Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Intanto ieri Pedullà ha detto che a lui risultano 12 per Mbangula. E poi per Weah le cifre dette da lui sembrano più alte rispetto a quelle di cui leggiamo qui. Calma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti: Abbiamo avuto prestiti di Kolo e Veiga, Adesso Veiga è ceduto per 40 milioni e Kolo ha offerte da 50 milioni

Questo non è un atteggiamento da Juve, che valorizza i giocatori degli altri, come un Frosinone di turno

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son 10 anni, tra un po', che facciamo plusvalenze senza senso per mettere le toppe, depauperando il livello tecnico della squadra.

ve lo ricordate spinazzola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere il treno della Champions,  Quarto posto conditio sine qua non ...poi ci arrivi e il risultato è che te la giochi con la Lazio per il mercato più da straccioni d'italia. Non oso pensare se Nicolussi Caviglia non avesse commesso fallo da rigore....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Basta che poi non ci stracciato le vestiti quando il Marsiglia venderà mbangula a 50M.

O quest'anno soule ed hujsen faranno bene.

Un conto è liberarsi dell'impresentabile fagioli, altro sballarsi kean o soule per nicocapocchia.

Il fatto che tu non sia neanche lontanamente juventino lo si capisce dal fatto che parli di Mbangula e Marsiglia....fai molto ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Romeo Agresti: Abbiamo avuto prestiti di Kolo e Veiga, Adesso Veiga è ceduto per 40 milioni e Kolo ha offerte da 50 milioni

Questo non è un atteggiamento da Juve, che valorizza i giocatori degli altri, come un Frosinone di turno

Dato di fatto.

pagando peraltro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Anche perché c'è poco da fidarsi del Marsiglia, si è visto come hanno riscattato Bennacer dal Milan poco tempo fa

Longoria può darci una mano :rofl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino66 ha scritto:

ripeto.....giuntoli è unodegli attori della commedia, non l'unico, poi personalmente, credo che la presenza di bagagli sia comunque l'alibi perfetto per una proprietà che manifesta tutta la sua inadeguatezza con scelte scelerate di dirigenti.

questo è un altro discorso e sai benissimo come la penso...ossia che quando ci mette le mani JE succedono casini. Siamo come la juve post calciopoli. identica. Ci siamo ripresi quando non ha più deciso nulla lui.

ora escono gli utenti del "eh ma Andrea Agnelli lo ha messo lì JE"...cosa che ovviamente non è vera perchè sono accordi di famiglia e AA non era un manager qualsiasi. 

Ripeto il concetto, al momento Comolli non è assolutamente giudicabile, ma se vedo il suo CV, e a questi livelli i CV con i risultati raggiunti parlano chiaro, sono preoccupato e molto poco sereno. Poi non sono tipo da pregiudizi. Che lavori e vedremo. Giuntoli è arrivato come salvatore della patria e andato via da peggior dirigente della nostra storia. Magari questo viene in sordina e si dimostra il nuovo Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Da una parte sono d'accordo con te.

Dall'altra, però, non dobbiamo neanche dimenticarci che la Juventus ormai sta entrando in un loop di mediocrità piuttosto preoccupante.... ed i tifosi della Juventus non sono abituati a non veder vincere qualcosa di importante dalla propria squadra.

Inoltre, aggiungiamo il fatto che non sembra vedersi la luce in fondo al tunnel....

La verità è che vi siete tutti allineati in questo forum, verso la deriva catastrofista. Fa sicuramente volume di post la gente che sta sul forum 10 ore al giorno postando continuamente la frustrazione. E' una cosa "democratica": ai moderatori piace la linea scelta, un congruo numero di utenti che ciclicamente si reiscrivono riempie le pagine, fine li. A quei poracci come me che vorrebbero, chessò, discutere in maniera più sana invece di essere floddati di post deliranti sul moriremo tutti male, non rimane che venire ogni tanto (come oggi io), dare una veloce occhiata alla rassegna stampa e alle sempre meno gurate utili (i guru sono quasi spariti tutti e a ragione), e andare oltre. 
Contenti voi.

• Mi Piace 5
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Intanto ieri Pedullà ha detto che a lui risultano 12 per Mbangula. E poi per Weah le cifre dette da lui sembrano più alte rispetto a quelle di cui leggiamo qui. Calma

Pedullà è quello che 5 giorni fa' dava quasi per fatto sancho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marko77 ha scritto:

Pensa, qualche tempo fa un post del genere ti avrebbe procurato una sheet storm epocale. Io faccio sempre questo discorso, lamentarmi di un padrone che ogni 3 per 2 mi ricapitalizza il bilancio direi proprio no, come non mi va di invocare urlando un dirigente che si mi ha portato in paradiso ma altrettanto  velocemente mi ha gettato all inferno con deliri di onnipotenza e scelte cervellotiche.

pensandoci bene  è un discorso troppo lungo da fare in un forum.

Elkann immette capitale perchè uno è lui il proprietario e due errorri grossi di gestione sono stati commessi anche sotto la sua non gestione. Andrea ha commesso degli errori, ma dire che la

situazione finanziaria sia colpa sua significa credere che sia stato lui a diffondere il Covid… Senza la pandemia avremmo avuto una situazione complicata si ma non ingestibile, la pandemia ha portato delle perdite da mezzo miliardo e cio bisogna sempre ricordarlo. Se potessimo pesare il lavoro di Andrea la bilancia penderebbe al 100% sul lato delle cose ottime che ha fatto, tra stadio, continassa, attività, squadra femminile.. Una gestione virtuosa che ci aveva riportato a confrontarci con le BIG, dove meritiamo di stare. Il tutto senza mai chinare il capo davanti a quei farabutti di FIGC e Uefa. Elkann immette solo capitale, stop. Per il resto è uno smidollato senza personalità, incapace di gestire e di affidarsi agli uomini giusti. Si facesse da parte che ogni cosa che tocca sprofonda nella mediocrità, mi ha gia distrutto la Ferrari ed ora sta a buon punto anche con la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non impazzisco per Molina ma almeno se lo prendiamo diamo un segno di vita....che siamo ancora presenti.....non capisco perché le nostre trattative da 10 anni sono sempre lente ed estenuanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Miretti deve restare, ha tutto per poter essere addirittura titolare.

sentite uno scemo

Titolare no, ma nei 2 dietro le punte come quarto ci starebbe, detto che deve uscire Nico ovviamente. Come terzo prenderei un altro giovine o un "vecchio" filibustiere, integro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

lo dice Romeo è tutti in silenzio a leggere(giustamente perchè è un bravo giornalista), lo dicevo io e una manciata di utenti e venivamo attaccati, purtroppo queste cose sono palesi ma taluni tifosi  continuano a viaggiare col paraocchi, è la realtà che in molti fanno fatica a vedere.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, michele.i ha scritto:

certo

uno gioca nell'atalanta, l'altro nell'atletico madrid

uno non ha vinto niente, l'altro ha vinto un mondiale e due coppe america

ma l'altro è un bellanova che non ce l'ha fatta

Veramente fa la riserva da qlc anno in uno degli Atletico Madrid più scarsi di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, purtroppo, è la realtà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

C'è li metterà comunque.

Lo farà in modo dilazionato ma ce li metterà comunque. Invece dovrebbe fissare un budget subito pwr ripartire.

Sogno ad occhi aperti mentre scrivo...

Per me ci venderà, invece, presto o tardi.
E vuole spender il meno possibile fino a quel momento.
Farà come ha fatto con FCA, come sta facendo con IDV, si vuole smarcare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marko77 ha scritto:

È un discorso un po’ troppo semplicistico, però capisco pure la frustrazione che proviamo ad dover assistere a questo spettacolo.

forse l’unica domanda da porsi è questa:

secondo voi a comolli non piacerebbe potentedo decidere vendere Nico luiz e magari pure koop invece di bangula per finanziare il mercato?

se siamo onesti e qui dentro sono sicuro lo siamo, sappiamo tutti la risposta.

Certo.

Ma non si piange a danni fatti.

Ci si siede a mente fredda e lo capisce pure mio figlio di 10 anni xhe 40M per nico 20 per kelly e 60 per koop sono una follia.

Ma nessuno li ferma prima che facciano certe cose?

A Napoli tanto per dire, ADL lì caccerebbe a calci in cul0 se si presentassero ogni certe idee.

Alla juve fanno direttamente tutto i DG di turno perchè il proprietario è assente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato di non essere stati in grado di valorizzare Kelly 🤦‍♂️

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Elkann immette capitale perchè uno è lui il proprietario e due errorri grossi di gestione sono stati commessi anche sotto la sua non gestione. Andrea ha commesso degli errori, ma dire che la

situazione finanziaria sia colpa sua significa credere che sia stato lui a diffondere il Covid… Senza la pandemia avremmo avuto una situazione complicata si ma non ingestibile, la pandemia ha portato delle perdite da mezzo miliardo e cio bisogna sempre ricordarlo. Se potessimo pesare il lavoro di Andrea la bilancia penderebbe al 100% sul lato delle cose ottime che ha fatto, tra stadio, continassa, attività, squadra femminile.. Una gestione virtuosa che ci aveva riportato a confrontarci con le BIG, dove meritiamo di stare. Il tutto senza mai chinare il capo davanti a quei farabutti di FIGC e Uefa. Elkann immette solo capitale, stop. Per il resto è uno smidollato senza personalità, incapace di gestire e di affidarsi agli uomini giusti. Si facesse da parte che ogni cosa che tocca sprofonda nella mediocrità, mi ha gia distrutto la Ferrari ed ora sta a buon punto anche con la Juventus

Siamo d’accordo ma è una ricostruzione però , e questa resta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.