Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao bianconero

accordo con il porto di 30,4milionu pagabili in 4 esercizi

juventus.com

7,6 milioni l'anno. Praticamente lo paghiamo con gli incassi stadio con Napol, Milan e *

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine se vlahovic rinnova un anno a cifre più basse mi accontento. Si gioca il posto con david.

i soldi da dirottare a cc e difesa ed esterno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andrei su altri profili piuttosto che su Sancho... cercherei qualcuno di piu' giovane e con costi piu' bassi, ma che ha dimostrato di avere talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Chiedono 40 per Ndoye. Ormai i prezzi sono assurdi, 30 milioni e’ nulla, una volta prendevi Higuain a quella cifra

Pulisc è costato una ventina di milioni. Serve competenza semplicemente. Vedremo che giocatore diventerà Chico e giudicheremo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento della conferma di Francisco.

Secondo era importante confermare i giocatori validi.

Spero si riesca anche a riconfermare Kolo.

Poi pochi innesti validi senza rivoluzioni e stravolgimenti ma ripartendo da un gruppo abbastanza affiatato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceiaco è costato 30.5 più 1.5 di oneri accessori. 

Alla faccia degli haters a prescindere Conceicao è costato alla fine 32 più bonus (perché se vogliono metterci pure gli oneri accessori li mettano pure per Soule' o adesso mi verranno a dire che per Soule' le commissioni non esistono)

Altroché 45/50 milioni 

Come un Soule' qualunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

alla fine se vlahovic rinnova un anno a cifre più basse mi accontento. Si gioca il posto con david.

i soldi da dirottare a cc e difesa ed esterno

per me farà cosi, perché comunque se va via andra in una squadra sotto il nostro livello e con stipendio basso. Tanto vale rimanere da noi e riscattarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Oddio, al Porto spettavano 24 ml e a Conceicao 6 ml

Ne abbiamo sborsati 30 per dilazionare il pagamento e daremo a Conceicao una cifra fuori da ogni logica (si parla di 4 o 5 ml netti annui) per compensare i 6 ml non intascati.

Per quelli che con una giocata ti possono fare vincere le partite, e Chico lo ha dimostrato, i 4/5ml di stipendio per me non sono fuori logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Comunque penso che un attacco Yildiz Conceicao David non abbia nulla da invidiare rispetto all’attacco delle altre squadre di serie A

ma siete seri? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, homer75 ha scritto:

Addirittura Spaziale .ghgh 

eh sono tre giocatori che già oggi sono forti ma hanno tutti e tre margini di miglioramento incredibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zatchbell99 ha scritto:

Comunque penso che un attacco Yildiz Conceicao David non abbia nulla da invidiare rispetto all’attacco delle altre squadre di serie A

d'altronde abbiamo giocato per 6 mesi con yildiz conceicao e Muani (che è più forte di David) e abbiamo fatto i solchi in serie A....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Enri78 ha scritto:

@Teo9 scusa se ti rispondo qui e solo ora, ero impegnato in una call di lavoro.

Probabilmente non ho compreso che anche tu sostenessi le mie stesse tesi.
Vedi, non mi straccio le vesti, anche se il vecchio angolo mi manca una cifra.
Ad ogni modo se anche tu concordi con me su alcuni aspetti, mi domando perchè l'utente che io ho citato continua imperterrito la propria attività di aggressione continua ai "dissidenti"?

La promozione a staffer del buon Alex che fa la rassegna stampa, raccogliendo di tutto e di piu e di Barnacle che fa il riassunto 
(ringrazio entrambi per il lavoro che svolgono perchè lo fanno per tutti) non li ho decisi certo io.
Se queste dinamiche creano caos, e riportano anche tutto il ciarpame presente sul web, "agitando" inconsapevolmente sempre di più l'utenza, ed alimentando fazioni e contestazioni  varie, perchè non si ritorna all'origine?
Si parla solo di gurate e di fonti affidabili, si dialoga pacificamente nel rispetto delle regole e potrebbe tornare anche il vecchio angolo.

Credo di non essere l'unico ad avere la mancanza di quello spazio, bizzarro ma sempre pieno di spunti e belle conversazioni.

Per me non dipende da questo, sempre piu utenti prendono l'angolo come sfogatoio personale sfogano qui le fustrazioni della propria vita facendo diventare l'angolo sempre piu invivibile.Boh sara' un segno dei tempi sempre piu utenti provenendo da altri social sono abituati a comportarsi in questo modo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Chiedono 40 per Ndoye. Ormai i prezzi sono assurdi, 30 milioni e’ nulla, una volta prendevi Higuain a quella cifra

C'è chi li ha spesi per Lucca spacciandolo pure per gran colpo solo perchè l'ha voluto Fantonio .uah.uah.uah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatchbell99 ha scritto:

faccio fatica a trovare un tridente migliore in A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dai su, era una battuta che probabilmente mi è uscita male.

Perché penso che la maggior parte di noi, sbagliando ovviamente,  si collega amche durante il lavoro.

sefz

Sinceramente per me e dato il clima che si respira , entrare e leggere tutte le news raccolte mi permette di risparmiare del tempo ed evitare di dovermi assorbire la tossicità di un forum dove ormai si discute e litiga se si esprime un parere diverso . 
infatti ora esco e ritorno domani mattina mentre faccio colazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Comunque andrei su altri profili piuttosto che su Sancho... cercherei qualcuno di piu' giovane e con costi piu' bassi, ma che ha dimostrato di avere talento

Facciamo una offerta alla Roma per Soule 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Facciamo una offerta alla Roma per Soule 

scherzi a parte, scambio con Nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

faccio fatica a trovare un tridente migliore in A

la superbia di Vlahovic si è impossessata  di voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Personalmente non capisco il nesso tra "vendere Weah" ed "acquistare Sancho".

Parliamo di un esterno e di un trequartista, a meno che si voglia spostare definitivamente Nico Gonzalez esterno (almeno fino all'ipotetica cessione).

Forse ci si riferisce più che al ruolo, alla liberazione dello spazio a bilancio ...ne esce uno ne entra in altro ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

eh sono tre giocatori che già oggi sono forti ma hanno tutti e tre margini di miglioramento incredibili

Per diventare spaziale Yldiz 25 Gol David 25 Conceicao 15 .relax

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.