Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se non cedi Nico Gonzalez Sancho non arriverà 

Secondo me se cedi Mbangula e Weah, un secondo dopo accelerano per Sancho...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Romeo l’ha sempre detto, Sancho e Conceicao sono alternativi.

Lha detto Romano settimana scorsa, l’ha ribadito GDM oggi: su Sancho non c’è nessuna offerta e nessun accordo. 

Se non escono Nico e Weah non affondano per l’inglese, mi sembra evidente 

@Romeo Agresti  non ha mai detto nulla di tutto questo,  ha sempre ribadito " SONO PARALLELI

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, giglioeugenio said:

Romeo Agresti: Abbiamo avuto prestiti di Kolo e Veiga, Adesso Veiga è ceduto per 40 milioni e Kolo ha offerte da 50 milioni

Questo non è un atteggiamento da Juve, che valorizza i giocatori degli altri, come un Frosinone di turno

Giuntoli e Motta han fatto disastri allucinanti dopo che stavamo piano piano risalendo la china 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, M83forever ha scritto:

Se non cedi Nico Gonzalez Sancho non arriverà 

Poco ma sicuro...questo l'ho sempre pensato indipendentemente da ciò che dicono.Però non è che la qualità mi faccia schifo.Cmq Sancho per me è nettamente più forte di Nico...io potendo venderei Weah e non Nico e aggiungerei Sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Ragazzi fatevi un bagno a mare/piscina o lavorate in attesa di farlo. Farsi il fegato amaro per il calciomercato è deleterio. Quando arriveranno ufficialità si potranno dare giudizi. Forza Juve!

Ma sei pazzo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Joao Mario e Hjulmand sono roba da Fiorentina

e adesso li sognamo noi. rendiamoci conto di come siamo messi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

@Romeo Agresti  non ha mai detto nulla di tutto questo,  ha sempre ribadito " SONO PARALLELI

Da quanto ho inteso aveva  detto che al momento la chiusura era prevista solo per uno dei due e che il secondo era legato ad altre eventuali cessioni.

In un video postato aveva detto che numericamente ad oggi siamo così : Yldiz/Nico + Conceicao / Koop + David e centravanti alternativo

Lo so è poca roba (almeno per me) ma tant’è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma basta.

Abbiamo avuto un ds che non è stato in grado di gestire un materiale economico e tecnico importante e che ci ha sostanzialmente distrutti, riportandoci indietro di 3 anni.

Ha sperperato centinaia di milioni.

Siamo la società che ha speso di più per distacco sul mercato, sia come spesa complessiva, sia come differenza tra entrate e uscite.

Purtroppo il tutto gestito da una persona che si è dimostrata completamente incompetente.

Ma lascia stare la maggior parte di questi avevano dato 8 o 9 al passato mercato, festeggiato all'arrivo di Giuntoli e Motta, ora danno la colpa a Elkan perché spende solamente il doppio di squadre come Napoli, Inter ecc mentre dovrebbe spendere 500 mln a sessione di mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Probabilmente Conceicao e Sancho erano alternativi.

No, semplicemente i giornalisti hanno visto che non l'abbiamo chiuso e si sono inventati che servono delle uscite per giusticarne la cosa.

Il problema è l'ingaggio e non lo riusciamo a risolvere, ed è così da settimane, le uscite (aggiungo) non c'entrano niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stupisco dell'assoluto silenzio su Djalò.

Tra l'altro se non avesse noccioline a posto del cervello ci servirebbe molto uno con le sue caratteristiche.

Pure Balotelli ha avuto mercato fino a pochi anni fa eppure per Djalò non si legge nemmeno di richieste di prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Da quanto ho inteso aveva  detto che al momento la chiusura era prevista solo per uno dei due e che il secondo era legato ad altre eventuali cessioni.

In un video postato aveva detto che numericamente ad oggi siamo così : Yldiz/Nico + Conceicao / Koop + David e centravanti alternativo

Lo so è poca roba (almeno per me) ma tant’è 

che Sancho eventualmente arrivi solo se parte qualcuno è scontato.. Ma a questo punto credo possa anche scocciarsi di attendere e accasarsi altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzando:
Molina, Cambiaso, Alberto,  già il livello salirebbe.    Alberto non lo venderei, altrimenti devi comprare ancora, siccome già Weah è in uscita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli e Motta han fatto disastri allucinanti dopo che stavamo piano piano risalendo la china 

In che modo e quando stavamo risalendo la china?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cesc.89 ha scritto:

E anche quest'anno Sancho arriva l'anno prossimo :siciao:

Sancho verrà alla Juve come Gilardino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Reborn81 ha scritto:

Ragazzi fatevi un bagno a mare/piscina o lavorate in attesa di farlo. Farsi il fegato amaro per il calciomercato è deleterio. Quando arriveranno ufficialità si potranno dare giudizi. Forza Juve!

che brutta parola bah

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jekks ha scritto:

No guarda, ti assicuro che aveva proprio detto che, per quanto risultava a lui, sono alternativi.

Poi le cose cambiano eh, ma lui aveva proprio parlato di alternativi

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomigliore ha scritto:

Per me Vlaovic rinnova di un anno con ingaggio spalmato

non gli conviene economicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Volitans ha scritto:

e mo questo chi è? cosa ha detto?

che è praticamente tutto fatto .ghgh 

In realtà scrive per TJ ma sarà un catzaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma lascia stare la maggior parte di questi avevano dato 8 o 9 al passato mercato, festeggiato all'arrivo di Giuntoli e Motta, ora danno la colpa a Elkan perché spende solamente il doppio di squadre come Napoli, Inter ecc mentre dovrebbe spendere 500 mln a sessione di mercato 

se si difendesse a tempo debito forse non dovrebbe spendere ogni volta quelle cifre

ci rendiamo conto di che razza di inadeguato personaggio abbiamo a capo? non è capace di far niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Romeo l’ha sempre detto, Sancho e Conceicao sono alternativi.

Lha detto Romano settimana scorsa, l’ha ribadito GDM oggi: su Sancho non c’è nessuna offerta e nessun accordo. 

Se non escono Nico e Weah non affondano per l’inglese, mi sembra evidente 

Ma io direi che a questo punto la trattativa Sancho non è mai esistita, ma è stato un nome fatto uscire per far calare il prezzo al Porto.

Con scarsi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Mi stupisco dell'assoluto silenzio su Djalò.

Tra l'altro se non avesse noccioline a posto del cervello ci servirebbe molto uno con le sue caratteristiche.

Pure Balotelli ha avuto mercato fino a pochi anni fa eppure per Djalò non si legge nemmeno di richieste di prestito.

Perché Balotelli se non altro in campo quando era di luna buona faceva la differenza. Djalò non ha alcun aspetto positivo, né dentro né fuori dal campo, chi vuoi che lo cerchi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Mah, questo topic è sempre stato una cosa a parte.. quasi una zona franca. Già anni fa si andava tranquillamente di off-topic ogni tre per due eh. .ghgh Solo che magari si trattava di ironia, meme, supposizioni random e tutto veniva digerito meglio perché c'era un'aria più leggera... Che poi oddio, di pessimismo mercataro qua ce n'era pure ai tempi di CR7 eh. .asd I vari "eccallà" su ogni tweet di giornalista random ci sono dai tempi di Falcao... .ghgh  

Poi oggi è normale che anche l'ot sia più pesante, dato che si respira insicurezza e frustrazione. Ma la natura del thread è sempre stata questa.. una specie di bolla in cui si mischiano news vere, spifferi, commenti e sfoghi. sefz

Chi cerca un aggiornamento "pulito" e ordinato lo trova magari nei topic di mercato in JF, questo invece è (ed è sempre stato) più caotico, più umorale...

E' anche vero che ci sono utenti che scrivono a nastro praticamente lo stesso messaggio. Diventa un deliberato  sfrantumamento dei * altrui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.