Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Alberto da Messina ha scritto:

Siamo alla frutta. Da paratici in poi rimpiangiamo sempre il ds precedente 

Ancora non è chiaro, ed è francamente incredibile, che chi fa mercato oggi ha le mani legate per via degli errori connessi in questo anni? Davvero riuscite ad incolpare Comollì?? Ma che avete la memoria di un pesce rosso???? Abbiamo 15 giocatori da vendere, il 99% invendibili. Colpa di Comollì.... 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BilboBaggins ha scritto:

Zero aspettative positive per il prossimo anno, sto leggendo veramente dei nomi da far rabbrividire. Non chiudiamo nemmeno tra i primi 7 la prossima stagione 

In realtà meritiamo di stare fuori dalle coppe da un bel po 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure qui dentro qualcuno ci aveva avvisato...

1 ora fa, Real_Juve ha scritto:

Ancora non è chiaro, ed è francamente incredibile, che chi fa mercato oggi ha le mani legate per via degli errori connessi in questo anni? Davvero riuscite ad incolpare Comollì?? Ma che avete la memoria di un pesce rosso???? Abbiamo 15 giocatori da vendere, il 99% invendibili. Colpa di Comollì.... 

Chi fa mercato oggi non doveva ricevere l'incarico di farlo a giugno inoltrato, dovendo ricostruire staff e area sport da zero. Le squadre si programmano in primavera. Ciò che accade è frutto di scelte scriteriate nei tempi, Comolli è un dipendente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Real_Juve ha scritto:

esatto…

volevamo la testa di marotta, poi di paratici, poi cherubini, manna, giuntoli ed ora comolli.

nel frattempo siamo passati da allegri a sarri a Pirlo ad allegria Motta ed ora a tudor.

abbiamo cambiato praticamente tutta La Rosa.

eppure le cose vanno sempre male.

evidentemente i problemi stanno più in alto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Angelo1988br ha scritto:

In realtà meritiamo di stare fuori dalle coppe da un bel po 

E quest’anno staremo fuori alla grande

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto credo si sia deciso di lasciare la squadra più o meno la stessa per la prossima stagione e rivalutare a gennaio/prossima estate. Non credo ci saranno molti movimenti da qui alla fine. Tutto troppo statico e siamo a 1 mese dalla prima partita di campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

A questo punto credo si sia deciso di lasciare la squadra più o meno la stessa per la prossima stagione e rivalutare a gennaio/prossima estate. Non credo ci saranno molti movimenti da qui alla fine. Tutto troppo statico e siamo a 1 mese dalla prima partita di campionato 

Se non fosse che è risaputo che la maggior parte dei movimenti solitamente si concentra alla fine della finestra di mercato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Rischi fortemente di non entrare in Champions, questo rischio deve essere messo in conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JKAY ha scritto:

Fuori dalle coppe significa 7/8 posto. Chi sarebbero queste 6/7 squadre migliori? In un'annata schifosa siamo finiti 4, perchè dovremmo finire ancora più sotto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🇦🇷 La Juve su Molina: si tratta con l’Atletico per l’argentino che ha vinto il Mondiale. [Prima Pagina GdS] 

Altro che Joao Mario 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che siamo strani….

Sbaviamo per Sancho quando magari dovremmo preoccuparci perché non riusciamo a trovare un Kvara che costi meno.

Comunque mi sono persuaso (cit.) che il problema è alla cima della piramide. Come quando criticavamo denti gialli….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Speriamo di non farci spennare 

Sembravano interessanti a Vlahovic.

Scambio alla pari e ci abbracciamo .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa hanno combinato alla mia cara Juventus. Ormai siamo in un limbo e non vedo vie d'uscita. Messi là, a lottare perennemente tra 4 e 5 posto. Complimenti a chi prende le decisioni, un genio👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, vanni93 ha scritto:

🇦🇷 La Juve su Molina: si tratta con l’Atletico per l’argentino che ha vinto il Mondiale. [Prima Pagina GdS] 

Altro che Joao Mario 

Dai video non sembra male sto Joao Mario. 

Certo, Diego Moreira è un'altra cosa, ma che non fosse un nostro obiettivo ne ero sicuro (diciamo che non è il tipo di esterno/terzino che di solito seguiamo, purtroppo). Comunque, il portoghese non dovrebbe essere scarso, anzi. Poi boh, impressione così al volo data dalla visione di un paio di video, ma sembra avere gamba e tecnica, per lo meno apparentemente 

5 minuti fa, BonZ ha scritto:

Sto João Mario è forte?

Ho visto un paio di video e non mi sembra male, anzi. Ma è un giudizio molto superficiale il mio visto che non lo conoscevo. Però sembra avere un bel piede e anche una discreta fisicità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di vivere male il calcio, ma poi mi ricordo dell'angolo e tiro un sospiro di sollievo.

Una volta almeno c'era il fly trackee

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Certo che siamo strani….

Sbaviamo per Sancho quando magari dovremmo preoccuparci perché non riusciamo a trovare un Kvara che costi meno.

Comunque mi sono persuaso (cit.) che il problema è alla cima della piramide. Come quando criticavamo denti gialli….

È palese che il problema è a monte e si chiama John Elkann, ma le sue scelte pure in Ferrari (ambito sportivo) e Stellantis (ambito aziendale) fanno capire abbastanza bene che personaggio sia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molina e Joao Mario potrebbero essere gli esterni a destra. 
Io avrei preso Vazquez a zero per un anno con Molina, facendomi dare solo soldi dal Porto o dallo Sporting, che sono sempre

botteghe care.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Certo che siamo strani….

Beh portello ha appena dato 175 milioni al fisco italiano e nei primi sei mesi Stellantis registra una perdita di 2.6 miliardi di euro, credo che investire soldi nel buco nero del calcio italiano non sia proprio una sua priorità ora 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Rischi fortemente di non entrare in Champions, questo rischio deve essere messo in conto

Tanto il buon Johnny ci metterà i soldi. Purtroppo il lato sportivo non interessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo avanti col pensare che Comolli ha le mani legate per via degli errori commessi in passato. Stessa cosa si diceva di Giuntoli. Se uno ci sa fare i giocatori li fa girare con le buone o con le cattive.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, JKAY ha scritto:

E perché mai?

Rientrano Bremer e Cabal e ad oggi la rosa è migliore dello scorso anno con più alternative.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Molina e Joao Mario potrebbero essere gli esterni a destra. 
Io avrei preso Vazquez a zero per un anno con Molina, facendomi dare solo soldi dal Porto o dallo Sporting, che sono sempre

botteghe care.

Concordo. 

Come ti avvicini al mercato portoghese sono minimo 40 milioni.

Sporting e Porto i soldi li avranno da Arsenal e da noi.

Se vogliono Costa partissero da 30 cash.

Al massimo potevamo fare scambio con Cico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.