Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, JKAY ha scritto:

ma siete seri? 

Guarda a te nemmeno rispondo perchè le premesse per iniziare una discussione costruttiva già sono pessime, come nel 90% dei casi in questo forum.

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

d'altronde abbiamo giocato per 6 mesi con yildiz conceicao e Muani (che è più forte di David) e abbiamo fatto i solchi in serie A....

io penso che gli ultimi 6 mesi facciano poco testo, lavorare bene in quella situazione, a mio parere, è pressochè impossibile. Di buono, parlo dal subentro di tudor, ho visto finalmente un Yildiz schierato nella sua posizione mantenendo una media di un contributo a partita, se partiamo da queste basi, per me, posso anche sbagliarmi, ci sono i presupposti per non invidiare gli attacchi delle altre squadre. Qualche pezzo manca, ovviamente, ma le basi per me sono buone 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

eh vabbè non esageriamo

Hai parlato tu di attacco spaziale .boh Per me un attacco spaziale deve avere certe cifre

E aggiungo che Yldiz David Kolo forse è più forte

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

Comunque stando qui dentro mi ero convinto che Kelly l'avessimo pagato 25 milioni.

17,2 + 6,5 di EVENTUALI BONUS MISTIFICATORI

Quindi l'abbiamo pagato 17.2+6.5  in più del dovuto, non 25 .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per Vlahovic non sto conservando le banane… Ma qualcos’altro.

Mi hai incuriosito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stando qui dentro mi ero convinto che Kelly l'avessimo pagato 25 milioni.

Un affare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, homer75 said:

Troviamo un argomento per litigare .relax 

Ce l'ho: il costo di Conceicao e' uno dei piu alti in assoluto nei 5 principali campionati europei per rapporto costo e centimetri di altezza e costo per chilo di giocatore.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

una ufficialità durata 3 giorni!

Siamo lenti pure ad ufficializzare sefz

le banane nel frattempo sono marcite sefz

Tanto non vanno mangiate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LassoJ ha scritto:

alla fine 17 mln per una riserva che viene dalla Premier non sono poi troppi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Comunque andrei su altri profili piuttosto che su Sancho... cercherei qualcuno di piu' giovane e con costi piu' bassi, ma che ha dimostrato di avere talento

dietro il nulla peró a meno che koop non si riscatti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Sono compresi. Il prestito è 2 più bonus. 

Ripeto se vogliono fare i furbi e spacciare lo stipendio (che è compreso nellla spesa) allora se l' Inter prende lookman a 47 (compresi i bonus) diranno che l' Inter per Lookman spende 52 perché è compreso lo stipendio. Se usiamo il metro di giudizio di furbi

Prestito 2 più bonus

Riscatto 30.5 più 1.5 

Operazione assolutamente consona. 

Ma chi il Porto? Non ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro i bonus che dobbiamo pagare noi sono sempre certi e a volte raddoppiati, mentre quelli che dobbiamo ricevere noi non vengono mai conteggiati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Per me Soulé è superiore a Chico e lo dimostrerà tranquillamente questa stagione, altro che Soulé qualsiasi :d 

Infatti vedrai quante convocazioni in Argentina.l adesso . Vedrai quando Scaloni gli preferirà la "pippa " Gonzalez. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

@HIC ET NUNC per riprendere il discorso sugli investimenti e’ ovvio che la discriminante come in ogni impresa è la competenza e il buon lavoro .ghgh ma questo lo davo per scontato 

Il discorso non è l’equilibrio nel caso del fatturato,ma le maggiori risorse. Sai che il FPF dice che puoi spendere il 70% massimo del fatturato in ammortamenti e lordi stipendio. Chiaro che se fatturi 1mld come il real questa cifra è 700mln,se fatturi 400 come la Juve sono 280mln e come dicevi tu INOLTRE allocati malissimo. Li si creano differenze di competitività. Però per me per fatturare 7-8-900mln bisogna investire pesantemente. Io di questo discorso ne faccio il mio cavallo di battaglia degli errori Juve,i soldi te li porta il commerciale. Se tu punti assolutamente solo a vincere,le maggiori possibilità la storia lo dice,sono date dal calcio all’italiana. Questo secondo me è assodato,in quanto sfrutti gli errori altrui. Ma servono comunque campioni in attacco. Se la Juve con pochi soldi,pratica calcio utilitaristico,ovvero votato al risultato quindi con giocatori non da spettacolo ma da rendimento,alla fine ottiene risultati ma purtroppo non cresce economicamente. In quanto i tifosi che sono quelli che portano i soldi,allo stadio,nei diritti tv,negli sponsor ecc(sarebbe meglio chiamarli alla Giraudo CLIENTI),vogliono i giocatori da sogno,quelli che fanno belle giocate.E più tifosi ti seguono,più sponsor e tv ti pagano,sono tutti rapportati a quello,certo la serie A non se la fila più nessuno e i diritti sono scarsi. Ma Barca,Real,Psg,Bayern che non sono in premier come fanno?

Appunto sono zeppe di giocatori “da giocata” e più ne hanno,più ne prendono,per fagocitare sempre più tifosi.

L’investimento sta qui,diciamo che la Juventus per fare soldi avrebbe dovuto spendere 150mln lo scorso anno,su Mastantuono,Sesko e Estevao, invece di Nico,Koop e Luiz,sarebbe stato più rischioso ma avrebbe interessato e coinvolto più tifosi 

E a parte quelli italiani,i tifosi nel mondo sono interessati ai giocatori più che ai risultati ,guarda Ronaldo con più follower della Juve stessa. Vogliono vedere belle partite di attacco con giocatori offensivi e da giocata appunto. Ecco perché qualcuno fattura 400 e altri fatturano 900,non esiste nessun segreto…..

Eh qui non siamo per niente d'accordo. Perchè per comprare quei giocatori avresti comunque dovuto vendere i giovani che hai venduto ed avresti inserito dei giovani in una squadra giovane assumendoti in piu' ulteriori rischi.

Sul coinvolgimento ed interesse dei tifosi credo siano le ultime cose che una società dovrebbe guardare...soprattutto in fase di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CAPITAN ALEX10 said:

Secondo me David e Conceicao sono abbastanza inutili contro le difese chiuse che piacciono così tanto in Italia.

Mah Conceicao letteralmente entra in area e dribbla alla grande. Poi ha dei difetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Però non andrebbero anche aggiunti i soldi spesi la scorsa estate per il prestito oneroso? Quanti milioni erano?

Continuo ad essere dell'idea che non è un considerazione corretta.

Perchè comunque si tratta di un acquisto nuovo, che ammortizzi in 5 anni.

Quello dello scorso anno era un prestito che ha concluso la sua vita.

Fosse stato un prestito con diritto di riscatto, adesso avremmo potuto ammortizzare il costo del riscatto in 4 anni con costi di aanortamento più alti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Goal dice questo: 

Hancko si è dunque recato in Austria per prendere parte alla preparazione estiva con l’Al Nassr.

Tutto secondo programma, fino a quando non è successo l’impensabile. Il difensore infatti non è stato accolto dalla sua nuova squadra, gli è stato negato l’accesso all’hotel nel quale soggiornano gli altri giocatori ed è stato sistemato in un’altra struttura.

Come se non bastasse, gli è stato negata la possibilità di allenarsi, da qui la decisione del Feyenoord di richiamarlo a Grassau, in Germania, dove sta svolgendo il ritiro.

Hancko dunque si riunirà ai suoi vecchi compagni, mentre il club olandese ha sospeso la trattativa per Van den Berg del Middlesbrough, ovvero il giocatore che avrebbe dovuto sostituire in rosa proprio l’ex Fiorentina.

Vicenda veramente assurda. Gli arabi stanno facendo veramente male a questo sport 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enri78 ha scritto:

Ma chi il Porto? Non ho capito

Quelli che stanno facendo la narrazione della Juve fessa che spende 45 milioni (famosi giornali sportivi in particolare). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Goal dice questo: 

Hancko si è dunque recato in Austria per prendere parte alla preparazione estiva con l’Al Nassr.

Tutto secondo programma, fino a quando non è successo l’impensabile. Il difensore infatti non è stato accolto dalla sua nuova squadra, gli è stato negato l’accesso all’hotel nel quale soggiornano gli altri giocatori ed è stato sistemato in un’altra struttura.

Come se non bastasse, gli è stato negata la possibilità di allenarsi, da qui la decisione del Feyenoord di richiamarlo a Grassau, in Germania, dove sta svolgendo il ritiro.

Hancko dunque si riunirà ai suoi vecchi compagni, mentre il club olandese ha sospeso la trattativa per Van den Berg del Middlesbrough, ovvero il giocatore che avrebbe dovuto sostituire in rosa proprio l’ex Fiorentina.

Due mazzate sui denti no? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Quelli che stanno facendo la narrazione della Juve fessa che spende 45 milioni (famosi giornali sportivi in particolare). 

Ah ok chiaro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Secondo me David e Conceicao sono abbastanza inutili contro le difese chiuse che piacciono così tanto in Italia.

E chi sarebbero gli attaccanti utili contro le difese chiuse?

Sentiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Proprio Conceicao, in una partita contro una squadra chiusa, è di fondamentale importanza insieme ad Yildiz in quanto gli unici a poter creare superiorità numerica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Ce l'ho: il costo di Conceicao e' uno dei piu alti in assoluto nei 5 principali campionati europei per rapporto costo e centimetri di altezza e costo per chilo di giocatore.

Se calcoliamo il costo al chilo e i cm di altezza possiamo affermare che la cifra  investita su Conceicao risulta decisamente overprezzata rispetto al mercato europeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

d'altronde abbiamo giocato per 6 mesi con yildiz conceicao e Muani (che è più forte di David) e abbiamo fatto i solchi in serie A....

David non è meno forte di KM, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E uscito kolo muani ed entrato David.

Al 22 luglio direi che e arrivata l' ora di iniziare la campagna acquisti per la stagione 2025/2026

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.