Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

23 minuti fa, Steezy ha scritto:

Mercato complicatissimo, purtroppo anche per questa stagione zero aspettative. La cosa più preoccupante è che stia diventando la normalità.

La scorsa stagione si partiva da aspettative altissime

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando continuiamo a prendere quelli che domani saranno gli esuberi che ci bloccheranno il mercato

Avanti con Molina signori.

Obiettivo non fare più mercato per almeno 5 anni di fila

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhi agli intrecci di mercato tra Juve e sto Madrid possono esserci scambi o altre operazioni

La Juve ha iniziato a parlare di molina impostando una trattativa che può includere qualche calciatore

gazzetta dello sport

tra hojund nunez e Kolo muani sbuca rampa del psg

tuttosport

La Juve apre al prestito con obbligo di luiz

tuttosport

nunez offerto alla Juventus, i dirigenti hanno preso tempo per riflettere sui costi

la stampa

Duello portoghese per Alberto costa

il porto offre jao Mario più soldi

lo sporting lo vuole e la Juve vorrebbe includerlo in una trattativa con hujmand

abola

Oggi conceicao day

c è la firma del portoghese a titolo definitivo con la juventus

romeo agresti

weah-Marsiglia,la trattativa procede bene e dritta verso la conclusione con prestito con obbligo

fabrizio romano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vabbè ho fatto un riassunto, ce ne sarebbero di slogan e di perle da sciorinare.ghgh

che poi, tra l'altro abbiamo sto vizio , sta Società ha il vizio, di cacciarsi nelle situazioni più complicate; di cacciarsi nelle problematiche più difficili da risolvere; è come se ci prendesse gusto a complicarsi la vita; e non parlo solo di ora e dell'immobilismo che attualmente la specifica; ciò è sintomatico nel mercato: facciamo fatica a decidere, a scegliere, a contrattare per ritrovarci in situazioni oltremodo complicate; da qualche anno sta Società appare strana, non saprei definire come ma, certamente strana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sei proprio sicuro? 

Inoltre ben che vada andranno via per rotrovarteli la prossima estate. 

Ad eccezione di Dusan finalmente... 

Non si può avere tutto nella vita

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

La scorsa stagione si partiva da aspettative altissime

Immotivatamente.

Seconda rosa più giovane della serie A e una valanga di giocatori nuovi:  non è roba da risultati immediati. 

Poi la sfiga e l'aver cannato l'allenatore ha fatto il resto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Vabbuoh, 2 settimane di vicino, quasi fatto, a un passo, e’ dietro l’angolo, sta accarezzando il sederino peloso di Comolli…

Ci sta che un giornalista tra i tanti dica che PER LUI non e’ vicino.

Comunque sto iniziando pian piano a spazientirmi.. Iniziare il ritiro con quasi la stessa squadra di * dell’anno scorso vuol dire che allora qualcuno non ha capito qualcosa…

Mah, portiamo pazienza, solo questo se po’ fa.

I dirigenti hanno capito benissimo il valore della squadra; semplicemente NON C'È UN EURO. Se nom vendono, non comprano, mi pare chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

lo sporting lo vuole e la Juve vorrebbe includerlo in una trattativa con hujmand

abola

Ma Joao Mario spero non sia quello che giocava nell'Inda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

Pee me Vlaovic invendibile, rimane fino a scadenza 

Basta prendere un altra punta e costringerlo a fare delle scelte.

Invece così gli fai credere che è lui la punta di riserva e con David se la può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma quell'irlandese del Celtic che l'anno scorso sembrava dovesse essere il ripiego di Koopmeiners non interesserebbe più?

È del Brighton ora e si ruppe i legamenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Volitans ha scritto:

mah guarda io ho 2 nipoti uno di 5 e uno di 2 anni e sono della juve. all'asilo ci sono tanti bimbi che tifano juve...la generazione è assicurata

per 10 sono nati bambini che non hanno visto vincere nessuna squadra a parte la Juve, gli abbiamo ucciso perlomeno 2 generazioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

I dirigenti hanno capito benissimo il valore della squadra; semplicemente NON C'È UN EURO. Se nom vendono, non comprano, mi pare chiaro 

Non è proprio così.

C'è da considerare gli introiti della champion e quelli del mondiale club.

Non sono tantissimi ma per il mercato un margine di manovra c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Joao Mario,ruolo????

Quello dei cartonati è al benfica quindi sarà un omonimo.

Comunque l'anno scorso con lo chef a fine agosto dovevamo ancora prendere nico,chico e koop per la cronaca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oggi conceicao day

romeo agresti

weah-Marsiglia,la trattativa procede bene e dritta verso la conclusione con prestito con obbligo

fabrizio romano 

Prevedo un mercato simile a quello di Giuntoli, anche lui conosce solo il campionato francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte: tuttosport.com

Sancho non parte ma Comolli non chiude. La Juve attende, la beffa Premier è dietro l'angolo

Juve, ho perso l’aereo. Vabbè, proprio perso no: Jadon Sancho non ha mai avuto un biglietto in mano. Nè per il volo con destinazione Solna, dove il Manchester United ha inaugurato la propria estate, nei giorni scorsi, con un test terminato a reti bianche contro il Leeds. Né per quello, che decollerà domani, con destinazione Stati Uniti, dove i Red Devils proseguiranno la propria preparazione estiva a rimorchio di una stagione a dir poco deludente. L’esterno offensivo, infatti, non rientra nei piani tecnico-tattici di Amorim, e non da ora. Tasto su cui sta battendo la Juventus per allungare le mani su un profilo che piace da tempo, come testimoniano i colloqui con l’entourage intercorsi, già un anno fa, sotto la gestione Giuntoli.

L'agente alla Continassa

A Torino, ora, ha piantato radici Comolli, ma l’inglese continua a piacere. E anche a convenire, da un punto di vista strettamente economico. Pagato ben 85 milioni soltanto quattro anni fa, Sancho oggi è pronto a lasciare Manchester dietro il pagamento di una cifra vicina ai 15 milioni di sterline, poco più di 17 milioni di euro. Un po’ perché agli occhi del club rappresenta più un problema che una risorsa, un po’ perché è arrivato ormai a meno di un anno dalla naturale scadenza del contratto. Tutti tasselli che hanno contribuito a creare l’attuale affresco. Il Manchester United l’ha inserito nella cosiddetta “bomb squad”, il gruppo degli esclusi eccellenti. E i bianconeri ne seguono da vicino le tracce, sulla scorta di contatti positivi con lo United e già risolutivi con l’entourage del giocatore, a partire dall’agente Obasi, avvistanto nei giorni scorsi alla Continassa. 

Rivincita personale e voglia di Juve

Il 25enne londinese, dopo due annate in prestito, prima al Borussia Dortmund da gennaio e poi al Chelsea, sogna ora un’annata il più lineare possibile, per affrontare un’annata completa fin dalla pre-season e per inserirsi in un progetto stabile, a lunga scadenza. Per questo motivo sta insistendo per abbracciare la Juventus, e per farlo in tempo per presentarsi al raduno, alla Continassa, di giovedì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

Non è proprio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Ma sto Joao Mario è più forte di Alberto costa? Il senso di uno scambio?

Far prendere commissioni agli agenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhi agli intrecci di mercato tra Juve e sto Madrid possono esserci scambi o altre operazioni

La Juve ha iniziato a parlare di molina impostando una trattativa che può includere qualche calciatore

gazzetta dello sport

tra hojund nunez e Kolo muani sbuca rampa del psg

tuttosport

La Juve apre al prestito con obbligo di luiz

tuttosport

nunez offerto alla Juventus, i dirigenti hanno preso tempo per riflettere sui costi

la stampa

abola

Oggi conceicao day

romeo agresti

fabrizio romano 

Chi è Rampa del PSG?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Non è proprio così.

Non credo, tant’è che la Exor aveva previsto un aucap fino a 110 mln in caso di mancata qualificazione in Champions.

Purtroppo i contratti dei vari Arthur, Vlahovic, Kostic, Douglas Luiz, Milik, Nico Gonzales sono devastanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto abbiamo capito che il nostro mercato è allentato dalla situazione attuale anche se ci lamentiamo non cambia nulla finché non esce qualcuno non entra qualcuno e piazzare questi esuberi è molto difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi aveva ragione il buon Romano su Sancho c'è poco o nulla. Devo dire che la situazione mercato sta peggiorando ogni giorno di più. Sinceramente mi dispiace per Tudor che rischia di essere la vittima sacrificale. Inizio anche a comprendere il motivo della sua conferma, perché magari pensano che sia talmente felice da non rompere le pall*. Io al contrario spero che il buon Igor il giorno del ritiro faccia volare dei tavolini. Situazione inaccettabile. Ovvio che se a Conte hanno prospettato tutto questo, dopo un primo sì, gli ha mandati a fancu.lo instant, e per quello che si sta vedendo fino ad oggi ha pure fatto bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ms415 ha scritto:

Joao Mario,ruolo????

Quello dei cartonati è al benfica quindi sarà un omonimo.

Comunque l'anno scorso con lo chef a fine agosto dovevamo ancora prendere nico,chico e koop per la cronaca

Difatti 1 preso in prestito e gli altri 2 strapagati per la disperazione.. Il vero mercato si fa ora tentando, se possibile, di far fare una preparazione adeguata ai calciatori, oltre a fare rececipre i meccanismi che vuole l'allenatore. Quello di agosto inoltrato è e rimane solo un mercato finanziario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.