Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Comolli e Darko Ristic summit imminente per Vlahovic, non è caduta l'ipotesi rinnovo di contratto ma sempre in ottica mercato"

Post in rilievo

4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non prendiamoci per le mele...sefz

A te non interessa assolutamente nulla del like o della risatina.

Questi eventi, avvenuti a fine rapporto, sono solo " un di più".

Sono elementi "ad adiuvandum" all'interno della tua crociata contro il giocatore.

Ma questa parte da lontano.

E dura da secoli...

Altro che risatina!

Tu all'opposto ami il giocatore e non ti interessa se da 6 mesi  fa partite stile Lazio, Atalanta Venezia, City o se non ha rispetto per il club. 😏

In ogni caso io posto fatti, non invento niente e non sono fatti lusinghieri. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

è solo per dire che, secondo me (e non ricordo casi diversi) nessun calciatore si decurta così pesantemente lo stipendio (da 12 a 3/4 mio) in un contesto in cui sicuramente si può riciclare con un ingaggio maggiore

Dodici però è solo un anno, una quadriennale a 4 sono 16 spalmati, con anche molte meno tasse da pagare. 
Nel frattempo però puoi recuperare fiducia, che non mi pare poco, e giocare nella Juventus. 
Sicuramente se va via a 0 può racimolare un quadriennale l’anno prossimo a 4/5 milioni ma credo che nessuno gliene darà mai di più. Sono più soldi sicuramente, ma a quale prezzo Dusan vile ingrato ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Tu all'opposto ami il giocatore e non ti interessa se da 6 mesi  fa partite stile Lazio, Atalanta Venezia, City o se non ha rispetto per il club. 😏

In ogni caso io posto fatti, non invento niente e non sono fatti lusinghieri. 

Non sono mica il fidanzato di Vlahovic...

O un suo parente.

Io ho espresso la mia opinione.

Sul giocatore (che stimo) e sul presunto "comportamento da furfante" a lui addebitato.

Penso rientri nelle mie facoltà.

Anzi, ne sono certo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Più che altro se parliamo di top club non lo riguarderebbe. Negli ultimi anni c'è stato un valzer pazzesco di attaccanti, dalle giovani promesse alla Gonzalo Ramos o Hojilund a quelli più anziani e affermati come Kane, Lewandowski Mbappé, all' usato sicuro come Lukaku. I nomi sono tanti e hanno interessato tanti club di livello top o medio, ma nessuno ha richiesto il serbo. 

Dopo ulteriori anni di grigiore non è che ci sia la fila. 

No top club assoluti non credo e negli anni precedenti forse era ancora peggio perché aveva un residuo ammortamento ancora più alto. Riguardo il puzzle infatti ho detto che è una cosa complicatissima attualmente 

33 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Casomai l'occhio fino è il nostro dato che ci abbiamo investito 90 milioni.

La Sig.ra Vlahovic...beh, quello è "cuore di mamma" sefz

Per quanto riguarda noi…siamo più allo step benefattori che occhio fino 😂😂

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Potrebbe anche farsi la plastica facciale per assomigliare a Batigol  ma resterebbe più scarso di Gabigol 🤷🏻‍♂️😂

Mamma mia Gabigol…😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Solo noi ci troviamo sempre in queste situazioni, il pappone DeLa l'avrebbe gia' risolta

Vedi, con  tutti i difetti che ha, il pappone è il primo tifoso del Napoli, il nostro ci mette soldi, per carità, ma vera passione zero, quella la riserva alla Ferrari, dove, peraltro, continua a spendere e a non vincere una cippa...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Dodici però è solo un anno, una quadriennale a 4 sono 16 spalmati, con anche molte meno tasse da pagare. 
Nel frattempo però puoi recuperare fiducia, che non mi pare poco, e giocare nella Juventus. 
Sicuramente se va via a 0 può racimolare un quadriennale l’anno prossimo a 4/5 milioni ma credo che nessuno gliene darà mai di più. Sono più soldi sicuramente, ma a quale prezzo Dusan vile ingrato ?

onestamente, specialmente dopo le ultime uscite sia social che riprese dal video in panchina, credo poco alla gratitudine di questo giocatore.... Mi pare che non veda l'ora di andarsene altrove col massimo del gruzzolo possibile. Anche la sua mancata partecipazione (sua e dei suoi agenti)  all'incontro con la dirigenza richiesto nei giorni scorsi non depone bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

L'ho già detto e lo ripeterò ancora: meglio un rinnovo a Vlahovic a cifre accettabili (5 o 6 milioni) piuttosto che perderlo a zero e dover spendere 50 o più milioni per un altro attaccante di valore simile cui fare un contratto che cmq non sarebbe inferiore ai 5 o 6 milioni.

E lo dico per un discorso puramente economico e matematico (Vlahovic ti garantisce quei 15 e passa goal a stagione).

Il problema però sarà fargli accettare una riduzione di ingaggio, cosa che ha dimostrato di non gradire.

5 o 6 lordi… cioè la metà netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bombazo ha scritto:

Vlahovic se non rinnova farà la fine di Chiesa, gli conviene rinnovare e ridursi l'ingaggio, già ora npn lo vuole nessuno figuriamoci dopo un anno di tribuna 

Rinnovasse a 6 più bonus (anche riconoscendogli a quel punto un bonus alla firma che gli consentisse di percepire comunque l'ingaggio che gli sarebbe spettato quest'anno), per la Juventus sarebbe un grande affare economico perché consentirebbe di spalmare l'ammortamento facendo scendere notevolmente l'impatto annuale a bilancio e avrebbe comunque un buon attaccante che forse con più tranquillità potrebbe anche aumentare la propria qualità nelle prestazioni.

Se così fosse, andrebbe bene a tutti, altrimenti sarei disposto a un anno di sofferenza a costo di non farlo giocare neppure un minuto in tutta la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 8Fabuloso ha scritto:

Leggevo che Arthur ci è costato 100 milioni tra costo del cartellino e corrispettivo pagato, considerando poi che anche con l’ingaggio spalmato non lo vuole manco sua madre…

l'operazione Arthur-Pjanic non è costata nulla

è stata paritaria fra Barca e Juve

la Juve ha versato circa 12 milioni al barcellona e ne ha risparmiati almeno  altrettanti perchè il brasiliano ha un ingaggio molto inferiore a quello che pagava al bosniaco

la cavolata grossolana è stata quella di rinnovarlo aggiungendo degli ulteriori costi di cui non c'era bisogno

Vlahovic purtroppo ci è costato circa 80 milioni di soldi veri di cui difficilmente recupereremo qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zoff70 ha scritto:

Senza dubbio ma diciamo che avrebbe meno potere contrattuale rispetto ai famosi 12 milioni 🙂

Però se arrivasse a scadenza con la Juve, pur "forte" del suo stipendio di 12 milioni, non è detto che trovi un ingaggio alla stessa portata. Credo che ogni DS d'Europa sia a conoscenza delle sue statistiche in campionato e anche in nazionale, secondo me se ne strappa la metà deve già ringraziare tutto l'Olimpo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' ho scritto e lo ripeto.

Una società con le palle non si fa ricattare da un ragazzetto e i suoi procuratori.

Compra il sostituto,gli dà la maglia numero 9 e lui lo mette in tribuna.

Lo paga,ci perde soldi ma lo fa stare un anno a guardare gli altri giocare.

E una tifoseria seria allo stadio lo riempirebbe di insulti.

Poi a fine anno (e un anno così e' lungo) fuori dalle 00 senza manco una parola di menzione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Malaman ha scritto:

Qua vedremo il peso specifico del dirigente "rangnick"

Già fa pensare che non gli abbiano fatto neanche una multa dopo il like a Bellingham, forse per tenerselo buono.

Motta dopo la risatina in Supercoppa lo ha panchinato per 2 mesi. 

Sarebbe il caso di multarlo per ogni bravata, almeno recuperiamo qualche soldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non sono mica il fidanzato di Vlahovic...

O un suo parente.

Io ho espresso la mia opinione.

Sul giocatore (che stimo) e sul presunto "comportamento da furfante" a lui addebitato.

Penso rientri nelle mie facoltà.

Anzi, ne sono certo .ok

Nulla da dire contro la libertà di opinione, anzi ho condiviso l' idea che non si tratti di nulla di morale, infatti è immorale lo stipendio, l' atteggiamento e le provocazioni verso la società. 

Al suo posto sentirei un debito di riconoscenza verso chi mi ha reso ricco, ad esempio imparando a stoppare e migliorando nei tanti aspetti del gioco dove sono carente perché la società ha investito 150 mln (stipendi compresi)  non su quello che era ma su quello che poteva diventare, dandogli fiducia. Non poteva immaginare che arrivasse a 25 anni non imparando nemmeno a stoppare e mettendo like agli avversari. 🙂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Con tutti i nomi che leggo, meglio il rinnovo perche lui almeno 15 a stagioni sa fare .ok

Concordo, se accetta un rinnovo a 6 netti da tenere assolutamente, a patto però di chiedere scusa a squadra e allenatore dopo lo squallido like post eliminazione col Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Concordo, se accetta un rinnovo a 6 netti da tenere assolutamente, a patto però di chiedere scusa a squadra e allenatore dopo lo squallido like post eliminazione col Real

Utopia

Il tutto si sarebbe realizzato 12 mesi fa.

Arrivati a questo punto l'impressione e' che lui abbia chiuso con il gruppo. Secondo me

Lo spogliatoio sarà off limits x lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

questo xxx poteva firmare un quadriennale a 3-4 milioni l'anno con la promessa di un adeguamento se tornava quello di un tempo, non sa scommettere neanche su se stesso. Sfiduciato, patetico e misero

Lo sa anche lui che non vale 12 milioni e che quelle cifre non le rivedrà mai.

Purtroppo quando dai ingaggi fuori da ogni logica concezione la fine è sempre scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Nulla da dire contro la libertà di opinione, anzi ho condiviso l' idea che non si tratti di nulla di morale, infatti è immorale lo stipendio, l' atteggiamento e le provocazioni verso la società. 

Al suo posto sentirei un debito di riconoscenza verso chi mi ha reso ricco, ad esempio imparando a stoppare e migliorando nei tanti aspetti del gioco dove sono carente perché la società ha investito 150 mln (stipendi compresi)  non su quello che era ma su quello che poteva diventare, dandogli fiducia. Non poteva immaginare che arrivasse a 25 anni non imparando nemmeno a stoppare e mettendo like agli avversari. 🙂

Mi continui ad incalzare sul piano della "morale".

Del "giocatore irriconoscente".

Ma ti ho già scritto come la penso.

E come, a mio avviso, sia perfettamente inutile metterla su quel piano.

Un po' perché, come già scritto, in questi rapporti non esistono "buoni" e "cattivi".

E comunque il contratto glielo ha proposto liberamente la Società.

E un po', anche, perchè noi, intesi come Società, siamo gli ultimi a poter fare la morale a chicchessia.

Dato che non ci siamo mai fatti scrupoli a spedire giocatori o a rimangiarci la parola.

Sullo "stoppare il pallone"...

Beh, che ti devo dire?

Se è riuscito ad arrivare ai massimi livelli senza questo fondamentale, allora si tratta davvero di un fenomeno 😀

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Con delle finte scuse, con annesso capo cosparso di cenere, non ci faccio nulla.
Se vuole essere scusato, faccia parlare il campo.
Ingaggio dimezzato, un girone di andata con 10-12 gol e tutti sarebbero contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Utopia

Il tutto si sarebbe realizzato 12 mesi fa.

Arrivati a questo punto l'impressione e' che lui abbia chiuso con il gruppo. Secondo me

Lo spogliatoio sarà off limits x lui.

Yildiz non vede l'ora di levarselo dalle scatole per non sentire i suoi assurdi rimproveri, per non vedere i suoi assist sfumare a causa dei suoi piedi di pompa, per divertirsi a giocare come si divertiva con Kolo con cui aveva una bella intesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Mi continui ad incalzare sul piano della "morale".

Del "giocatore irriconoscente".

Ma ti ho già scritto come la penso.

E come, a mio avviso, sia perfettamente inutile metterla su quel piano.

Un po' perché, come già scritto, in questi rapporti non esistono "buoni" e "cattivi".

E comunque il contratto glielo ha proposto liberamente la Società.

E un po', anche, perchè noi, intesi come Società, siamo gli ultimi a poter fare la morale a chicchessia.

Dato che non ci siamo mai fatti scrupoli a spedire giocatori o a rimangiarci la parola.

Sullo "stoppare il pallone"...

Beh, che ti devo dire?

Se è riuscito ad arrivare ai massimi livelli senza questo fondamentale, allora si tratta davvero di un fenomeno 😀

Nedved11! continua a infilare, ad libitum, questo discorso dello stoppare il pallone in ogni post che parla di Vlahovic. E' uno dei pochi argomenti sui quali non ho totale sintonia con lui.
Dusan non avrà l'eleganza di Van Basten o i fondamentali di Higuain (e lo sosteniamo tutti, non solo lui), ma se davvero fosse totalmente sprovvisto di basi tecniche, sarebbe un caso da studiare, in quanto comunque è riuscito a segnare quasi 100 gol tra campionato e Coppe.

Sul discorso contrattuale è perfino inutile tornare.
Preso in fretta e furia nel gennaio 2022 dopo aver tentato invano di sostituire CR7 con Kean (!!), gli fu sottoposto un contratto faraonico e sproporzionato, e la dabbenaggine è di chi ha messo la firma lato-società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti