Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pappagone ha scritto:

Pensa che se ci stava lo "scef" toglieva le castagne dal fuoco perdono ai simpatici puffi

E se fosse vero che avrebbe venduto addirittura Yildiz……..

Non ci voglio ne credere ne tantomeno pensare.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia: 

La Juve ha strappato la dilazione per Chico in cambio di questo scambio: loro volevano Costa, allora ci hanno offerto un pari ruolo (per non lasciarci scoperti) + un piccolo conguaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Doku lo ha condannato senza appello in pratica 

Si ma anche Carvajal prime andrebbe in difficoltà contro Doku

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albyxx88 ha scritto:

Doku lo ha condannato senza appello in pratica 

Dimmi chi tiene Doku è terrificante da marcare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Dico la mia: 

La Juve ha strappato la dilazione per Chico in cambio di questo scambio: loro volevano Costa, allora ci hanno offerto un pari ruolo (per non lasciarci scoperti) + un piccolo conguaglio

Quindi dobbiamo sempre togliere uno buono per prenderne un altro mai che quelli buoni li aggiungiamo. 

I boiler restano sempre tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mi sembra un Conceicao più difensivo…..

piccolino, agile, veloce… ma saprà difendere??

ha stats difensive di poco inferiori a Cambiaso, ma molto meglio nei passaggi e nelle occasioni create (10 occasioni contro 4)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Tutto legale . Nessun inghippo. 

Costa vale quello. Joao Mario vale quel che viene valutato. Non ci sono aggiustamenti tipo Casadei 15. 

Nulla di irregolare e se chiné osa aprire bocca qualcuno alla Juve sarebbe ora che chiami qualcuno di dovere a commissariare la federazione 

Tanto ormai quello che volevano fare lo hanno già fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Dimmi chi tiene Doku è terrificante da marcare 

A ma lo so dico solo che temo abbiano deciso di venderlo dopo quella partita ,e si commentano da soli

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dico la mia: 

Un disastro, in pratica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

spero resti weah a sto punto 

Se mi portano 15 bomboloni potrebbe andare lui piuttosto di Costa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, 19.7.9 said:

‼️🇵🇹 Porto e Juventus hanno trovato un accordo per il trasferimento di Alberto Costa (15M€ più 1 di bonus) e la cessione di João Mário ai bianconeri (10M€). Mancano solo le firme ufficiali; il club portoghese vuole chiudere rapidamente per evitare la concorrenza, in particolare dello Sporting. Le trattative sono separate, non uno scambio diretto. [A Bola 🇵🇹

@AroundJuventus

Scusate sto seguendo poco o nulla, ma il Joao Mario di cui si parla qui sara' mica quello che l'Inda aveva pagato 40 milioni ed e' durato una stagione o poco piu? No dai, ditemi che e' un omonimo per cortesia.

EDIT: mi hanno risposto, omonimo terzino del Porto. Meno male. E il Porto con i terzini in genere la vede lunga. Speriamo sia un altro Alex Sandro, e no... non sono ironico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Dico la mia: 

Dico la mia:

siamo nelle mani di mendes che ci rivolta come un calzino come e quando vuole

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa a me piaceva, però ora non facciamolo passare per Roberto Carlos

Credo si equivalga con Joao Mario a livello di ala tornante.

Poi non so se abbiano in mente di farlo titolare, ma come riserva sarebbe pure buono, anche perché sono convinto che Cambiaso debba gioca a destra, con un ala offensiva a sinistra (Diego Moreira)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, PR20 said:

Scusate sto seguendo poco o nulla, ma il Joao Mario di cui si parla qui sara' mica quello che l'Inda aveva pagato 40 milioni ed e' durato una stagione o poco piu? No dai, ditemi che e' un omonimo per cortesia.

Terzino del Porto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo un po' di calcio visto che qui del calcio non frega un caxxo a nessuno. Sulla fascia destra serve uno strutturato fisicamente.

Noi prendiamo un tornante di dubbie qualità alto 1,78 sullo stesso lato di campo dove c'è Chico che è alto 1,65. Caxxo siamo Biancaneve coi sette nani? 

Dopo avere costruito così la squadra a pene di segugio poi ci domandiamo come mai quando si gioca a pallone si prendono gli schiaffi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PR20 ha scritto:

Scusate sto seguendo poco o nulla, ma Joao Mario sara' mica quello che l'Inda aveva pagato 40 milioni ed e' durato una stagione o poco piu? No dai, ditemi che e' un omonimo per cortesia.

Quello era Joao Mario. Questo è Joao Mario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Mi sembra un Conceicao più difensivo…..

piccolino, agile, veloce… ma saprà difendere??

Prima un utente aveva postato le stats, difensivamente Joao Mario fa sembrare Cambiaso un mix di Lahm e Maicon prime 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

‼️🇵🇹 Porto e Juventus hanno trovato un accordo per il trasferimento di Alberto Costa (15M€ più 1 di bonus) e la cessione di João Mário ai bianconeri (10M€). Mancano solo le firme ufficiali; il club portoghese vuole chiudere rapidamente per evitare la concorrenza, in particolare dello Sporting. Le trattative sono separate, non uno scambio diretto. [A Bola 🇵🇹

@AroundJuventus

Edit .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.