Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Mezzi economici e politici di primissimo livello mondiale e il suo club deve aprire i cassonetti dell'umido calcistico europeo per cercare "rinforzi".

Sempre che il "suo" club non stia cercando di prendere lookman.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non credo, tant’è che la Exor aveva previsto un aucap fino a 110 mln in caso di mancata qualificazione in Champions.

Purtroppo i contratti dei vari Arthur, Vlahovic, Kostic, Douglas Luiz, Milik, Nico Gonzales sono devastanti.

No, di devastante c'è solo quello di Vlahovic, gli altri tra rinnovi spalmati e scelte di mercato, hanno storie differenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non è proprio così.

C'è da considerare gli introiti della champion e quelli del mondiale club.

Non sono tantissimi ma per il mercato un margine di manovra c'è.

Questo lo dicono tutti ed è probabilmente vero, quello che vogliono fare, e a me sembra evidente e non sbagliare, sanno che l’opinione pubblica è quindi anche il padrone li aspetta al varco, per diminuire il margine di errore bisogna comprare al giusto prezzo, per fare ciò c’è bisogno di tempo e fare leva magari sulla volontà del calciatore. Io credo che sia questa la situazione. 
questo lato entrate, lato cessioni è inutile prendersela con chi sta gestendo in questo momento, i disastri fatti da altri non sono sanabili se non con bagni di sangue a bilancio o molta ma molta fortuna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, JKAY ha scritto:

Finché ci sarà Ferrero come figura apicale del club non ci sarà trip for cats quando si muoverà qualcosa in quel ruolo e perché si è deciso di ripartire seriamente

Per me, più che Ferrero, finché ci sarà JE a prendere le decisioni, la Juve non potrà che essere questa. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Fonte: tuttosport.com

Sancho non parte ma Comolli non chiude. La Juve attende, la beffa Premier è dietro l'angolo

Juve, ho perso l’aereo. Vabbè, proprio perso no: Jadon Sancho non ha mai avuto un biglietto in mano. Nè per il volo con destinazione Solna, dove il Manchester United ha inaugurato la propria estate, nei giorni scorsi, con un test terminato a reti bianche contro il Leeds. Né per quello, che decollerà domani, con destinazione Stati Uniti, dove i Red Devils proseguiranno la propria preparazione estiva a rimorchio di una stagione a dir poco deludente. L’esterno offensivo, infatti, non rientra nei piani tecnico-tattici di Amorim, e non da ora. Tasto su cui sta battendo la Juventus per allungare le mani su un profilo che piace da tempo, come testimoniano i colloqui con l’entourage intercorsi, già un anno fa, sotto la gestione Giuntoli.

L'agente alla Continassa

A Torino, ora, ha piantato radici Comolli, ma l’inglese continua a piacere. E anche a convenire, da un punto di vista strettamente economico. Pagato ben 85 milioni soltanto quattro anni fa, Sancho oggi è pronto a lasciare Manchester dietro il pagamento di una cifra vicina ai 15 milioni di sterline, poco più di 17 milioni di euro. Un po’ perché agli occhi del club rappresenta più un problema che una risorsa, un po’ perché è arrivato ormai a meno di un anno dalla naturale scadenza del contratto. Tutti tasselli che hanno contribuito a creare l’attuale affresco. Il Manchester United l’ha inserito nella cosiddetta “bomb squad”, il gruppo degli esclusi eccellenti. E i bianconeri ne seguono da vicino le tracce, sulla scorta di contatti positivi con lo United e già risolutivi con l’entourage del giocatore, a partire dall’agente Obasi, avvistanto nei giorni scorsi alla Continassa. 

Rivincita personale e voglia di Juve

Il 25enne londinese, dopo due annate in prestito, prima al Borussia Dortmund da gennaio e poi al Chelsea, sogna ora un’annata il più lineare possibile, per affrontare un’annata completa fin dalla pre-season e per inserirsi in un progetto stabile, a lunga scadenza. Per questo motivo sta insistendo per abbracciare la Juventus, e per farlo in tempo per presentarsi al raduno, alla Continassa, di giovedì. 

Prima tutti a scrivere Sancho vicino, Sancho quasi chiuso, Sancho solo Juve. Da quando quel tizio ha scritto che non esiste nessuna trattativa tra club e giocatore ecco che tutti nascondono la testa come la tartaruga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Kolo Muani non si sblocca la trattativa ed è per questo che Comolli si starebbe cautelando per dare a Tudor il partner ideale per David.

Queste le tre alternative:

Nunez del Liverpool

Goncalo Ramos del PSG

Hojlund dal Manchester United

TuttoSport

Non conosco Ramos, ma gli altri 2 sono una scommessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non è proprio così.

Per me invece il margine è l’uscita di Luiz, Vlahovic e Nico. 
Pesano tanto a bilancio e se usciranno potremo rinforzare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma chi dovremmo prendere? I giocatori buoni non vengono in Italia , la cosa più sensata sarebbe investire in giovani interessanti… poi con i contratti dei vari Vlahovic Arthur etc chi dobbiamo prendere? Non c’è un euro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Giuntoli, però, ha buttato nel water 200 milioni...

Vero. Ma almeno ci ha provato. Se gli andava dritta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Luca V. ha scritto:

E quindi aveva ragione il buon Romano su Sancho c'è poco o nulla. Devo dire che la situazione mercato sta peggiorando ogni giorno di più. Sinceramente mi dispiace per Tudor che rischia di essere la vittima sacrificale. Inizio anche a comprendere il motivo della sua conferma, perché magari pensano che sia talmente felice da non rompere le pall*. Io al contrario spero che il buon Igor il giorno del ritiro faccia volare dei tavolini. Situazione inaccettabile. Ovvio che se a Conte hanno prospettato tutto questo, dopo un primo sì, gli ha mandati a fancu.lo instant, e per quello che si sta vedendo fino ad oggi ha pure fatto bene. 

Lo scrissi qualche settimana fa. Ci siamo soffermati sull'aspetto esteriore del dietrofront di Conte senza analizzare le motivazioni più profonde al di là del fatto che lui si sia confermato inaffidabile. Gli avranno prospettato un qualcosa che per sua filosofia non può accettare. Tudor in questo senso non può avanzare pretese. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Per Kolo Muani non si sblocca la trattativa ed è per questo che Comolli si starebbe cautelando per dare a Tudor il partner ideale per David.

Nunez del Liverpool

Goncalo Ramos del PSG

TuttoSport

Hjlund sarebbe una scommessa.

Ramos e Nunez hanno già, al Benfica , dimostrato un valore che Hoijlund non ha mai dimostrato,  andrebbero recuperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nunez del Liverpool

Goncalo Ramos del PSG

TuttoSport

gli altri due servono a bloccare i prossimi mercati, giustamente serve il ricircolo degli esuberi invendibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LUIGI82 ha scritto:

Ragazzi ma chi dovremmo prendere? I giocatori buoni non vengono in Italia , la cosa più sensata sarebbe investire in giovani interessanti… poi con i contratti dei vari Vlahovic Arthur etc chi dobbiamo prendere? Non c’è un euro 

No, i giovani interessanti li hai avuti e li hai ceduti perché ti servivano soldi e anche perché alla

Juventus non c’è tempo e forse nemmeno la voglia  di aspettare.

Questa eterna frenesia di tornare quanto prima alla

vittoria dopo l’overdose dei 9 scudetti si è mangiata la Juventus stessa, distorcendo dalla realtà  il motto vincere non è importante e bla bla bla

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anna200 ha scritto:

Quali tifosi? Perché la Juve ha una tifoseria? Se fosse così avrebbero già invaso la Continassa con spranghe e forconi.

Anche qualche bella panolada in stile Real non mi dispiacerebbe per iniziare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Nunez del Liverpool

Goncalo Ramos del PSG

TuttoSport

Tutti i nomi da te citati sono una scommessa, con fattore di rischio commisurato al prezzo dell'operazione nel suo complesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manhattan ha scritto:

20250722_082053.thumb.jpg.38a05b42d119c83fb06e2be91dfbbe94.jpg

Seguo la Juventus dal 1994 e non ho ricordi di una rosa peggiore di questa 

I 4.4 a Kelly sono un offesa per un operaio che guadagna appena 1200/1300€

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

milik rinnovato per due anni, artur rinnovato per 3 questi non li prenderá nessuno e continueranno a parassitare in continassa.. e nella migliore delle ipotesi..andranno in prestito con ingaggio compartecipato dalla Juve..

Tutti rinnovi per creare spalmaggio ammortamenti e trovare spazio per Kelly e costa a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non è proprio così.

Gli introiti ci sono ma credo servano per coprire riscatti dei prestiti, rate degli acquisti e gestione ordinaria.

Con questa leggenda metropolitana che lo scorso anno abbiamo speso 200 e passa milioni ci scordiamo una cosa semplice, non abbiamo assolutamente speso quei soldi, ci siamo impegnati per quei soldi e ora dobbiamo coprirli.

La dimostrazione di ciò, a mio avviso, è la vicenda dell’acquisto di coincecao, dove non avendo il liquido per la clausola abbiamo accettato di pagare 2 milioni in più pur di poter rateizzare.

In sintesi guardandola in modo critico stiamo continuando a fare mercato ipotecando il futuro in cambio del presente.

Quindi paradossalmente sarebbe meglio fare meno movimenti possibili cercando di valorizzare quello che abbiamo in casa, ma è evidente che qui dentro e nella tifoseria scoppierebbe il caos quindi alla fine mi auguro che Comolli faccia una scelta di mediazione investendo il minimo indispensabile e costruendo gradualmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Lo scrissi qualche settimana fa. Ci siamo soffermati sull'aspetto esteriore del dietrofront di Conte senza analizzare le motivazioni più profonde al di là del fatto che lui si sia confermato inaffidabile. Gli avranno prospettato un qualcosa che per sua filosofia non può accettare. Tudor in questo senso non può avanzare pretese. 

Sì, vedendo come sta andando questa tesi ha senso ogni giorno di più, ma secondo me hanno sottovalutato Tudor. Lui sa cos'è la Juve e la sua storia parla per lui, non credo accetterà di buon grado questa situazione. Bisogna dirlo chiaramente: con la rosa attuale le probabilità di arrivare nelle prime 4 sono inferiori allo scorso anno, vediamo come finirà ma a un mese dall'inizio del campionato siamo in queste condizioni. Parlare di vincere, come Comolli ha fatto, è quasi offensivo alla luce dei fatti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jamino ha scritto:

La dimostrazione di ciò, a mio avviso, è la vicenda dell’acquisto di coincecao, dove non avendo il liquido per la clausola abbiamo accettato di pagare 2 milioni in più pur di poter rateizzare.

Penso che abbiamo pagato 8 milioni in più se conceicao ha rinunciato al 20% che s'è pappato il club e che probabilmente noi restituiremo al calciatore in ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.