e Veiga.
David lo si è preso (comprensibilmente) proprio perché a zero avendo paura di perderlo da un momento all'altro.
Il resto penso verrà fatto con calma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

Tu credi che politica e calcio in Italia siano slegati? Il calcio in Italia è una delle industrie più grandi 

Io credo a quello che vedo.

Siccome però hai fatto un'affermazione precisa, ripeto in che cosa gli affari di Elkann sono stati favoriti o in ogni caso almeno collegati alle vicende della Juve?

Visto che lo hai affermato saprai dirmi almeno una cosa/un affare in cui la gestione della Juve di Elkann lo ha avvantaggiato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Guarda, quest'anno nello specifico voglio davvero vedere cosa riescono a costruire Comolli e Tudor... almeno sul piano dell'identità in campo per il secondo e della gestione tecnica fuori dal campo per il primo, che è poi il vero buco nero degli ultimi anni..

Ma ecco, con Elkann al timone io aziendalista non riesco proprio a esserlo, ne credo lo sarò mai. sefz Non si tratta di pessimismo o ideologia, eh.. è proprio che da quel versante lì, in troppi anni, non è mai arrivata la sensazione di un vero interesse sportivo. Solo numeri, contenimento, interventi tardivi e a volte persino dannosi. 

Quindi ho fiducia nel nuovo assetto tecnico.. però sono consapevole che certi limiti non dipendono da chi guida oggi la parte sportiva, ma da chi sta sopra e ha scelto di affrontare la crisi puntando solo alla sopravvivenza contabile eliminando dall'interno anziché ad una ricostruzione strutturale, ecco..

la vedo anche io come te. abbiamo cambiato 3-4 ds, allenatori tutta la società a momenti pure i magazzinieri ma il modus operandi non cambia. ho il sospetto che il problema arrivi dall'alto, che mettano un aut aut..perchè altrimenti non si spiega...da noi diventano tutte pippe?

personalmente sono sempre molto positivo, non penso mai che un giocatore arrivi da noi per fare male.ha fatto schifo nella sua precedente squadra? magari da noi fa bene chi lo sa? e ce ne sono di esempi eh? mi ricordo quando arrivò cannavaro o pirlo...dati per cotti e finiti. di regola sia per la nuova società che per i giocatori,aspetto una stagione per valutare.

a me comollì piace,non fa filtrare niente..ora vediamo se lavora bene. ovvio... mettere a posto i disastri pregressi è dura, e come ha detto pure romeo agresti non basta certo una sessione di mercato. vediamo e ..speriamo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andrea200 ha scritto:

insomma....

Come si dice qua in pianura padana, pitost che niente mei pitost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Facendo finta di non aver infortunati, la difesa titolare quale sarebbe ?

Fossi io a decidere e facendo finta di non avere infortunati, da destra a sinistra Gatti-Bremer-Cabal.

Visto che a decidere è Tudor e Cabal non rientrerà per l' inizio della stagione, direi Kalulu-Bremer-Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo dire una cosa su DL. Perché noto che c'è chi parla come fosse un giocatore che ha floppato per mancato ambientamento e/o mancato utilizzo. Due fattori che sicuramente hanno inciso, però non si può sorvolare su una cosa specifica che ha pesato più di tutto: le condizioni fisiche con cui è arrivato.

E' inutile nascondersi, quelle poche volte che è sceso in campo, aldilà della "timidezza" e del senso di "incertezza" che ci può stare all'inizio, proprio dal punto di vista fisico abbiamo visto un atleta lontanissimo da quello della Premier. Come è possibile? Qualcosa c'è e non lo possono dire. Ipotesi vanno dal ha bisogno di un allenamento all'inglese al ci hanno venduto uno che stava per esplodere fisicamente. La seconda spiegherebbe pure come mai il miglior centrocampista della stagione in Premier ci è stato dato a quel prezzo e in quel modo.

Perciò non capisco come si possa arrischiarci a dare una seconda possibilità a Luiz se per caso qualcuno dovesse comprarselo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

insomma....

Deve uscire uno tra weah o nico per prenderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Ma questo Andrea Losapio di TMW che scrive di Sancho è lucido?

e mo questo chi è? cosa ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

il problema è che prima l'angolo viveva di spifferate. Oggi se porti una notizia e non si avvera, vieni massacrato. Questo perchè si prendono notizie come verità assolute. Da qui molti non si espongono neanche.

L'angolo è diventato un accumulatore di news di giornalisti dal web. è cambiato molto.

Il problema è che il mondo è cambiato rispetto a 10 anni fa. è super divisivo e per ogni notizia pubblicata c'è un vomitatoio nei commenti degli utenti. 

A volte passa la voglia di scrivere. A volte lo si fa per passare il tempo e distrarsi dalla realtà quotidiana scandita da ritmi lavorativi e familiari. 

Tutto vero purtroppo 

Cercherò di essere meno cagacaxxi con le lamentele ma cerchiamo anche di capire che chi si lamenta dei piagnistei non lo fa perché tuttoapost

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

insomma....

Quoto

La trattativa per Sancho del Manchester United è invece al momento ferma visto che i bianconeri non hanno manifestato l’interesse di voler accelerare o chiudere in breve tempo. La Juventus ha investito molto per l’esterno portoghese del Porto e dovrà ora aspettare almeno una cessione sugli esterni (tra Nico Gonzalez, Weah, ecc.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

la vedo anche io come te. abbiamo cambiato 3-4 ds, allenatori tutta la società a momenti pure i magazzinieri ma il modus operandi non cambia. ho il sospetto che il problema arrivi dall'alto, che mettano un aut aut..perchè altrimenti non si spiega.

personalmente sono sempre molto positivo, non penso mai che un giocatore arrivi da noi per fare male.ha fatto schifo nella sua precedente squadra? magari da noi fa bene chi lo sa? e ce ne sono di esempi eh? mi ricordo quando arrivò cannavaro o pirlo...dati per cotti e finiti. di regola sia per la nuova società che per i giocatori,aspetto una stagione per valutare.

a me comollì piace,hoh fa filtrare niente..ora vediamo se lavora bene. ovvio... mettere a posto i disastri pregressi è dura, e come ha detto pure romeo agresti non basta certo una sessione di mercato. vediamo e ..speriamo

Vero, il problema non era Giuntoli ma le direttive che ha avuto, che sono le stesse di Comolli, vendere i giovani per comprare giocatori pronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andrea200 ha scritto:

La trattativa per Sancho del Manchester United è invece al momento ferma visto che i bianconeri non hanno manifestato l’interesse di voler accelerare o chiudere in breve tempo. La Juventus ha investito molto per l’esterno portoghese del Porto e dovrà ora aspettare almeno una cessione sugli esterni (tra Nico Gonzalez, Weah, ecc.).

(Di Marzio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Ma se non ci sono notizie, non sarebbe più opportuno NON commentare qui ma farlo sui tanti topic aperti sul forum?

In maniera che qui ci siano le novità e stop?

Pensiero mio sia chiaro

Un tempo mi ricordo che l’angolo lo bazzicavo poco, e quando sul forum scrivevano “hanno chiuso l’angolo” era segnale di qualche bomba.

Bei tempi 

Purtroppo gli espertissimi hanno fatto scappare tutti i guru, nessuno pretendeva da loro di essere Romano o Romeo tranne qualcuno.. Adesso ogni cosa che non esce dal profilo di Romano è bollata come balla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Se ci pensi oggi metteremmo la firma per avere Soule per Nico, Kean per Dusan, Nicolussi e Fagioli per Luiz e Koop...e magari anche Barrenechea per completare il reparto.

Ad eccezione di Fagioli al quale preferisco Barrenechea, sono d'accordo. Ovviamente nessuno di questi titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Vero, il problema non era Giuntoli ma le direttive che ha avuto, che sono le stesse di Comolli, vendere i giovani per comprare giocatori pronti

la nex gen è nata per questo. tine i giovani veramente buoni (yildiz) da via per finanziarsi gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Volitans ha scritto:

la vedo anche io come te. abbiamo cambiato 3-4 ds, allenatori tutta la società a momenti pure i magazzinieri ma il modus operandi non cambia. ho il sospetto che il problema arrivi dall'alto, che mettano un aut aut..perchè altrimenti non si spiega...da noi diventano tutte pippe?

a me comollì piace,hoh fa filtrare niente..ora vediamo se lavora bene. ovvio... mettere a posto i disastri pregressi è dura, e come ha detto pure romeo agresti non basta certo una sessione di mercato. vediamo e ..speriamo

Ogni tanto si legge qualche commento equilibrato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.