Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RafaNadal ha scritto:

Però poi quando ti lamenti di questa cosa (tipo l’eventuale acquisto di osimhen) ti scrivono “mica sono soldi tuoi”

Questo è chiaro.

Come è chiaro poi che ti ritrovi i mercati ingolfati e sempre al punto di partenza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

Saranno lordi spero 😂

Alcuni indubbiamente lo sono. Ma ad esempio Koop prende manco 3 netti? Yildiz ha rinnovato accettando 3 lordi? Boh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DanJuve82 ha scritto:

L'Angolo della depressione

Personalmente esulterò solo quando i vari Romeo, Romano ecc dichiareranno che la Juventus è stata ceduta ad un gruppo di Arabi, sceicchi ...solo allora comincerò ad esultare....mi sono davvero rotto di questi mercati deprimenti e di come ormai di Juventus sia rimasto solo il nome, chiamatela Juvetta d'ora in poi.....Via JE prima di subito, Juve agli Arabi e finalmente ci si diverte e la storia della Juve riprenderà vita!...basta mediocrità, basta elemosinare per un milioncino in più o in meno...

E chi ti dice ci sia qualche arabo disposto a comprare la Juve? Io penso che agli arabi il calcio italiano interessi meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DanJuve82 ha scritto:

L'Angolo della depressione

Personalmente esulterò solo quando i vari Romeo, Romano ecc dichiareranno che la Juventus è stata ceduta ad un gruppo di Arabi, sceicchi ...solo allora comincerò ad esultare....mi sono davvero rotto di questi mercati deprimenti e di come ormai di Juventus sia rimasto solo il nome, chiamatela Juvetta d'ora in poi.....Via JE prima di subito, Juve agli Arabi e finalmente ci si diverte e la storia della Juve riprenderà vita!...basta mediocrità, basta elemosinare per un milioncino in più o in meno...

Beh non è che in Italia stiamo assistendo a questo mercato spumeggiante, le altre a parte il napoli sono abbastanza ferme. Il napoli stesso non è che abbia comprato Yamal, nonostante abbia adesso anche i soldi della vendita di Osimhen. Ha comprato si De Bruyne, ma allo stesso modo noi abbiamo preso David (strappandoglielo).

Non so cosa ci sia da aspettarsi francamente, probabilmente faremo anche qualche altro buon acquisto.

Il problema vero non è il mercato secondo me, ma l'incertezza legata al progetto tecnico, con un allenatore che non è stato scelto. Rischiamo un altro anno di transizione se Tudor non ingrana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Per come è pensato il ruolo dovrebbe essere il ds a gestire le trattative di mercato ? 

Se ci basiamo sulle prime parole di Comolli e sulle prime ricostruzioni giornalistiche, il DS individua e studia vari profili e poi lavora in sinergia con lo stesso Comolli nelle trattative (con il francese che dovrebbe avere l’ultima parola).

E, se così fosse, mi aspetto un profilo giovane e non troppo ingombrante (di certo, non Rui Pedro Braz. Avrebbe più senso un Tognozzi).

C’é anche da dire, però, che alcuni rumors vorrebbero Comolli al posto di Scanavino da settembre in poi. E allora gli “equilibri” dirigenziali potrebbero essere diversi e anche il ruolo/autonomia del DS maggiore (ed ecco che il portoghese avrebbe senso… e non a caso, non sarà disponibile prima di ottobre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Sono anni che vediamo altri vincere e la storia della Juve insegna che non puoi stare più di due anni senza alzare qlc trofeo.

Ma mi rendo anche conto, che per certi tifosi va tutto bene,  ormai si sono normalizzati alla mediocrità.

A volte basta anche fare qlc

protesta seria (come fatta dal Milan ultimamente), per far capire alla proprietà in quale buco nero ci siamo infilati. 
Invece tutto tace.

E sono sicuro, come detto dal buon utente stamattina (giglioeugenio?), che al ritiro tra due giorni, ci sarà il solito entusiasmo tra proclami di Champions e altro.

Tu ci andrai?

E i tifosi del Milan cosa hanno ottenuto? 

La cessione del loro miglior (nonché giovane) giocatore ad una cifra neanche stellare visti i tempi 

La cessione di un testa di carciofo ma pure sempre un grande terzino come theo. 

Hanno bloccato la cessione di Musah e preso Modric anni 40? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Alcuni indubbiamente lo sono. Ma ad esempio Koop prende manco 3 netti? Yildiz ha rinnovato accettando 3 lordi? Boh.

Forse decreto crescita su Koop? Yildiz ha rinnovato a poco più di 1,5 te lo confermo, ma penso che l'asterisco indichi che è in fase di rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

L'ho pensato pure io.

Guarda se quest'anno non facciamo il Conte-bis, ma sul versante dimissioni...

ragazzi ma tudor deve ringraziare tutti i santi ogni giorno per essere alla juve

ma quali dimissioni

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

L'ho pensato pure io.

Tudor è già tanto che siede sulla nostra panchina, figurati se può permettersi di fiatare sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

L'ho pensato pure io.

avremmo da guadagnarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

Rischiamo un altro anno di transizione se Tudor non ingrana

Sarà sicuramente un anno di transizione, ed è uno dei motivi per cui Tudor è stato confermato. Impossibile, allo stato attuale, completare in modo efficace la squadra per essere competitivi per lo scudetto. Agire razionalmente vuol dire comprarne pochi e buoni ed iniziare a far fuori alcuni dei pacchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

La cosa paradossale e quasi comica che a furia di "giocare per vincere" non riusciamo nemmeno a competere per avvicinarci ai primi posti.

Facciamo esattamente il contrario di quello che ci servirebbe per arrivare dove vorremmo.

Siamo come quelli che quando giocano a tennis fanno schifo e si comprano centinaia di euro di racchette inutili ogni 3 mesi invece di investire quei soldi in lezioni da un maestro.

Non abbiamo manco CAPITO quale è il problema, non so come dovremmo fare a risolverlo 

Io penso che si dovrebbe partire dal fare poche cose ma fatte bene, che alla fine è il pensiero di Tudor, ma qui non si fanno nemmeno queste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

L'ho pensato pure io.

Dubito, Tudor non mi pare un uomo di *. Quanto meno la stagione, con la Juve, la finisce.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve nei discorsi con molina sta pensando di inserire un calciatore nella trattativa

mckennie, Nico e dusan uno di questi

Gazzetta dello sport

L' Atletico non potrà resistere davanti a cotanta offerta di campioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Koop e Nico, se non sbaglio, godono del DC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

A destra piuttosto che Molina prenderei Munoz . A sinistra Moreira

Prenderne 2 sarebbe ottimo ma difficilmente sostenibile.

Dopotutto c'è Cambiaso che è intercambiabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ragazzi ma tudor deve ringraziare tutti i santi ogni giorno per essere alla juve

ma quali dimissioni

Per me se ne andrà solo se lo cacciano, ha fatto il colpo della vita venendo alla Juve. Gli vendessero pure Yildiz e Thuram in questa sessione di calciomercato mica se ne andrebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

L' Atletico non potrà resistere davanti a cotanta offerta di campioni

Non è che Molina sia un fuoriclasse ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Forse decreto crescita su Koop? Yildiz ha rinnovato a poco più di 1,5 te lo confermo, ma penso che l'asterisco indichi che è in fase di rinnovo.

OK, grazie... o non resterà a lungo a 1,5 o non resterà a lungo e stop, temo😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic-Milan: Furlani dà il via libera a Tare, ma serve lo sconto della Juve e di Dusan.

Sportmediaset

hahahahahaha

Facciamo come il PSG con Mbappe. Regolarmente in campo invece fare (tanto) minusvalenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, marko77 ha scritto:

Purtroppo è stato un autentico all in che ti poteva andare bene come male, ma per rendere il bilancio meno pedante è l’unica Solzuzione, il problema Nn A

e la percezione che si ha di tali manovre, cioè che si stiamo regalando soldi per anni a rottami, ma non è così, perché questa manovra sana il macro errore fatto prima.

e occhio! Non è finita qui, c’è ancora la grana addusan! E chissà che non vedremo il capitolo 3 di questa saga.zxx,c

No dusan nn può più rimanere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Benatia è riuscito a vendere all Inter Luis Henrique per 30 milioni, non mi capacito di come ci sia riuscito, per me è Houdini

Romain Molina

Benatia si sta dimostrando un ottimo DS da monitorare, sta facendo un bel lavoro a Marsiglia 

il problema è che quando si siedono sulle nostre scrivanie diventano brocchi, c'è una tale confusione/incompetenza che altro che anni per rimettere tutto a nuovo ci vogliono decenni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.