Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Comolli e Darko Ristic summit imminente per Vlahovic, non è caduta l'ipotesi rinnovo di contratto ma sempre in ottica mercato"

Post in rilievo

19 minuti fa, Lollente ha scritto:

This

Sicuramente Vlahovic ha parecchi difetti e personalità probabilmente inferiore a mio figlio di 5 anni, che viene fuori nel rendimento e nei comportamenti in campo.

Però mi fanno tanto ridere tutti quelli che fanno i moralisti con i soldi degli altri, che "si deve mettere la mano sul cuore e rinunciare a metà ingaggio!"...si come no, al suo posto fareste tutti così, non ho dubbi .ghgh parlando di un milioni di euro e di un contratto che non si è fatto certo firmare sotto tortura...

Vabbe’ per me è facile io sono juventino fracico e sinceramente non avrei difficoltà a rinunciare a 3-4 mln di euro un po’ come ha fatto Del Piero o Nedved che ha rinunciato ad andare dalle merd3, altri luomini e  altri tempi, oggi abbiamo quelli che indicano gli altri come moralisti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Una società che è divenuta imbarazzante da quando non c'è piu Agnelli, perchè anche senza il serbo i problemi non spariranno di certo.

Sottoscrivo. Anche perché le cazz*te abbiamo continuato a farle anche dopo aver firmato, nel gennaio 2022, un contratto che prevedeva 12 mln netti per il 2025/26...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma davvero hanno intenzione di regalarlo al Milan?

Io credo che, come sempre, queste faccende sono condizionate dalla necessità assoluta della società titolare del cartellino di liberarsi di un giocatore, e dalla necessità assoluta della società compratrice di procurarsi in fretta un calciatore di quel tipo.
Se prevale la prima, e in assenza di altri concreti interessamenti, la Juve potrebbe decidere, come minore dei mali, la cessione del serbo al Milan a prezzo amichevole, e la compartecipazione all'ingaggio per il 2025/26.
Se viceversa il Milan si trova strozzato dalla necessità di aggiudicarsi un altro attaccante (non si fidano troppo di Gimenez, o magari, non me ne vogliano, si infortuna in allenamento e deve stare fuori tre mesi), allora in quel caso la Juve ha più margini e può chiedere 20 milioni.

Qualora il Milan non abbia necessità stringenti, i rossoneri (o l'Inter o qualunque altra società potenzialmente interessata) può aspettare il 1 febbraio 2026 e firmare un preaccordo con efficacia dal 1 luglio 2026 e prendere il giocatore a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Lollente ha scritto:

This

Sicuramente Vlahovic ha parecchi difetti e personalità probabilmente inferiore a mio figlio di 5 anni, che viene fuori nel rendimento e nei comportamenti in campo.

Però mi fanno tanto ridere tutti quelli che fanno i moralisti con i soldi degli altri, che "si deve mettere la mano sul cuore e rinunciare a metà ingaggio!"...si come no, al suo posto fareste tutti così, non ho dubbi .ghgh parlando di un milioni di euro e di un contratto che non si è fatto certo firmare sotto tortura...

Sembra che il problema principale sia l' ingaggio ma non è così. Il problema è che è scarso e senza carattere, da 6 mesi è anche indolente e offende la società con le sue provocazioni.

Molti ( non mi riferisco a te) rigirano la frittata per fare credere che sia criticato perché vuole liberarsi a zero ma il problema è che inadeguato, che spalmi o meno resta inadeguato e blocca il mercato. 

Tudor non lo vuole, rivorrebbe Kolo, che sta a fare qui a imporre la sua presenza a un club che non lo vuole e una tifoseria che è stanca delle sue performance in campo e fuori? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Sembra che il problema principale sia l' ingaggio ma non è così. Il problema è che è scarso e senza carattere, da 6 mesi è anche indolente e offende la società con le sue provocazioni.

Molti ( non mi riferisco a te) rigirano la frittata per fare credere che sia criticato perché vuole liberarsi a zero ma il problema è che inadeguato, che spalmi o meno resta inadeguato e blocca il mercato. 

Tudor non lo vuole, rivorrebbe Kolo, che sta a fare qui a imporre la sua presenza a un club che non lo vuole e una tifoseria che è stanca delle sue performance in campo e fuori? 

Neanche la madre lo vuole, ormai.

E stia molto attento, nel mondo si sa tutto di tutti o quasi.

I suoi comportamenti potrebbero rivelarsi dannosi domani quando sara' svincolato ed avrà portato a termine l'opera di danneggiamento senza precedenti.

Ci sarà qualche club che lo vorrà? Un portatore di rogne? Un armadio che non sa usare il fisico e non sa stoppare un pallone? Pensa che gli verranno offerti piu di 5/6 milioni ma per il solo fatto che il cartellino costa zero?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’elemento che più mi lascia incredulo (e anche inca**ato nero) è la richiesta di buonuscita che sembrerebbe essere stata fatta, anche in caso di cessione al Milan.

Cioè vieni ceduto ad un’altra squadra, con la quale stipuli un contratto di almeno tre anni (se non di più) a 6/7 mln e vuoi anche 10mln come “premio” di consolazione. 
Incredibile il potere che hanno acquisito giocatori e soprattutto agenti in questi ultimi anni…soldi completamente regalati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che le voci sul Milan siano sempre più intense, probabile che se non si trovi altra soluzione finisca li gli ultimi giorni di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Separato in casa, ma la Juventus non regala il cartellino.

Secondo me 10 milioni e bonus possono andare bene

La minusvalenza è garantita e dovremo pagare almeno metà stipendio perchè lo vogliono quasi regalato. 

Speriamo almeno che si faccia subito così abbiamo tempo per prenderne uno decente, secondo me il Milan forte dell'accordo col giocatore si presenterà a fine Agosto.

Conviene al Milan che potrà offrire una miseria essendo l'unico offerente e al serbo che dopo il milioncino di Luglio si prenderà anche lo stipendio di Agosto. 

Se succede questo la società si dimostri forte, non accetti una miseria e lo spedisca in tribuna a mettere like agli avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic diventerà un'altro Arthur...gli prolungheranno il contratto.

"Ad un prezzo accessibile per gli acquirenti"...

Scommettiamo che la Juve gli prolungherà il contratto fino a 3 anni a 9mln annui? Chi se lo piglia per 9mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Vlahovic diventerà un'altro Arthur...gli prolungheranno il contratto.

"Ad un prezzo accessibile per gli acquirenti"...

Scommettiamo che la Juve gli prolungherà il contratto fino a 3 anni a 9mln annui? Chi se lo piglia per 9mln?

no, non ci sarà nessun accordo di questo genere.

è un separato in casa e forse a fine agosto andrà al milan.

noi faremo minusvalenza di 20 milioni, il milan lo avrà a zero ma gli pagherà l'intero stipendio di 12 milioni, indi gli proporrà un biennale a seguire da 6/7 milioni, giusto per farlo contento visto che arriva a zero.

non si andrà oltre.

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

La minusvalenza è garantita e dovremo pagare almeno metà stipendio perchè lo vogliono quasi regalato. 

Speriamo almeno che si faccia subito così abbiamo tempo per prenderne uno decente, secondo me il Milan forte dell'accordo col giocatore si presenterà a fine Agosto.

Conviene al Milan che potrà offrire una miseria essendo l'unico offerente e al serbo che dopo il milioncino di Luglio si prenderà anche lo stipendio di Agosto. 

Se succede questo la società si dimostri forte, non accetti una miseria e lo spedisca in tribuna a mettere like agli avversari.

fossi io nella juventus anzichè perdere 20 milioni di sola minusvalenza ne perderei 40 compreso il suo lauto stipendio lordo.

ma lo faccio sparire dai radar, nessuno in europa si ricorderà che esiste, tantomeno la sua nazionale.

vediamo se ne sarà contento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tattica del rinnovo per cercare di rivenderlo oppure di abbassare i costi nell'immediato nei nostri casi si è sempre rivelato un mezzo suicidio, costringendoci a tenerci per anni ancora pacchi assurdi.

Basta rinnovi inutili a gente che vuoi sbolognare, lasciagli morire il contratto fino alla fine senza toccarlo, evitiamo di fare ulteriori danni. Piuttosto si manda giu' il boccone amaro un anno e poi adios.

Se no finisce come con Arthur.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno trovato un pollo ( chi gli ha fatto quel contratto? Paratici? Arrivabene? ) e sapendo che mai più ne avranno uno simile giustamente non lo mollano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Visti i pro e contro per la Juve già valutati in tutte le salse, da questo incontro, come Juventus io valuterei questo: non posso permettermi una minusvalenza perché sono quotato in borsa per cui devo prendere i 20 milioni, posso agevolare l'uscita del giocatore con al massimo 3-4 milioni netti, nel conto ci metto che se va ad una squadra italiana diretta concorrente per uno dei 4 posti Champions di cui 2 sicuri assegnati a Napoli ed Inter e previsione personale ci metto dentro la Roma nelle prime per cui resta solo un posto libero e sconsiglierei di cedere Vlahovic che se dovesse essere utile all'avversaria per qualificarsi ci farebbe perdere almeno 40 milioni secchi di Champions l'anno successivo, e seguendo il lato tecnico di squadra e richieste di allenatore arriverei a questa conclusione. Sig. Vlahovic, se vuole andare al Milan niente buonuscita ed almeno 20 milioni in contanti dai rossoneri, altrimenti lei resta qui a disposizione, se la cosa non si risolve a mio piacimento entro il 4 di agosto il giocatore farà il campionato con la Juventus e nella stessa data presento un terzo centravanti, o un giovane entro i 22 anni con prospettive di crescita pagato entro i 10 milioni oppure un vecchio marpione sopra i 32/33 anni integro fisicamente che mi costi ancora meno. Dopo il 4 agosto non si discute più di mercato ed eventualmente qualcuno mi verrà ad offrire soldoni nel mercato invernale per prendere il serbo in anticipo, oppure può anche stare qui tutto l'anno. Che giochi o no come cambio di David è poi solo una formalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti