Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Adrianick ha scritto:

A occhio sembra più forte, certo Costa é piu giovane e potrà crescere.

Io non l'ho mai sentito nominare né accostato alle big internazionali. Sarà un caso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo solo una cosa:se dobbiamo comprare tanto per comprare,tanto vale non farlo e concentriamoci solo per vendere il più possibile.

Caso diverso per Dusan,dove lo sbatterei con la Next se fosse possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 10ste ha scritto:

Andiamo avanti col pensare che Comolli ha le mani legate per via degli errori commessi in passato. Stessa cosa si diceva di Giuntoli. Se uno ci sa fare i giocatori li fa girare con le buone o con le cattive.

Giuntoli, però, ha buttato nel water 200 milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I rifiuti di Conte e Gasperini hanno una logica la situazione della Juve per i prossimi, minimo, 3 anni è di semplice comparsa … preparate gli elmetti o meglio ancora andare al mare e in montagna non ci sarà trip for cats per parecchio tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato complicatissimo, purtroppo anche per questa stagione zero aspettative. La cosa più preoccupante è che stia diventando la normalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The Fool ha scritto:

Infatti, purtroppo, l'errore di Giuntoli è stato quello di doverli far girare con le buone o con le cattive... affrontare il mercato in maniera impulsiva e compulsiva credo sia l'unica cosa che non dovremmo fare.

Sia chiaro la mia non è una difesa a favore di Comolli.

L'errore di Giuntoli è stato nella scelta dei giocatori. Mica nel cacciare tutto il cacciabile.

A quest'ora Vlahovic con Giuntoli avrebbe già capito che deve andarsene per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Adrianick ha scritto:

A occhio sembra più forte, certo Costa é piu giovane e potrà crescere.

Se acquisti un giocatore da Porto e Sporting per meno di 30 mln vuol dire che è mid. Se poi ti danno pure 3mln di conguaglio nello scambio allora dev'essere proprio scarso.. 

Se proprio devo vendere Costa dessero il cash che il profilo ce lo scegliamo noi.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

E perché mai?

Rientrano Bremer e Cabal e ad oggi la rosa è migliore dello scorso anno con più alternative.

Al momento abbiamo in meno Kolo Muani  Mbangula e Veiga.

In più attualmente abbiamo solo David che va' a sostituire Kolo Muani .

Non mi sembra che abbiamo tutte ste alternative anche perché Cabal non si sa nemmeno quando rientra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete ragione. Il mercato si fa le ultime settimane di agosto.

Gli scarti sicuramente li prendi alla fine del mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 48 ore rivedremo Kostic, Rugani, Djalo, Milik, Arthur, Kelly, Vlahovic  sfilare come delle Top Model, dispensando sorrisi a 32 denti e autografi fra i bimbominkia festanti,

Come ogni anno, sentiremo slogan populisti come "Resta con noi"  "Non te ne andare" "Sei il più forte" sparati così a caso,

Rivedremo Arthur e Rugani indossare la retina sul petto sul tapis roulant  per l'ennesimo anno, come un deja vu e il solito Tuttosport che scrive "E' pronto a giocarsi le sue chances"

In questo clima surreale, una strana voglia di eutanasia attanaglierà una parte del tifoso medio, mentre l'altra parte sarà impegnata ad esaltare la bontà delle operazioni

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Fra 48 ore rivedremo Kostic, Rugani, Djalo, Milik, Arthur, Kelly, Vlahovic  sfilare come delle Top Model, dispensando sorrisi a 32 denti e autografi fra i bimbominkia festanti,

Come ogni anno, sentiremo slogan populisti come "Resta con noi"  "Non te ne andare" "Sei il più forte" sparati così a caso,

Rivedremo Arthur e Rugani indossare la retina sul petto sul tapis roulant  per l'ennesimo anno, come un deja vu e il solito Tuttosport che scrive "E' pronto a giocarsi le sue chances"

In questo clima surreale, una strana voglia di eutanasia attanaglierà una parte del tifoso medio, mentre l'altra parte sarà impegnata ad esaltare la bontà delle operazioni

hai dimenticato il coro “portaci la champions” allo scarsone di turno 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

hai dimenticato il coro “portaci la champions” allo scarsone di turno 

Vabbè ho fatto un riassunto, ce ne sarebbero di slogan e di perle da sciorinare.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vero, ma sai bene che il 90% di quelli citati non resterànno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che tra due giorni i tifosi facciano notare a Vlahovic che non è più benvoluto.

Magari la smette di credersi Dio sceso in terra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Vero, ma sai bene che il 90% di quelli citati non resterànno.

Sei proprio sicuro? 

Inoltre ben che vada andranno via per rotrovarteli la prossima estate. 

Ad eccezione di Dusan finalmente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non ho capito una cosa, Conceicao rimane o no? Hanno fatto tutto? Non che sia una cosa da non dormirci la notte, ma per sapere a che punto siamo più o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Spero che tra due giorni i tifosi facciano notare a Vlahovic che non è più benvoluto.

Kelly potrebbe rendersi finalmente utile con un bel fallacio da dietro 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

L'errore di Giuntoli è stato nella scelta dei giocatori. Mica nel cacciare tutto il cacciabile.

A quest'ora Vlahovic con Giuntoli avrebbe già capito che deve andarsene per forza.

Potrebbe anche essere che il fare di corsa contribuisca a sbagliare le scelte... forse quest'anno faranno scelte più ponderate, non è detto che i risultati sportivi saranno migliori, sia chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Ma figurati, lo acclameranno come un dio sceso in terra. Quelli facevano i cori pure a Bernardeschi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.