Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anna200 ha scritto:

Sono anni che vediamo altri vincere e la storia della Juve insegna che non puoi stare più di due anni senza alzare qlc trofeo.

Ma mi rendo anche conto, che per certi tifosi va tutto bene,  ormai si sono normalizzati alla mediocrità.

A volte basta anche fare qlc

protesta seria (come fatta dal Milan ultimamente), per far capire alla proprietà in quale buco nero ci siamo infilati. 
Invece tutto tace.

E sono sicuro, come detto dal buon utente stamattina (giglioeugenio?), che al ritiro tra due giorni, ci sarà il solito entusiasmo tra proclami di Champions e altro.

Tu ci andrai?

No.

Quindi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Tutti stregati da Molina, un medioman che non risalta in nulla. Insipido in fase offensiva, buono in fase difensiva.

Ma a noi serve altro nel 3-4-2-1.

A questo punto molto meglio Joao Mario. Oppure meglio tenersi Costa 

Molina, un Bellanova che non c’è la fatta.

Ed è tutto dire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Certo che siamo strani….

Sbaviamo per Sancho quando magari dovremmo preoccuparci perché non riusciamo a trovare un Kvara che costi meno.

Comunque mi sono persuaso (cit.) che il problema è alla cima della piramide. Come quando criticavamo denti gialli….

per comprare qualcuno che costi meno di 20 milioni dovremmo comprare Mbangula dalla Juve

ah no... wait

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Tutti stregati da Molina, un medioman che non risalta in nulla. Insipido in fase offensiva, buono in fase difensiva.

Ma a noi serve altro nel 3-4-2-1.

A questo punto molto meglio Joao Mario. Oppure meglio tenersi Costa 

O magari oltre a molina serve un'altro che sia costa o Joao Mario.

A destra ne servono 2!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ms415 ha scritto:

La stessa tifoseria che faceva gli striscioni al vate da Livorno quando facevamo pena da tre anni?????🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Ai ai..

Gli hai fatto il test della Cadrega. 

Vediamo se ci casca...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non è proprio così.

C'è da considerare gli introiti della champion e quelli del mondiale club.

Non sono tantissimi ma per il mercato un margine di manovra c'è.

Per me quei soldi serviranno a tutto tranne che a fare mercato, ma spero tu abbia ragione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Dopo settimane di tentennamenti, prima di partire per Singapore, Giorgio Furlani ha concesso semaforo verde al suo direttore sportivo per trattare Dusan Vlahovic, vale a dire il centravanti serbo, di troppo nello spogliatoio della Juventus. Come è noto, finora l’attaccante reduce da una stagione in chiaroscuro a Torino ha rifiutato la Turchia senza desistere dal proposito di continuare a guadagnare 12 milioni annui alla Juve. L’ad del Milan, dopo iniziale riottosità, ha fornito il permesso a trattare il giocatore, a una condizione. La spesa per il cartellino non dovrà superare quota 10 milioni. Non solo. Lo stipendio del giocatore, a Milano, dovrebbe subire una notevole sforbiciata per ridurlo alla metà della busta paga attuale. Vedremo: il Milan confida che la posizione della Juve fra 20 giorni si ammorbidisca

Corriere della Sera

Ma come 10 mln? Ma sono dei pezzenti di prima categoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Manhattan ha scritto:

20250722_082053.thumb.jpg.38a05b42d119c83fb06e2be91dfbbe94.jpg

Seguo la Juventus dal 1994 e non ho ricordi di una rosa peggiore di questa 

Praticamente dobbiamo liberarci di Vlahovic (difficile), Douglas (fattibile), Arthur (impossibile) e già avremmo 37 lordi risparmiati dal monte ingaggi.

Anche senza considerare gli ammortamenti, ci fai 3 volte l'operazione Lucca del Napoli con sti soldi, per dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Infatti, ha solo alzato la coppa del mondo😬

Dai Alex mo pure tu?

Saresti contento se la Juventus acquistasse Molina?

Lo hai seguito gli ultimi due anni all’Atletico Madrid? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

pazienza, far saltare il banco vorrà semplicemente dire che venderemo Yildiz e Thuram e magari in parallelo diventerà ancora più chiaro che siano in primis necessarie competenza ed idee anziché i soldi.

Che poi voglio dire, a noi non cambia molto, una squadra si supporta nella vittoria come nella sconfitta, o sbaglio? Nel caso ci sarà eventualmente modo di stare ancora più vicini alla squadra.

Come a noi non cambia molto , io proprio per l'amore che provo per questo club lo voglio il più forte possibile.

Poi ovviamente se andrà male e finiremo fuori da tutto saremo ancora qui come lo siamo stati quando l'acqua era passata cit. 

Sicuramente io sarò ancora più avvelenato con chi potrebbe ma non vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anna200 ha scritto:

Pensavo ci andassi, ma era solo una mia sensazione 

Io abito a centinaia di km di distanza,  cone credo il 50% dei tifosi.

E raramente ho visto la Juventus del vivo, come penso buona parte della tifoseria Juventina.

Sono un terrone Juventino.

Quindi no , non posso andare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella situazione in cui siamo, forse sarebbe meglio non fare proprio mercato.

cercare di rivalutare qualcuno e tamponare..

si rischia solo di prendere altra spazzatura per liberarci della nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Molina, un Bellanova che non c’è la fatta.

Ed è tutto dire

Fosse almeno decente come Bellanova...ma non è così.

Tutta la vita meglio Clauss o Dodo. Che almeno sanno spingere e passare palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado un po' controcorrente ma nell'idea di un calcio prettamente verticale a me l'idea Hojlund piace, anche più di Nunez (che tra l'altro costa anche molto di più) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve il nuovo direttore sportivo molto probabilmente sarà rui braz e vuole portarsi con sé Antonio silva 

sport.fr

Ottimo difensore, in prospettiva ancora più forte. Sarebbe un grande colpo. L'unica cosa che non torna sono le tempistiche. Se il DS dovesse arrivare a settembre come oramai dicono tutte le fonti più autorevoli non credo proprio che un acquisto del genere sia fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scrive Comolli si legge Mario Monti, mi pare chiaro che siamo all'austerity e che Elkann non voglia cacciare più una lira. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la vendita di Joao Mario sembra che i tifosi del porto abbiano pronto un pellegrinaggio di ringraziamento in caso di partenza. Altro fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ottimo difensore, in prospettiva ancora più forte. Sarebbe un grande colpo. L'unica cosa che non torna sono le tempistiche. Se il DS dovesse arrivare a settembre come oramai dicono tutte le fonti più autorevoli non credo proprio che un acquisto del genere sia fattibile

A gennaio si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Di Gregorio, Kalulu, Bremer, Kelly, Costa, Douglas Luiz, Thuram, Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz, David. 

Farà storcere il naso ma paradossalmente se non ci si muove è meglio che prendere a caso. Di questa formazione mi fa paura Kelly

Beato te che ti fa paura solo lui!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.