Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Comolli e Darko Ristic summit imminente per Vlahovic, non è caduta l'ipotesi rinnovo di contratto ma sempre in ottica mercato"

Post in rilievo

Tra due giorni lo stallo non sarà più totale; in agenda un vertice fra Comolli e Darko Ristic, agente di Dusan Vlahovic, prima di iniziare il ritiro alla Continassa. Adesso difficile nascondersi dietro il dito della professionalità. A poco più di undici mesi dal termine contrattuale bisogna decidere da che parte stare, se sposare il progetto Juve con rinnovato vigore oppure andare allo scontro, per arrivare a scadenza nell'estate 2026. In caso ci fosse la disponibilità di continuare, ecco che la Juventus potrebbe offrire un prolungamento a cifre inferiori: non vorrebbe dire incedibilità, ma facilità maggiore nel trovargli eventualmente un acquirente di spessore. Altrimenti ci sarebbe da capire se un club è disposto a fare un'offerta (che eviti una minusvalenza) e poi da parte dalle Juve corrispondere una buonuscita allo stesso Vlahovic.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace perché stimo sinceramente il calciatore.

Ma la situazione è oramai irrimediabile.

Spero si possa cedere il prima possibile e chiudere questa vicenda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic se non rinnova farà la fine di Chiesa, gli conviene rinnovare e ridursi l'ingaggio, già ora npn lo vuole nessuno figuriamoci dopo un anno di tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa un po’ ridere, pensare, .. fate voi, che questo fantomatico “incontro” avvenga niente meno che il giorno prima del ritiro, come se prima il problema non fosse noto…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Che significa rinnovo in ottica mercato?

È un nonsense.

O si rinnova in ottica Juventus alle cifre proposte dalla Juventus, o va via 

Vuol dire che con un ingaggio più umano magari qualche squadra si può interessare a lui perchè con i 12 milioni che dovrebbe prendere adesso è ovvio che non lo cercherà nessuno .nono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo passo della legge Bosmann deve essere: contratti superiori al milione di euro non oltre ad 1 anno di durata. Se libertà deve essere che lo sia totale, sia per i giocatori che per le società. Poi si può discutere le modalità caso a caso, tipo infortuni gravi con possibilità di congelare il contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dura trovare un club che voglia accontentarlo. Più passano i giorni e più l'ombra di un anno di convivenza sgradita si fa più concreta.

Il punto è che se aspettiamo l'ultimo giorno di mercato poi con chi lo sostituiamo? Non credo che Kolo sia disposto ad aspettare un mese per sapere dove giocherà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Vuol dire che con un ingaggio più umano magari qualche squadra si può interessare a lui perchè con i 12 milioni che dovrebbe prendere adesso è ovvio che non lo cercherà nessuno .nono

Comunque se si accorda con un altro club, anche a prescindere dal rinnovo, si tratta a tutti gli effetti di un nuovo contratto, quindi le parti sono libere di negoziare cifre e durata del nuovo contratto.
Voglio dire: se anche non rinnova con la Juve e lo cerca, ipotesi, il Newcastle, il suo procuratore e il club inglese dovranno fare un nuovo contratto della durata che verrà stabilita (3, 4, 5 anni) e l'ingaggio non deve essere i 12 milioni che gli sarebbero spettati alla Juve nell'ultimo anno di contratto, ma possono essere benissimo 7 o 8 milioni.

1 minuto fa, jurgen kohler ha scritto:

È dura trovare un club che voglia accontentarlo. Più passano i giorni e più l'ombra di un anno di convivenza sgradita si fa più concreta.

Il punto è che se aspettiamo l'ultimo giorno di mercato poi con chi lo sostituiamo? Non credo che Kolo sia disposto ad aspettare un mese per sapere dove giocherà.

Allo stesso modo nemmeno il PSG è disposto a aspettare fine agosto col rischio di rimanere beffato, e infatti pare che in questi ultimi giorni i parigini stiano ascoltando con interesse anche i "sondaggi" di altri club interessati a Kolo, specialmente se disponibili a un acquisto definitivo immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Comunque se si accorda con un altro club, anche a prescindere dal rinnovo, si tratta a tutti gli effetti di un nuovo contratto, quindi le parti sono libere di negoziare cifre e durata del nuovo contratto.
Voglio dire: se anche non rinnova con la Juve e lo cerca, ipotesi, il Newcastle, il suo procuratore e il club inglese dovranno fare un nuovo contratto della durata che verrà stabilita (3, 4, 5 anni) e l'ingaggio non deve essere i 12 milioni che gli sarebbero spettati alla Juve nell'ultimo anno di contratto, ma possono essere benissimo 7 o 8 milioni.

Allo stesso modo nemmeno il PSG è disposto a aspettare fine agosto col rischio di rimanere beffato, e infatti pare che in questi ultimi giorni i parigini stiano ascoltando con interesse anche i "sondaggi" di altri club interessati a Kolo, specialmente se disponibili a un acquisto definitivo immediato.

La differenza tra il nuovo ingaggio e quello che gli spettava deve essere coperto dalla Juventus. Di solito funziona così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O va via, o fuori rosa. Non esiste né in cielo né in terra che non mi posso rinforzare perché c'è lui che mi deve bloccare col suo super ingaggio più che immeritato, anche se purtroppo sottoscritto ai tempi anche dalla società. La società si facesse rispettare. Queste situazioni non possono andare avanti fino alla fine del mercato, devono risolversi presto. Per il bene di tutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ciao Dastan 🙋‍♀️

Condivido pienamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FedeJuventus ha scritto:

No al rinnovo please, questo ci resta sul groppone a vita

Ridurre al minimo l'ultimo disastro economico annuale, ormai i precedenti anni sono storia, perdite mostruose a raffica con il suo costo annuo una delle voci primarie nonostante zero benefici alla voce ricavi annui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Senza dubbio ma diciamo che avrebbe meno potere contrattuale rispetto ai famosi 12 milioni 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma aspettiamo un altro po' per questo incontro.....d' altronde è un problema appena sorto...non lo si conosceva prima....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, re david said:

O va via, o fuori rosa. Non esiste né in cielo né in terra che non mi posso rinforzare perché c'è lui che mi deve bloccare col suo super ingaggio più che immeritato, anche se purtroppo sottoscritto ai tempi anche dalla società. La società si facesse rispettare. Queste situazioni non possono andare avanti fino alla fine del mercato, devono risolversi presto. Per il bene di tutti. 

Solo noi ci troviamo sempre in queste situazioni, il pappone DeLa l'avrebbe gia' risolta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Nessuna stima dopo tutte le buffonate cui ho assistito 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dovrebbe spiegare, come un rinnovo a cifre inferiori, dovrebbe facilitare il trovargli un acquirente, se fra 12 mesi va via gratis????

È un ipotesi senza senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Con tutti i nomi che leggo, meglio il rinnovo perche lui almeno 15 a stagioni sa fare .ok

con il like al Real Madrid ha fatto capire che qualora giocasse sarebbe un dodicesimo avversario

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti