Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Si raga ma se il giocatore ha poco mercato, e in più da Febbraio ha giocato meno di 200 minuti svalutandosi(e non ha giocato neanche nel Mondiale per Club), cosa vi aspettavate?

Di venderlo a 20? 25?

Io non capisco in base a cosa si parli. Vuoi rifiutare 10 per mbangula perché vale 100 per te? E poi? Te lo tieni sul groppo.

Non lo vuole nessuno a 11, inutile strepitare. La differenza con i top è che se lo terrebbero sul groppo piuttosto. Ma lo si è detto 1 milione di volte. Basta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

tutti e tre no?

Storicamente gli scarti della Juve hanno fatto sempre bene all'Atletico .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

E i danni fatti da Elkann non li contiamo?

Dopo Calciopoli si è fatto prendere per il c.ulo da Chinè senza battere ciglio, eppure ci ha perso 100 mln per la mancata qualificazione Champions pena le successive ricapitalizzazioni.

La Juve per lui è un impiccio, si faccia da parte, anche perché si è dimostrato un Re Mida al contrario, tutto ciò che tocca si trasforma in m.erda

Beh mi pare ovvio che il responsabile di tutto è lui... Che quei dirigenti li ha scelti. E ci sta rimettendo di sua saccoccia per altro. Mentre il responsabile principale dei problemi con FIGC e UEFA per come la vedo io è il cugino che è andato in guerra senza aver alcuna possibilità di vincere. E per me questa è una cosa imperdonabile per un dirigente e un presidente, seppur lo ringrazierò sempre per quello che ci ha fatto vincere, non posso perdonarlo per aver commesso una simile sciocchezza in termini strategici e politici.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marko77 ha scritto:

Sono d’accordo, e inoltre aggiungo: mbangula a 10 e poco? Forse ma oggi chi può dirlo? Magari tra 6 mesi sarà stato lo scippo più epocale della storia.

l importante è ricordare il concetto : ad avere mercato sono i giovani che possono avere una possibilità di emergere o pensate che ad avere mercato sia Nico o luiz? 
quelle è gente solo per la premier delusa o per i mercati esotici! Non diamo la colpa a Comolli perché ad oggi non si è attrezzato per i miracoli.

Basta che poi non ci stracciato le vestiti quando il Marsiglia venderà mbangula a 50M.

O quest'anno soule ed hujsen faranno bene.

Un conto è liberarsi dell'impresentabile fagioli, altro sballarsi kean o soule per nicocapocchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, michele.i ha scritto:

tutti e tre no?

Sono solo chiacchiere...

Molina vorrà 4M di ingaggio e quanto costa?

Impossibile che venga a meno di un regalo dell'atletica che vuole.libwrarsi di un esubero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il nome di molina piace, ma ad oggi non ci sono contatti

Mirko di natale

la juve non vuole acquistare giocatori

la juve vuole solo avere contatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adrian85 ha scritto:

dici che Comolli dovrebbe inventarsi da solo offerte per non fare minusvalenze su giocatori che hanno fatto pena lo scorso anno e sono stati stra pagati?

Cattivo Comolli...cattivone...

fino a quando non si capirà che stiamo pagando i danni fatti da Giuntoli, non si potrà valutare l'operato di Comolli.

Questo non significa che sia un genio o un super dirigente. Solo che è impossibile da valutare in questa sessione di mercato. Quantomeno nel mercato in uscita, sui nomi del mercato in entrata si.

ripeto.....giuntoli è unodegli attori della commedia, non l'unico, poi personalmente, credo che la presenza di bagagli sia comunque l'alibi perfetto per una proprietà che manifesta tutta la sua inadeguatezza con scelte scelerate di dirigenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

30 anni fa erano le squadre italiane a comportarsi cosi. 

La Juve ha la potenza per poterlo fare ma di fatto la proprietà ha scelto di piegarsi ad Uefa e FIGC, mentre altri club fanno letteralmente la guerra alle federazioni per i propri diritti.. Con JE in sella non andremo mai da nessuna parte, è uno smidollato. Solo il presidente Andrea può risollevarci 

Pensa, qualche tempo fa un post del genere ti avrebbe procurato una sheet storm epocale. Io faccio sempre questo discorso, lamentarmi di un padrone che ogni 3 per 2 mi ricapitalizza il bilancio direi proprio no, come non mi va di invocare urlando un dirigente che si mi ha portato in paradiso ma altrettanto  velocemente mi ha gettato all inferno con deliri di onnipotenza e scelte cervellotiche.

pensandoci bene  è un discorso troppo lungo da fare in un forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Beh mi pare ovvio che il responsabile di tutto è lui... Che quei dirigenti li ha scelti. E ci sta rimettendo di sua saccoccia per altro. Mentre il responsabile principale dei problemi con FIGC e UEFA per come la vedo io è il cugino che è andato in guerra senza aver alcuna possibilità di vincere. E per me questa è una cosa imperdonabile per un dirigente e un presidente, seppur lo ringrazierò sempre per quello che ci ha fatto vincere, non posso perdonarlo per aver commesso una simile sciocchezza in termini strategici e politici.

Si dimentica sempre che era insieme al top team per eccellenza. Parliamone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arsenio Juven ha scritto:

allora

se per Mbangula abbiamo preso 10 milioni e per Weah,per me,acceteremo un prestito senza obbligo

a fine agosto vedremo uscire,sempre per me,gratis o quasi Miretti 

poi in prestito DL e forse cederemo Vlahovic per una cifra irrisoria

Nico G. resterà

dunque di capitali ne entreranno molto pochi

dunque penso sia inutile pensare al mercato

il problema è che manco l'allenatore riuscirà a pararci il qulo,visto che lo considero parecchio scarso

Per Weah finora si è sempre parlato di prestito ma con obbligo, speriamo non facciamo altri regali a club come il Marsiglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, M83forever ha scritto:

Giuntoli ha paralizzato il nostro mercato.

Il mercato ce lo paralizzano quei 2 ecomostri a livello economico di Vlahovic e Arthur,che sono da ben prima di Giuntoli,che comunque ci ha messo il carico da 90 l'estate scorsa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

E ci sta rimettendo di sua saccoccia per altro

chi ci sta rimettendo siamo soltanto noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Molina non l'ho seguito addirittura da alcuni di voi leggo che è scarso ma io pur di togliermi Mckennie questo scambio lo farei subitissimo, l'americano vederlo sempre titolare in qualsiasi posizione mi ha francamente stufato, potrà anche far tutto ma in maniera mediocre però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Si ma poi i sostituiti di Chico e Yildiz chi sarebbero?perché non potranno giocare tutte le partite loro due 

Eh non ne ho idea.

Di certo mi sembra impossibile, ad oggi, uno che vuole 6 milioni netti. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Weah e Mbangula sono piccoli paliativi. Pesano poco a bilancio.

Il nostro mercato cambia se piazziamo

Kelly Nico Gonzalez Douglas Luiz Vlahovic.

Altrimenti sarà un mercato difficile.

Weah Mbangula Costa pesano poco.

Mckennie ormai è in scadenza.

Savona è next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

certo

uno gioca nell'atalanta, l'altro nell'atletico madrid

uno non ha vinto niente, l'altro ha vinto un mondiale e due coppe america

ma l'altro è un bellanova che non ce l'ha fatta

Ma infatti, Molina non è un grande giocatore, ma ha esperienza ad alti livelli, ha giocato tante partite importanti, ha vinto parecchio.

In una squadra come la nostra servono anche elementi così, anche se Molina è in calo, va considerato anche che è ancora u30 e conosce bene il campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Da una parte sono d'accordo con te.

Dall'altra, però, non dobbiamo neanche dimenticarci che la Juventus ormai sta entrando in un loop di mediocrità piuttosto preoccupante.... ed i tifosi della Juventus non sono abituati a non veder vincere qualcosa di importante dalla propria squadra.

Inoltre, aggiungiamo il fatto che non sembra vedersi la luce in fondo al tunnel....

La cosa veramente preoccupante è questa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Infatti è così che dovrebbe fare.

Per risanare il club, paradossalmente non deve più fare nulla.

Prima deve cacciare 25 dei 40 giocatori in rosa, a 10 li deve chiamare e dire di dimezzarsi l'ingaggio e forse 2 o 3 li può rinnovare a cifre sostenibili.

Diversamente è meglio smobilitare e fare due anni da 10 posto e poi ripartire con gente forte.

Ma prima. I vuole una dirigenza ed un manico od spessore.

E questi non possono mai essere tudor, comolli e modesto vlad.

Il problema è che perdere il treno Champions, in termini di qualificazione-entroiti-sponsor, costerebbe centinaia di milioni.
Milioni che la proprietà non ha la minima intenzione di compensare.
Ogni anno vogliono mettere il minimo indispensabile per tenere a galla il progetto, quanto basta per mantenere fatturato e visibilità sopra una certa soglia.
Quando puntualmente i conti arrivano nello stato in cui arrivano, mettono mano al portafoglio, ribaltano la dirigenza e consegnano la situazione a qualcun altro.
Per me andando avanti così non si farà altro che aumentare i problemi, diminuire il livello della rosa e prima o poi il tonfo lo si farà.
Se invece si riuscisse a ribaltare l'asse di rotazione di sta benedetta pietra franante, allora, si potrebbe innescar un circolo virtuoso anziché vizioso.
Con giocatori forti che facciano da spalla a giocatori medi, da tutor a giocatori giovani delle giovanili, che siano un aiuto per l'allenatore per mantenere la barra dritta, che siano una gioia per i tifosi di recuperare entusiasmo, etc.
Certo che se ogni acquisto è condizionato dalla possibilità di vendere Kelly e Nico Gonzalez, con tutto il rispetto, ci possiamo mettere anche Guardiola a seguire il processo, ma non ne usciremo mai.
Non è un caso che Conte, del quale si può avere un'opinione più o meno virtuosa, ha deciso di restare a Napoli.
Impressione personalissima, ma con un Agnelli al timone non saremmo mai arrivati a questo punto.
Non per 5 anni consecutivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arsenio Juven ha scritto:

allora

se per Mbangula abbiamo preso 10 milioni e per Weah,per me,acceteremo un prestito senza obbligo

Nico G. resterà

dunque di capitali ne entreranno molto pochi

dunque penso sia inutile pensare al mercato

il problema è che manco l'allenatore riuscirà a pararci il qulo,visto che lo considero parecchio scarso

Posso crederci.

La certezza è che Susan non si muoverà.

Anno prossimo con calma farà le sue scelte.

A meno che squadre dal bayern a salire pareggino ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

allora

Nico G. resterà

dunque di capitali ne entreranno molto pochi e penso sia inutile pensare al mercato

Miretti deve restare, ha tutto per poter essere addirittura titolare.

sentite uno scemo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per Weah finora si è sempre parlato di prestito ma con obbligo, speriamo non facciamo altri regali a club come il Marsiglia 

penso che il nodo sia proprio l'obbligo

vedremo chi cederà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

TJ - Sancho al traguardo: le cifre dell'accordo con lo United

Jadon Sancho è vicinissimo a diventare un nuovo giocatore della Juventus. Nelle scorse ore c'è stata un'accelerata importante per l'ala del Manchester United, con un accordo che è in dirittura d'arrivo: 15 milioni di sterline, circa 17,3 di euro, per il cartellino del giocatore, senza partecipare a parte della buonuscita che i Red Devils probabilmente corrisponderanno per l'ultimo anno di contratto. L'inglese, che ha un costo storico a bilancio da 20 milioni, è stato pagato 100 solamente quattro anni fa, ma è stato coinvolto dalla crisi - psicologica forse più che tecnica - di un club con una storia enorme alle spalle ma incapace di reagire negli ultimi anni.

Per questo c'è l'idea che una minusvalenza - lieve - possa essere una scelta azzeccata. Sancho quindi sembra destinato a diventare un giocatore della Juve in queste ore, con la speranza di affidarlo a Tudor già nella giornata di giovedì, quando inizierà il ritiro alla Continassa. Anche solo per le visite mediche.

Sancho si è decurtato lo stipendio di parecchio. Perché dai 12 milioni di euro all'anno ne andrà a prendere 6. Un segnale per far capire la voglia di rimettersi in gioco dopo stagioni di alti e bassi. Con il Chelsea non ha fatto così male, sebbene non abbia entusiasmato. E già un anno fa la Juventus era vicina ad acquistarlo: stavolta lo farà a titolo definitivo.

Tuttojuve.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.