Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Enri78 ha scritto:

Come sta? Farà preparazione col gruppo? Abile a partire da?

Ci vuole un anno per riprendere a vecchio regime.

Poi speriamo che ritorni ai livelli pre infortunio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono 15 giorni che dico che Sancho è fuffa, non ne parla nessuno di serio ed affidabile. era chiaramente l'alternativa a Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

dici che Comolli dovrebbe inventarsi da solo offerte per non fare minusvalenze su giocatori che hanno fatto pena lo scorso anno e sono stati stra pagati?

Cattivo Comolli...cattivone...

fino a quando non si capirà che stiamo pagando i danni fatti da Giuntoli, non si potrà valutare l'operato di Comolli.

Questo non significa che sia un genio o un super dirigente. Solo che è impossibile da valutare in questa sessione di mercato. Quantomeno nel mercato in uscita, sui nomi del mercato in entrata si.

E neanche tanto visto che si è insediato tardissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Il mio entusiasmo è a zero dallla conferma di Tudor, perché immaginavo già i problemi e le difficoltà, ma che fossimo così conciati non lo pensavo neanch'io...

Situazione oltre ogni logica...

Prima mi arrabbiavo, speravo, mi entusiasmavo e infine mi arrabbiavo nuovamente. Ora resto in mesta attesa senza nessuna aspettativa che inizi il calcio giocato. Il mancato arrivo di Conte e aver tenuto Tudor perchè non c'era nessun altro mi hanno calcisticamente spento. In piu, e qui lo ammetto, ho forti pregiudizi, ho la convinzione che il nuovo apparato dirigenziale, essendo stato scelto da Elkann (o perlomeno nella sua gestione) sarà l'ennesimo buco nell'acqua della sua carriera manageriale, anche se una piccola parte di me spera che una volta nella vita possa accadere che anche l'ultimo della classe prenda il voto migliore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione economica era abbastanza grave dal post covid, i diversi aumenti di capitale che certamente non son fatti a cuor leggero erano un brutto segno. Oggi dobbiamo cercare di fare con quel che si ha, cercando costantemente la qualificazione in coppa e di racimolare spiccioli dagli esuberi giovani. Per gli esuberi "datati" la speranza è quella di trovare soluzioni per l'addio indolore. La qualità dei giocatori è molto bassa e quelli che potremmo prendere sono giocatori medi o ex fenomeni come Sancho. Il fatto che Conte fosse restato a Napoli era un segno di come questa situazione sarebbe esplosa, difficilmente avrebbe accettato un mercato così. A pochi giorni dall'inizio del ritiro abbiamo la stessa rosa dello scorso anno con David al posto di Kolo Muani e tutte le situazioni spinose ancora in piedi. Difficile fare peggio di così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Io continuo ad essere perplesso su Cabal, non c'è più traccia. Di Bremer ci sono resoconti quasi giornalieri, di lui boh.

Vero.... strano in effetti.... infatti mi ero completamente dimenticato che abbiamo ancora Cabal....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ragazzi ma tudor deve ringraziare tutti i santi ogni giorno per essere alla juve

ma quali dimissioni

34 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Tudor è già tanto che siede sulla nostra panchina, figurati se può permettersi di fiatare sul mercato 

34 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

avremmo da guadagnarci

Insomma, mi pare di capire che c'è grande considerazione di Tudor. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

Ragazzi non possiamo prendercela con Comolli per gli errori passati.

Infatti me la prendo per gli errori futuri: per esempio se dovesse scambiare Costa con quel ces.so a pedali proposto dal Porto mi incaxxerei abbastanza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche la Juve. 

Su questo siamo tutti d’accordo 

Ma bisogna ricordarlo ogni secondo tutti i giorni con frasi ad effetto e faccine?

Contenti voi

Na roba illegibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvheart ha scritto:

Si ma poi i sostituiti di Chico e Yildiz chi sarebbero?perché non potranno giocare tutte le partite loro due 

Uno e’ Koop sicuramente.

L’altro e’ Nico finche’ non si dovesse riuscire a piazzare, altrimenti se ne prendera’ uno dal mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Che però riesce ad abbinare interessi propri e interessi della squadra. Mi pare di ricordare una frase sui politici anni ottanta, ossia che il provetto politico riesce a fare gli interessi sia del partito che suoi personali (fancoolo gli elettori, ovviamente).

Di solito sono interessi divergenti.

Per fare gli interessi della squadra normalmente un DG riceve un compenso di tutto rispetto. Evidentemente a questi che mangiano a 4 ganasce non basta mai niente.

Bene fecero a farlo fuori, così come ai tempi la triade che fece il passo piu lungo della gamba.

Purtroppo oggi siamo in mano ad un indolente che ha l'aggravante di distruggere tutto ciò che tocca con mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Stai partendo coi forconi???

Niente forconi, stadio vuoto.. Questo meritano 

Non c'è una direzione, non c'è una strategia, non c'è un filo conduttore.. Era già tutto chiaro dopo la conferma di Tudor, stagione di transizione

Non capisco perchè noi dobbiamo fare le nozze coi fichi secchi mentre il Barça con la situazione disastrata in cui si trova spende e spande senza problemi.. Ormai siamo una società messa a 90 da Uefa e Figc , gestita da smidollati e con una proprietà inadatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Insomma, mi pare di capire che c'è grande considerazione di Tudor. sefz

uno che mette Adzic e lo toglie dopo 4 minuti per inserire Vlahovic che ogni volta che subentra passeggia non può essere l’allenatore della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Infatti me la prendo per gli errori futuri: per esempio se dovesse scambiare Costa con quel ces.so a pedali proposto dal Porto mi incaxxerei abbastanza 

Ad oggi il nostro mercato è fermo.

Vedo tante chiacchiere ma pochi fatti.

Secondo me sarà un mercato con pochissimi movimenti.

I giornali devono sfruttare la nostra platea di tifo 

Purtroppo fanno questo lavoro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile che anche quest'anno finiremo a fare quei pochi acquisti ad Agosto.

Passano gli anni ma gli errori restano i medesimi, che tristezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Si solito sono interessi divergenti.

Per fare gli interessi della squadra normalmente un DG riceve un compenso di tutto rispetto. Evidentemente a questi che mangiano a 4 ganasce non basta mai niente.

Bene fecero a farlo fuori, così come ai tempi la triade che fece il passo piu lungo della gamba.

Purtroppo oggi siamo in mano ad un indolente che ha l'aggravante di distruggere tutto ciò che tocca con mano.

Sulla triade il discorso sarebbe lungo. Troppo per questa sede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ragazzi non possiamo prendercela con Comolli per gli errori passati.

Mbangula a 10 mln l'ha venduto lui.... o sbaglio?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Comunque Tudor è uno fumantino. 

Dubito sia contento di sta roba.

Beh questo non lo sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

sono 15 giorni che dico che Sancho è fuffa, non ne parla nessuno di serio ed affidabile. era chiaramente l'alternativa a Conceicao

Io sarei più contento di avere una dirigenza che in questa fase "sceglie" uno  tra Conceicao e Sancho (indipendentemente dalla scelta) piuttosto di averne una che li prende entrambi mettendo in secondo piano problemi  ben più gravi in altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Vero.... strano in effetti.... infatti mi ero completamente dimenticato che abbiamo ancora Cabal....

2 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Ho letto ora che ieri erano a fare palestra (Bremer) e lavoro personalizzato (Cabal), insieme agli altri infortunati  Kelly, Savona, Perin e Miretti.

Milik non pervenuto. Ormai è un anno pieno che è infortunato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JohnBonham ha scritto:

E neanche tanto visto che si è insediato tardissimo

diciamo che non gli si può imputare il ritardo in cui siamo ma se fa entrare nomi del kaiser la responsabilità ce l'ha. Che sia entrato in ritardo o meno. Non è mia la decisione di non prendere un DS...la roma ha ufficializzato il DS 2 settimane fa e gli acquisti li sta facendo...

Vediamo e giudichiamo in fondo...al momento non si può mettere sul banco degli imputati lui quando le colpe sono di altri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enri78 ha scritto:

Sono passati otto mesi dall'operazione. Dovrebbe già scendere in campo, ma per motivi misteriosi i nostri spariscono sempre in un pozzo. Al Mondiale quei caini di Mediaset facevano il paragone tra Rodri e Bremer. Infortunatisi a distanza di una quindicina di giorni di distanza. Uno in campo bello paciarotto e il nostro in panca a scaccolarsi. Troppe cose che non vanno. Questa squadra va affidata ad una proprietà seria, se no è meglio staccare la spina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

dici che Comolli dovrebbe inventarsi da solo offerte per non fare minusvalenze su giocatori che hanno fatto pena lo scorso anno e sono stati stra pagati?

Cattivo Comolli...cattivone...

fino a quando non si capirà che stiamo pagando i danni fatti da Giuntoli, non si potrà valutare l'operato di Comolli.

Questo non significa che sia un genio o un super dirigente. Solo che è impossibile da valutare in questa sessione di mercato. Quantomeno nel mercato in uscita, sui nomi del mercato in entrata si.

Stiamo pagando ancora danni fatti da Paratici (Arthur Mck)

A cui si sono aggiunti i danni fatti da Arrivabene (Vlahovic Milik)

A cui si sono aggiunti i danni fatti da Giuntoli (Djalò Luiz koop Nico e Kelly)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.