Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, AntonioL ha scritto:

che è praticamente tutto fatto .ghgh 

In realtà scrive per TJ ma sarà un catzaro...

mah l'ho scritto prima, qui dentro si tende a credere a persone che scrivono catastrofi, e si da del catzaro a persone che danno una speranza..mah non capirò mai perchè

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è critica peggiore dello scorso anno a due giorni dall’inizio del ritiro siamo gli stessi dello scorso anno tranne un parametro zero . Povero Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bianchi40000 said:

In che modo e quando stavamo risalendo la china?

La Rosa pre giuntoli era meglio di quella post Giuntoli / Motta

cedere tutti i giovani di talento per riempirci di pippe non sarebbero riusciti a farlo nemmeno Moratti e branca 

un lavoro di un incompetenza incredibile, penso che quasi tutti noi avremmo fatto un lavoro migliore

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No guarda, ti assicuro che aveva proprio detto che, per quanto risultava a lui, sono alternativi.

Poi le cose cambiano eh, ma lui aveva proprio parlato di alternativi

io ho sempre sentito che Conceicao e Sancho erano paralleli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

No ti sei perso che Di Marzio ha sempre detto che senza cessioni potevamo prendere uno tra Conceicao e Sancho. Per farli entrambi deve uscire Nico o Weah. Ancora una volta aveva ragione lui, nonostante le offese. 

no in realtà non lo seguo proprio, nel senso che la trasmissione di bonan è una roba di un trash insopportabile. Leggo solo ciò che viene riportato qui, e mi sembra che abbia cambiato versione molte volte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se si difendesse a tempo debito forse non dovrebbe spendere ogni volta quelle cifre

ci rendiamo conto di che razza di inadeguato personaggio abbiamo a capo? non è capace di far niente

Vivi su Plutone, non c'è altra spiegazione. Quello che succede  nei processi in Italia è chiaro fino a Venere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo settimane di tentennamenti Giorgio Furlani ha concesso semaforo verde a Igli Tare per trattare Dusan Vlahovic

Fonte: Corriere della Sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Hjulmand secondo me può starci però

Potrebbe starci come riserva se non costasse come un titolare inamovibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino ad ora Comollì è stato una delusione.

Un esterno/terzino di destra forte è necessario come il pane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Anubic said:

Dopo settimane di tentennamenti Giorgio Furlani ha concesso semaforo verde a Igli Tare per trattare Dusan Vlahovic

Fonte: Corriere della Sera

Il Milan vuole offrire 10-12 milioni al massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Quindi non sarebbe vero quello che è stato riportato ieri sera da Manchester, cioè che non c' è stata mai trattativa.....

La fonte è GianFuffa, tenederei a dare piu credito al piu importante giornalista inglese e non a uno a cui non risultava Ronaldo mentre scendeva dall'aereo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

dipende quanto serve per non fare minusvalenza, a me basterebbe pure un cent in più poi può pure andarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

mah l'ho scritto prima, qui dentro si tende a credere a persone che scrivono catastrofi, e si da del catzaro a persone che danno una speranza..mah non capirò mai perchè

Io tendo a dare del catzaro a determinati personaggi a prescindere che la notizia sia positiva o negativa.

Tendenzialmente la maggior parte dei catzari che scrivono notizie sulla Juventus, tendono a dare notizie positive, perché l' utente le catzate positive tende a leggerle, quelle negative le skippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Viserion ha scritto:

Hjulmand secondo me può starci però

Quello che mi incaz**re di Hjulmand e che è pure forte ma perchè non l'abbiamo preso a 15 milioni noi dal Lecce? ma ci vogliamo svegliare al posto di strapagare pipponi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Potrebbe starci come riserva se non costasse come un titolare inamovibile.

Sicuramente, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Questa dimostra quanto siamo stati idioti e quanti soldi stiamo buttando nel * da 5 anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No guarda, ti assicuro che aveva proprio detto che, per quanto risultava a lui, sono alternativi.

Poi le cose cambiano eh, ma lui aveva proprio parlato di alternativi

Credimi, si è anche arrabbiato un paio di volte in live perchè dicevano questa cosa.. Ha sempre detto paralleli ma giustamente senza cessioni non si cantano messe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Io tendo a dare del catzaro a determinati personaggi a prescindere che la notizia sia positiva o negativa.

Tendenzialmente la maggior parte dei catzari che scrivono notizie sulla Juventus, tendono a dare notizie positive, perché l' utente le catzate positive tende a leggerle, quelle negative le skippa.

mah non so.personalmente do credito a tutti al 50%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Better Undead ha scritto:

io ho sempre sentito che Conceicao e Sancho erano paralleli.

Verissimo. Una volta si è pure incaxxato: "ho sempre detto che sono paralleli non alternativi!!!!".

Poi entri nell'angolo e leggi: "Romeo Agresti ha sempre detto che sono alternativi". Anche questo è il fascino dell'angolo .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Volitans said:

dipende quanto serve per non fare minusvalenza, a me basterebbe pure un cent in più poi può pure andarsene

servono 23 milioni per non fare minusvalenza

inoltre Vlahovic vuole la buonuscita come differenza sul nuovo stipendio 

ad oggi per me è più probabile che resti o sarà un bagno di sangue che al momento non possiamo permetterci secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Per me Vlaovic rinnova di un anno con ingaggio spalmato

Vlahovic lo dovrebbero prendere a pomodori nel ritiro.

Un calciatore presuntuoso che sta avendo un comportamento a dir poco vergognoso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apokabye ha scritto:

Quello che mi incaz**re di Hjulmand e che è pure forte ma perchè non l'abbiamo preso a 15 milioni noi dal Lecce? ma ci vogliamo svegliare al posto di strapagare pipponi?

Ah boh.

A parte il fatto che in una linea di universo parallela io avrei puntato su Douglas Luiz titolare, ma a quanto pare, per qualche motivo, sembra impossibile.  Quindi siccome molto probabilmente dovrebbe uscire lui, un centrocampista in entrata me lo aspetterei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

servono 23 milioni per non fare minusvalenza

inoltre Vlahovic vuole la buonuscita come differenza sul nuovo stipendio 

ad oggi per me è più probabile che resti o sarà un bagno di sangue che al momento non possiamo permetterci secondo me

ne servono 19-20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

mah non so.personalmente do credito a tutti al 50%

Tendo a non mettere Agresti o Romano allo stesso livello di credibilità di Corsa, Momblano, Tuttosport, la stampa, Albanese, ecc...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.