Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Il Porto offre 15M per Alberto e chiede 10M per Joao, contatto in programma. 

- Romeo

Bè, questa è semplice.

Non ci vuole la calcolatrice.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non sembra così scarso sto Joao Mario. Di certo non è un fenomeno, però già paragonarlo a De Sciglio mi sembra un po' avventato dai. E' un onesto tornante. Sicuramente ha piu' esperienza di Costa, se ci guadagnamo pure, probabilmente ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

comunque non sembra così scarso sto Joao Mario. Di certo non è un fenomeno, però già paragonarlo a De Sciglio mi sembra un po' avventato dai. E' un onesto tornante. Sicuramente ha piu' esperienza di Costa, se ci guadagnamo pure, probabilmente ha senso

Mica deve fare il titolare   . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Ma come mai un dirigente e un allenatore prendono un calciatore che è una pippa immonda?

O non è vero

O non lo sanno.

Quale delle due?

Chiedilo a loro. Io l'ho visto giocare e ti dico che è una pippa. Poi se vogliamo fare questo ragionamenti ti chiedo: perché un club portoghese, che notoriamente qualcosina di calciatori ne capiscono, te lo tira dietro se è buono? Questi vendono a 40 milioni pure i bidoni dell'umido ma questo te lo tirano dietro. Fai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

- Romeo

Ma se proprio dobbiamo vendiamo e intaschiamo, stop.

Ma chi è questo zio Mario?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però anche su Conceicao i giornali portoghesi hanno scritto e ritrattato ogni cosa in 2 giorni. Non mi sembrano molto affidabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Beh sotto sotto Romeo anche conferma, ci sarà un contatto a breve tra porto e juventus

A sto punto, visto che trattiamo con Mendes.. Ci offrisse qualche nome succulento… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Beh sotto sotto Romeo anche conferma, ci sarà un contatto a breve tra porto e juventus

Però ha appena detto che non è chiusa, ma molto calda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, homer75 ha scritto:

Senza paragonare i giocatori Kolo in 6 mesi si è meritato la riconferma per quanto mi riguarda

per quanto riguarda tutti, ma se non te le vendono a meno di 50 milioni con obbligo e quei soldi non ce li abbiamo ci fai poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Michi07 ha scritto:

il problema è che nei 4 sulla linea dei centrocampisti, solo 2 sono validi come titolari (Thuram e Cambiaso). Bisogna intervenire lì ora, altro che Sancho

Io dico:

Ceballos

Diego Moreira

Poi prestito di Calafiori

Uscita di Dusan per un centravanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma è così scarso 'sto Joao Mario?Chiedo perchè non ho la minima idea di chi sia.

E’ più forte di Alberto Costa 100/100

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

- Romeo

Costa, con tutti i limiti, è comunque un giocatore che ha del potenziale, Joao Mario è uno che potrebbe fare la riserva manco ad Hysaj

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

- Romeo

Mi puzza il fatto che il Porto noto per tirare bidoni da 40 mln in su valuti un proprio giocatore 10 mln e pur di liberarsene è disposta anche a darci 5 mln e prendere un giocatore con una manciata di partite tra i professionisti.

O questo Mario è un bidone allucinante oppure sto Costa è un fenomeno e non ce ne siamo accorti (non credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi il Porto ha beffato lo Sporting per Alberto..fuma

Sto Ciao Mario non lo conosco ma in caso si vedra’.. Giudicarlo ora senza nemmeno averlo visto non ha senso.. Speriamo non sia un Kelly2.0, ma spero che l’algoritmo di Comolli abbia fatto le giuste valutazioni..
Perche’ se me prende uno normale come Alberto, allora tanto vale che me tengo Alberto.

Non lo conosco nemmeno io ma sono andato a vedere un forum del Porto.....i giudizi sono generalmente negativi, dicono che non è né un terzino ne un ala, quando fa una buona partita poi ne sbaglia 3, e se entra in mood negativo anziché reagire si abbatte.

Speriamo bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Praticamente Costa più 25 per Conceicao e quel coso a destra. 

diciamo che sono strane le tempistiche

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Sbaglio o molti qui dentro ne parlavano estasiati per aver arato Dimarco 2 anni fa nella doppia sfida in Champions? 

Già cambiato idea? :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.