Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Capossela

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

34 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Quindi non sarebbe vero quello che è stato riportato ieri sera da Manchester, cioè che non c' è stata mai trattativa.....

Ma io ho visto il video e mi pare di aver capito che non ci sono riscontri sull’affare in chiusura. Non che non ci siano mai state trattative 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Comunque vendiamo Mbangula e Weah

Djalo, Arthur, Milik e altra cianfrusaglia sta ancora li 

Se trovi qualcuno che offra anche 1 cent per Djalo, Arthur e Milik fai un fischio a Comolli. 

Si vende quello per cui si riceve un minimo di offerta. 
I tre che citi sono invendibili. Forse Djalo in prestito o in quache scambio si riesce ad inserirlo. Milik e Arthur saranno mandati in prestito con stipendio pagato in gran parte da noi :(

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Questa notte ho avuto l'illuminazione definitiva. 

Per fare quadrare i conti bisogna costringere l'ex numero 9 a firmare il rinnovo di due anni a 8 milioni

Bro torna a dormire 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Il contesto di perdenti è nato quando il fenomeno di Agnelli ha cacciata Marotta 

il contesto da perdenti è nato quando il Re Mida al contrario ha preso potere

stesso identico percorso in Ferrari

questo riuscirebbe a mandar in fallimento qualsiasi cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Quindi Sancho saltato

DM ha detto che la Juve non ha fretta di accelerare e che sta lavorando sulle uscite dopo lo sforzo per tenere Chico, non che sia saltato.

Vediamo come lavoreranno sulle uscite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Comunque vendiamo Mbangula e Weah

Djalo, Arthur, Milik e altra cianfrusaglia sta ancora li 

Vendiamo quelli che hanno almeno un minimo di mercato. E finché sono Mbangula e Weah mi va ancora bene, mi auguro che Tudor abbia effettivamente bloccato la cessione di Costa o che comunque sia saltata definitivamente per qualsiasi altro motivo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Volitans ha scritto:

mah l'ho scritto prima, qui dentro si tende a credere a persone che scrivono catastrofi, e si da del catzaro a persone che danno una speranza..mah non capirò mai perchè

Beh, visti i precedenti c’è poco da stare allegri…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, saxon ha scritto:

Lo chef ha fatto un lavoro vergognoso. Ha sbagliato tutti gli acquisti costosi, ha totalmente cannato la scelta dell'allenatore prendendo un inadeguato colossale e come chicca ha fatto alcuni acquisti incomprensibili stile kelly alcaraz djalo ecc,  nonché operazioni assurde tipo rinnovo rugani, cacciata scezny ecc

Ha imbroccato solo thuram e kalulu..su 20 acquisti è una media da secco 

Lo chef era qui solo per fare dani economici, falso juventino mandato da napoli a Torino da De laurentis con misione precisa .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

Quindi il grande Di Marzio

ha dato due mesi a parlare di contatti super-iper-mega positivi, vicini alla chiusura, si viaggia spediti verso l esito positivo della trattativa, ora parla di trattativa in standby…

ma dopo averci infilato in una impossibile trattativa per Rashford ancora qualcuno crede alle sue parole?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SimoneC ha scritto:

La questione del mercato è imbarazzante, ci hanno raccontato che si credeva fortemente nel fatto che la Juve con 3/4 innesti di qualità sarebbe stata pronta per lo scudo del prossimo anno (considerando la squadra già in essere, compreso kolo e Chico). Qua non si muove nulla. Anzi, sta passando il concetto che hanno fatto i massimi sforzi per tenere coincecao e che quello sarebbe uno dei colpi. Ragazzi male male così, non ce la si può prendere con Comolli perché è appena arrivato ma qualcuno deve prendersi le responsabilità di dire le cose come stanno 

È tutto bloccato perché hai due mattoni a bilancio come Vlahovic e Arthur che non li vuole nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Non del tutto.

Secondo di Marzio sarebbe in standby.

...non ho seguito stamattina... siamo tornati al mantra "un esce uno entra" ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furio78 said:

Sancho comunque è fondamentale. Capisco che bisogna fare uscire ora, ma bisogna accelerare.

Andrò controcorrente, a me Sancho non fa impazzire perchè è una scommessa onerosissima.

Perchè? Ha overperformato da giovanissimo al BVB, fino alla stagione 20/21 era tra i top 10 in Europa, poi un declino inesorabile (come tantissimi allo United).

Nelle ultime 4 stagioni ha fatto bene gli ultimi 2 mesi al BVB in prestito (stagione 23/24) e i primi 2 mesi al Chelsea (stagione 24/25).

La nostra squadra avrebbe bisogno di certezze e non di scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ms415 ha scritto:

Ma se non abbiamo 20 milioni per sancho senza cessioni

Il problema non sono i 20 milioni per sancho ma i 250 milioni di stipendi che dobbiamo dare alla squadra di 16 esuberi che abbiamo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Qualcuno chiami Comolli e gli dica di costringere Dusan Vlahovic a firmare il rinnovo di due anni a 8 milioni 

Mah penso che a Torino Vlahovic non vogliano più vederlo più che altro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

DM ha detto che la Juve non ha fretta di accelerare e che sta lavorando sulle uscite dopo lo sforzo per tenere Chico, non che sia saltato.

Vediamo come lavoreranno sulle uscite.

Tutto passa dalle uscite:
1) Se esce Nico entra Sancho o similare
2) Se esce Luiz entra un CC

3) Se esce Vlahovic entra Kolo o similare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Non del tutto.

Secondo di Marzio sarebbe in standby.

Si, come il mio televisore. Dai Di Marzio, dai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se per prendere un parametro zero e tenere un giocatore gia in rosa ci abbiamo messo un mese non so come possano fare a completare la rosa che ad oggi è monca e senza nè capo nè coda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continua il pressing del #Nottingham (#NFFC) per #DouglasLuiz. Suo grande estimatore è il ds Edu, che già ai tempi dell'#Arsenal aveva presentato un'offerta per acquistarlo. Anche il #ManUtd resta sullo sfondo. La richiesta della #Juve sarà un po' inferiore rispetto ai 45/50mln € chiesti a gennaio per lasciarlo partire.

Fonte: Mirko Di Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Io ero rimasto qui @Jekks poi è anche passato un mese, quindi le cose cambiano, soprattutto nel mercato

Secondo me sono alternativi sin quando non esce Nico. Se esce Nico possono fare anche Sancho o altro giocatore simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slevin ha scritto:

Tutto passa dalle uscite:
1) Se esce Nico entra Sancho o similare
2) Se esce Luiz entra un CC

3) Se esce Vlahovic entra Kolo o similare

Io di questi tre ho il timore nessuno esca , forse , forse Luiz, forse. Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.