Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Tra Comolli e Darko Ristic summit imminente per Vlahovic, non è caduta l'ipotesi rinnovo di contratto ma sempre in ottica mercato"

Post in rilievo

14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Era un' altra società. La società attuale non può fare niente, non può costringerlo a non fare l' indolente in campo e non può costringerlo a spalmare o ad accettare il trasferimento. 

Può solo multarlo o metterlo fuori rosa quando fa porcherie tipo il like a Bellingham: non lo fa per tenerselo buono sperando che non si liberi a zero. 

Ormai che vuoi fare più?! .. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come la vedo io e, premesso che a me il Dusan di Firenze e a tratti anche il nostro, piaceva e ulteriormente premesso che giocare nella Juve pone problemi ad alcuni giocatori e non solo per il peso della maglia...debbo convenire con molti su una gestione più pratica della faccenda. Il rinnovo venne fatto dalla Juve, in un periodo (dalla uscita di Marotta...vero momento spartiacque di quella che fu la Juve prima e quella che divenne in seguito) in cui si siglavano accordi con riconoscimenti economici esageratamente alti, ciò al di là del costo dei cartellini in sè. L'Agente del Serbo fa, quindi, gli interessi del suo assistito, forte di un contratto valido ma in scadenza. La Juve, dal canto suo, con Giuntoli prima e Comolli ora cerca di limitare i danni. Qualora si dovesse riuscire nell'insperato rinnovo al ribasso, che permetterebbe una più facile cessione in futuro, bene. Nella denegata ipotesi in cui ciò non dovesse avverarsi, credo che utilitaristicamente si arriverà nel mettere Dusan certamente in secondo piano, ma non totalmente fuori dal contesto squadra. Paradossalmente, potrebbe comunque rivelarsi utile in alcuni contesti, fermo il fatto che J. David sarebbe la prima punta.

SPIDER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vladimiro ha scritto:

Non è questione di essere " mercenari", io preferisco dire " professionisti".

Se sei pagato 1 mln al mese o anche mille euro,puoi giocare bene o male, puoi chiedere la cessione, non è questo il problema.

Il problema è il rispetto per i tuoi compagni e per il tuo datore dii lavoro.

Non puoi mettere like al post di uno che esulta per avere eliminato i tuoi compagni. Non è solo una totale mancanza di rispetto, ma anche proprio di professionalità visto che stai esultando all'eliminazione del tuo datore di lavoro.

È roba da licenziamento su due piedi in un  mondo normale. 

Forse sperava di poter passare in quella squadra?

O forse semplicemente voleva irritare i vertici societari.

Cmq un'azione da vero demente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/07/2025 Alle 08:16, jurgen kohler ha scritto:

È dura trovare un club che voglia accontentarlo. Più passano i giorni e più l'ombra di un anno di convivenza sgradita si fa più concreta.

Il punto è che se aspettiamo l'ultimo giorno di mercato poi con chi lo sostituiamo? Non credo che Kolo sia disposto ad aspettare un mese per sapere dove giocherà.

e sopratutto il psg non aspetterà a lungo a cederlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Ormai che vuoi fare più?! .. 

Niente, venga presa una punta giovane da alternare a David e Milik o una punta di valore se ci saranno i soldi. 

Il serbo non va tenuto in gruppo perché ti gioca come ha giocato negli ultimi mesi, infastidisce i compagni in campo ( fra cui Yildiz che deve essere lasciato crescere in pace) e fa le sue cose irrispettose verso il club.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Niente, venga presa una punta giovane da alternare a David e Milik o una punta di valore se ci saranno i soldi. 

Il serbo non va tenuto in gruppo perché ti gioca come ha giocato negli ultimi mesi, infastidisce i compagni in campo ( fra cui Yildiz che deve essere lasciato crescere in pace) e fa le sue cose irrispettose verso il club.  

Aggiungi che eviterebbe qualsiasi contrasto x non farsi male, pensa che schifo di prestazioni si prospetterebbero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

e sopratutto il psg non aspetterà a lungo a cederlo..

Kolo ha richieste dal Newcastle e altre inglesi. 

Cmq ci sarebbe ancora Sesko libero, a 22 anni sa fare mille cose più del serbo, va preso ora e potrebbe restare anche 10 anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Forse sperava di poter passare in quella squadra?

O forse semplicemente voleva irritare i vertici societari.

Cmq un'azione da vero demente.

Al real Madrid al massimo lo mettono a fare la sagoma negli allenamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Aggiungi che eviterebbe qualsiasi contrasto x non farsi male, pensa che schifo di prestazioni si prospetterebbero...

Già normalmente ha statistiche vergognose nei duelli persi, a terra e aerei, non oso immaginare se dovesse preservarsi per il prossimo club 😥

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Al real Madrid al massimo lo mettono a fare la sagoma negli allenamenti 

Grosso com'è sarebbe troppo facile per i calciatori del Real 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/07/2025 Alle 08:23, jurgen kohler ha scritto:

La differenza tra il nuovo ingaggio e quello che gli spettava deve essere coperto dalla Juventus. Di solito funziona così.

andrà così, speriamo, e che non sia troppo oneroso per noi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non vuole rinunciare al suo stipendio.

Che la nostra Società ha deciso di elargirgli.

Ognuno fa i suoi interessi.

La Società che non vuole pagare uno stipendio enorme.

E il giocatore che non vuole privarsene.

Sono scelte.

Nulla di sorprendente.

O di scandaloso.

Forse sono legato al ricordo di qualc'uno che ha firmato un contratto in bianco pur di restare alla Juventus.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leonokio ha scritto:

Forse sono legato al ricordo di qualc'uno che ha firmato un contratto in bianco pur di restare alla Juventus.. 

Del Piero è una leggenda della Juve.

Cresciuto nella Juve e con cui è rimasto 20 anni.

Ha firmato "in bianco" l'ultimo contratto, all'età, salvo errore, di 37 anni...

Vlahovic è un giovane calciatore arrivato da noi nel 2022 (a 22 anni).

E che da almeno 2 anni stiamo cercando di cedere in tutti i modi.

E lui dovrebbe firmare in bianco?

Mi dici che affinità possono avere le 2 situazioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, spider3ple ha scritto:

Per come la vedo io e, premesso che a me il Dusan di Firenze e a tratti anche il nostro, piaceva e ulteriormente premesso che giocare nella Juve pone problemi ad alcuni giocatori e non solo per il peso della maglia...debbo convenire con molti su una gestione più pratica della faccenda. Il rinnovo venne fatto dalla Juve, in un periodo (dalla uscita di Marotta...vero momento spartiacque di quella che fu la Juve prima e quella che divenne in seguito) in cui si siglavano accordi con riconoscimenti economici esageratamente alti, ciò al di là del costo dei cartellini in sè. L'Agente del Serbo fa, quindi, gli interessi del suo assistito, forte di un contratto valido ma in scadenza. La Juve, dal canto suo, con Giuntoli prima e Comolli ora cerca di limitare i danni. Qualora si dovesse riuscire nell'insperato rinnovo al ribasso, che permetterebbe una più facile cessione in futuro, bene. Nella denegata ipotesi in cui ciò non dovesse avverarsi, credo che utilitaristicamente si arriverà nel mettere Dusan certamente in secondo piano, ma non totalmente fuori dal contesto squadra. Paradossalmente, potrebbe comunque rivelarsi utile in alcuni contesti, fermo il fatto che J. David sarebbe la prima punta.

SPIDER

La Juve pensava di aver comprato un crac e cje k'avrebbe rivenduto a peso d'oro dopo 2 anni...non e andata cosi...tutto qui, molto semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, leonokio ha scritto:

Quello era un campione e un grande uomo che amava il club, avrebbe meritato di chiudere la carriera alla Juve e poi di fare il dirigente.

L'altro non ha nemmeno rispetto per chi gli paga lo stipendio, si permette coi suoi post e i suoi atteggiamenti di provocare un club pieno di storia che ha visto militare fior di campioni come Del Piero Platini CR7... spero che fra qualche settimana sia solo un brutto ricordo, una delle tante pippe che non lasciano traccia nella storia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2025 Alle 12:08, Nedved11! ha scritto:

Infatti è una vicenda immorale, come il suo stipendio e le provocazioni alla società. 

Il like a Bellingham è immorale, la risatina in Supercoppa è immorale, la provocazione della buonuscita di 10 mln è immorale. Ecco chi stimi e difendi. Per non dimenticare:IMG_20250108_124642.jpg.e24da658531f2f7232f1a0068ebd0020.jpg

Qualcuno che la pensa come me.

dastan torna sulla Terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremax ha scritto:

Qualcuno che la pensa come me.

dastan torna sulla Terra

Non è che deve tornare sulla Terra, bisogna rispettare la sua opinione. Ognuno è libero di avere il proprio pensiero, ma senza dover "obbligare" altre persone a pensarla in egual modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Non vuole rinunciare al suo stipendio.

Che la nostra Società ha deciso di elargirgli.

Ognuno fa i suoi interessi.

La Società che non vuole pagare uno stipendio enorme.

E il giocatore che non vuole privarsene.

Sono scelte.

Nulla di sorprendente.

O di scandaloso.

Ciao Dastan,ho letto alcuni tuoi interventi sulla questione, sai che verso di te ho una certa benevolenza perché ci siamo sempre confrontati con simpatia e col sorriso e quindi prendi il mio intervento come una domanda scevra completamente da vis polemica.

Rispetto anche se non condivido assolutamente la stima che hai per il giocatore da un punto di vista tecnico e rispetto pure il tuo discorso sugli interessi contrapposti tra le parti in causa (pur non condividendo neanche questo) ma ti chiedo come puoi non sottolineare la gravità di mettere un like ad un giocatore che esulta per aver eliminato la tua squadra e la risatina mentre perdevamo in supercoppa.

Credo fermamente che il rispetto per i propri compagni di squadra sia la cosiddetta conditio sine qua non e se viene a mancare si passi inevitabilmente dalla parte del torto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

Ciao Dastan,ho letto alcuni tuoi interventi sulla questione, sai che verso di te ho una certa benevolenza perché ci siamo sempre confrontati con simpatia e col sorriso e quindi prendi il mio intervento come una domanda scevra completamente da vis polemica.

Rispetto anche se non condivido assolutamente la stima che hai per il giocatore da un punto di vista tecnico e rispetto pure il tuo discorso sugli interessi contrapposti tra le parti in causa (pur non condividendo neanche questo) ma ti chiedo come puoi non sottolineare la gravità di mettere un like ad un giocatore che esulta per aver eliminato la tua squadra e la risatina mentre perdevamo in supercoppa.

Credo fermamente che il rispetto per i propri compagni di squadra sia la cosiddetta conditio sine qua non e se viene a mancare si passi inevitabilmente dalla parte del torto

Ciao caro!

Anche io ti ricordo con piacere e quindi ben ritrovato 😉

Sul like e la risatina...

Certo che sono atteggiamenti spiacevoli.

Anche se avvenuti a fine rapporto e dopo che lo avevamo di fatto messo fuori rosa.

Ne contestavo al caro @Nedved11!l'uso strumentale di simili episodi (talchè, ti assicuro, non gliene potrebbe fregare di meno sefz)

Che appunto si collocano a chiusura di un rapporto quando ormai gli stracci sono volati da un po'.

Se mi hai letto, saprai che io stesso auspico il prima possibile la fine di questa vicenda.

Ma, a parer mio, i motivi che porteranno al divorzio sono ben altri.

E sono davvero banali.

Per questo mi permettevo contestarne la ricostruzione "moraleggiante".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ne contestavo al caro @Nedved11!l'uso strumentale di simili episod

I fatti sono fatti, che io li riporti o meno esistono e non ci fa bella figura il serbo. 

Che poi le esultanze alle vittorie degli avversari non abbiano inciso sulla chiusura del rapporto può essere visto che Tudor lo ha bocciato dopo poche partite (come Motta e Allegri prima di lui). 

Non è che io deba dimostrare nulla, il mio pensiero è come quello della maggior parte dei forumisti e dei tifosi, che è inadeguato oltre che irrispettoso. 

Del resto se fosse forte ci sarebbe la fila e gli darebbero uno stipendio anche superiore ai 12 mln come quello che è stato offerto a Osihmen (18 mln) a Retegui (20 mln) o quello che prendono quelli forti come Kane e Haaland. 

Invece è ancora quì aspettando che qualcuno offra una manciata di milioni per il cartellino e che la Juve gli paghi mezzo stipendio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/07/2025 Alle 07:53, bombazo ha scritto:

Vlahovic se non rinnova farà la fine di Chiesa, gli conviene rinnovare e ridursi l'ingaggio, già ora npn lo vuole nessuno figuriamoci dopo un anno di tribuna 

Chiesa dovrebbe essere esempio per lui.

Finito ai margini a Liverpool uscito dal giro nazionale giocatore finito

il cartellino di Vlahovic ad oggi vale 5 milioni e l'ingaggio per quello che fa in campo non può superare i 400.000 euro annui. Un discreto attaccante da serie cadetta in giù. Il mondo lo ha capito. Per lui è difficile da digerire

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

I fatti sono fatti, che io li riporti o meno esistono e non ci fa bella figura il serbo. 

Che poi le esultanze alle vittorie degli avversari non abbiano inciso sulla chiusura del rapporto può essere visto che Tudor lo ha bocciato dopo poche partite (come Motta e Allegri prima di lui). 

Non è che io deba dimostrare nulla, il mio pensiero è come quello della maggior parte dei forumisti e dei tifosi, che è inadeguato oltre che irrispettoso. 

Del resto se fosse forte ci sarebbe la fila e gli darebbero uno stipendio anche superiore ai 12 mln come quello che è stato offerto a Osihmen (18 mln) a Retegui (20 mln) o quello che prendono quelli forti come Kane e Haaland. 

Invece è ancora quì aspettando che qualcuno offra una manciata di milioni per il cartellino e che la Juve gli paghi mezzo stipendio. 

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Dato per scontato che Vlahovic ormai è perso.. Tu nomini Milik? Suvvia non scherziamo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Dato per scontato che Vlahovic ormai è perso.. Tu nomini Milik? Suvvia non scherziamo! 

la seconda mascotte juve dopo Pinsoglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti