Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Rux ha scritto:

amico mio, credo che il nostro centrocampo 32 goal li abbia fatti si, ma sommando gli ultimi 10 anni :statbuon:

centrocampo (inclusi i tornanti) + riserve in attacco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione Conceicao migliore di come si presumeva.

In genere quando ufficializzano qualcuno le cifre sono sempre diverse e più  alte.

Adesso se vuoi incamminarti su una strada perlomeno buona, chiudi Sancho prima del ritiro 😀

A Bola da Alberto Costa a un passo dal Porto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, No cav ha scritto:

Adesso diremo pure in quale hotel si coricherà stasera Conceicao per di coprire la nullità del nostro mercato?

E mica c’e’ tanto da cercare..

Sta al JHotel con Albanese a sistemargli le coperte.

Ez.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

eh ne devi comprare 2 là: un esterno e un centrocampista

4 gol cambiaso, 4 thuram, 4 locatelli, 8 i due nuovi arrivati. Già sei a 20. Altri 12 vengono da Koop , la punta di riserva (Dusan o Kolo). 

Se Koop fa 12 goal significa che abbiamo vinto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

ragazzo mio .....

vabbè ne ha fatti 2, magari a 4 ci arriva. Manco avessi detto 20

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Io penso invece che contro le difese chiuse la tecnica prevale sulla forza.

Sarà, ma ogni tanto, quando proprio non entra, qualche centimetro ci vuole dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Se Koop fa 12 goal significa che abbiamo vinto tutto 

bisogna recuperarlo, e comunque sono 12 inclusi quelli di Kolo, nel mio calcolo . Quindi tipo 6 a testa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

centrocampo (inclusi i tornanti) + riserve in attacco

Mettici anche tre magazzinieri e 5 vecchie glorie  uaua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Quijote ha scritto:

Scherzavo, dai.

Anche se non ho capito cosa ho fatto.

Ma va niente, si sta appunto scherzando, non a caso ho domandato in quel modo:261:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Mettici anche tre magazzinieri e 5 vecchie glorie  uaua

ci mettiamo pure i portieri che non si sa mai

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh qui non siamo per niente d'accordo. Perchè per comprare quei giocatori avresti comunque dovuto vendere i giovani che hai venduto ed avresti inserito dei giovani in una squadra giovane assumendoti in piu' ulteriori rischi.

Sul coinvolgimento ed interesse dei tifosi credo siano le ultime cose che una società dovrebbe guardare...soprattutto in fase di mercato.

Purtroppo o così o nulla. 
Non dovevi vendere i giovani perché non c’era motivo se appunto INVESTIVI,li hai venduti perché siccome il proprietario non vuole mettere soldi,dovevi di nuovo fare plusvalenze.

Mettiamola così,siccome venivamo da un periodo di grandi errori,il proprietario colpevole,se vuole valorizzare l’asset e dargli senso,deve sia ripianare(e quello parzialmente lo fa,ma appunto parzialmente perché usa le plusvalenze quindi anche un autofinanziamento),sia mettere soldi x investire. Quindi se fai un buco di 200mln devi metterne 500 per fare un piano industriale serio.

non 200 per coprire 2 anni di buchi e il resto da inventare con le plusvalenze cedendo giovani a casaccio e con urgenza. E sul mercato ricavare fondi con le cessioni,per acquistare poi con formule creative posticipando i pagamenti a successivi esercizi.

Questa maniera porta direttamente a dissesti finanziari e non permette crescita assolutamente.

E lo vediamo chiaramente oggi,ma per me era chiaro anche prima.

Perche appunto per non mettere soldi se non lo stretto necessario x la gestione operativa,ma allora non parliamo di investimenti,svendi sia degli asset futuri importanti,dal costo irrisorio x comprare poi altri giocatori che comunque anche se li avessimo azzeccati,sarebbero comunque costati di più e quindi avrebbero appesantito comunque la gestione creando problemi in futuro. Il ragionare solo sulla possibile vittoria come se solo quella portasse soldi,significa non capire da dove vengono i ricavi oggigiorno.

L’interesse dei tifosi è PRIMARIO se vuoi aumentare i ricavi,se te ne fotti devi operare con pochi soldi e le vittorie mano mano diventano più rare e difficili.

il problema Juve non è solo la cattiva gestione tecnica,ma anche e soprattutto un agghiacciante gestione economica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

In Portogallo siti vicino al porto danno per fatto lo scambio

Mamma mia... Imbarazzanti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedevo le statistiche di serie a siamo 7° per gol 7 ° per assist 7° per calci d'angolo 7° per tiri ... che sculata clamorosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

adesso arriva qualcuno a dirti dei dieci milioni dell'anno scorso....

comunque per valutare l'operazione bisognerebbe conoscere l'ingaggio dato al giocatore

Sarà 4,5. In quel caso pesa 16 annui

15 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Vicenda veramente assurda. Gli arabi stanno facendo veramente male a questo sport 

15 minuti fa, homer75 ha scritto:

Due mazzate sui denti no? .asd 

In effetti.. Ma perché poi? Che ha fatto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh questo non l’ho riportato perche’ non so quanto sia credibile questo acc..
Comunque non e’ il solo a riportarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di capirne di piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Eh no..sei tu che fai confusione :d

Io sto dicendo esattamente che un conto è il comportamento fuori dal campo ed un conto la personalità.

Perchè se non hai il carattere giusto, se sei fragile, se non hai faccia tosta o se non hai la serenità di un Marchisio affonderai alla prima difficoltà.

Dembele è un giocatore che si è ripreso nel momento in cui ha trovato un allenatore che ha puntato su di lui e gli ha dato fiducia, riuscendo a recuperarlo caratterialmente.

L'aspetto psicologico, saper reggere le pressioni, reagire alle difficoltà e quant'altro, è troppo importante nello sport. In tutti gli sport.

Secondo te i problemi di Vlahovic e Koopmainers sono tecnico/tattici? 

Non hanno personalità sufficiente per giocare in una big...ed è questo il motivo per cui una volta c'erano tanti giocatori bravi in Italia...ma erano pochi quelli che prendeva la Juve.

Il discorso parte da un presunto problema caratteriale di Sancho...e non si specifica cosa riguardi, se la professionalità, l'amore per le battone o la personalità per reggere una maglia di una big

Non ci capiamo. La correlazione tra extra campo e campo non è quantificabile. Il mitologico peso della maglia da big, la personalità ed altre amenità non sono quantificabili e spesso sono scuse per un ambiente del caxxo che dai giocatori difficilmente tira fuori il meglio. Luigi Enrico ha tirato fuori il meglio da uno che secondo gli esperti del forum aveva il cervello di un criceto e la personalità di un comodino. Davids è passato da mela marcia a fenomeno in sei mesi.

Quello che è sicuro è che una pippa non diventa un campione perché le qualità se non le hai non te le puoi inventare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sarebbe drammatico. Sto Joao Mario è indecente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

A me dei Mln pagati per Chico mi frega poco, quasi zero.
Piuttosto ragiono sul tipo di spesa. E' una riserva? O un titolare?
Con chi eventualmente dovrà alternarsi?

Mi pare chiaro che sarà lui il titolare a destra.
Il ragionamento da fare è cosa può dare alla squadra visto che la stagione scorsa non è stato esaltante ne per numeri ne per prestazioni, come quasi nessuno del resto. E' un profilo che può crescere e almeno su quello si può lavorare, iniziando magari dal vedere di più la porta.

Si inserisce in un attacco che potrebbe avere qualche problema di fisicità (ne Yildiz ne David sono colossi), ma va visto a fine mercato cosa riusciremo a prendere come alternative davanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

ci mettiamo pure i portieri che non si sa mai

Michi..tanti anni fa si parlava di una coppia gol che sulla carta aveva numeri indecenti...poi in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex, col massimo rispetto (veramente, non per modo di dire, apprezzo le notizie che porti), posso chiederti una cosa?

Quando riporti fonti sconosciute, prima di farlo, puoi verificare la tier e riportarla (o non postare proprio se è troppo bassa)?

Perché già sono un paio di giorni che arrivano notizie (Sancho fatto, Vlahovic in Turchia) da fonti tutt'altro che autorevoli, che generano pagine e pagine di OT. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.