Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Teo9 said:

Attenzione all-in del Balza. 

Come detto non ci credo, ma se lo dice lui potrebbe aver avuto qualche indicazione.

Caro io non seguo tanto questi nomi, ma mi pareva di aver intuito che balzarini non fosse propriamente affidabile...mi sbaglio?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Un mediano? Emmmmm emmm serio? Ha sempre giocato come trequartista nel 3-4-2-1. Ha fatto il mediano qualche partita

Giocava nel 3-4-1-2 dietro le 2 punte, non proprio il 3-4-2-1 

Comunque alla Juve può fare solo il mediano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Come detto non ci credo, ma se lo dice lui potrebbe aver avuto qualche indicazione.

L'ho appena sentito in TV giornale orario di R101, vabbè la fonte, ma hanno dato per fatto il.trasferimento di Sancho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Come detto non ci credo, ma se lo dice lui potrebbe aver avuto qualche indicazione. Ha uno standing per cui non ha bisogno di inventare cose.

Balzarini mi pare tutto fuorché affidabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

A leggere molti di voi gente come Cassano Gascoigne Tevez Balotelli Davids Naingollan e compagnia cantante non sarebbe mai esistita nei calcio.

Carlitos l’abbiamo preso quando nessuno avrebbe puntato su di lui, il resto è storia.

Contenti voi di questo calcio fatto di algoritmi..

Ti faccio notare che hai fatto una discreta lista di troblemakers e che non a caso solo uno di questi, per altro in età matura è passato da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che nessuno dei giocatori della premier, intendo quelli veramente forti, o delle altre top europee verrebbe mai in Italia, mi sembra scontato che ci si debba mettere a spulciare negli scarti, negli sconosciuti o nei nostri giovani. 

Quindi, nomi altisonanti credo proprio che dovreste dimenticarli e sperare che venga il giocatore in cerca di rilancio, che abbia ancora voglia di giocare, o il vecchietto talentuoso che nel nostro campionato farebbe ancora la differenza, tipo de bruyne.

Sorvolo sui giovani, perché li venderemmo tutti.

Detto questo vorrei capire il ragionamento di chi dice : " questi nomi non ti entusiasmano", "ci siamo ridotti al Torino/Sassuolo di turno", etc.

A me pare che molti vivono nel mondo degli gnometti e dei mini pony (cit.).

Bisognerebbe avere ben chiaro il contesto della serie A e della Juve e abbassare, di molto, prospettive e aspettative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Daimon ha scritto:

Meraviglioso il fatto che ora sul post di Benzema commentano solo gobbi che insultano Dusan. Karim si starà chiedendo chi è sta gente e cosa vuole da lui. E soprattutto chi è questa Susanna che citano tutti. 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Caro io non seguo tanto questi nomi, ma mi pareva di aver intuito che balzarini non fosse propriamente affidabile...mi sbaglio?

Non so se è affidabile.

Ma comunque è uno che se parla canna ha molto da perdere perché non fa solo questo in relazione alla Juve. 

A differenza di chi fa un post al giorno che poi viene dimenticato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Mah sul mercato anche secondo me non è affidabile. Ma il fatto è che non è uno che si sbilancia, mi stupisce quello. Non ne ha proprio bisogno

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Balzarini mi pare tutto fuorché affidabile.

Si sul mercato non lo è mai stato, lo dicevo a Zigo... Però non ha bisogno di fare queste dichiarazioni, bastava restare sul vago. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Speriamo che Tudor il primo giorno di ritiro spari subito un bel missile alla società, come ha fatto Gasperini, non ci resta che sperare in lui. 

Ma speriamo di no se vogliamo il bene della Juve.

Non ci sono bastati gli ultimi 2 anni in cui tra le varie figure in società si facdvano la guerra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Speriamo che Tudor il primo giorno di ritiro spari subito un bel missile alla società, come ha fatto Gasperini, non ci resta che sperare in lui. 

Se aspetta e spera…Tudor è uno yes man!

Chi ha davvero carattere non tollera le umiliazioni di una società allo sbando, costretta a elemosinare un allenatore. Gli andrà bene tutto!! Che peccato🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Mah sul mercato anche secondo me non è affidabile. Ma il fatto è che non è uno che si sbilancia, mi stupisce quello. Non ne ha proprio bisogno

Secondo me va a sensazione, proprio come potremmo fare noi leggendo le notizie. Persona simpatica e seria, ma non darei peso a questo post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

soprattutto a livello tecnico il livello è simile

Secondo me stoppa meglio un pallone Benzema bendato che Dusan Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

A proposito di essere razionali ed equilibrati.

Al di là del fatto che non sia stato riscattato( addirittura hanno pagato una penale ) .

Sancho al Chelsea ha fatto veramente cosi male?

Chi lo ha seguito veramente?

Per intenderci ha fatto meglio o peggio di Concencao,  che comunque abbiamo riscattato.

Io non ho seguito ma nel video ieri del giornalista inglese che smentiva l’affare in chiusura con noi, ho guardato un po’ e dicevano che tutto sommato non ha fatto una brutta stagione al Chelsea.

Di più non so, ma se lo dicono loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jamino ha scritto:

Ma speriamo di no se vogliamo il bene della Juve.

Non ci sono bastati gli ultimi 2 anni in cui tra le varie figure in società si facdvano la guerra?

Arriviamo al data del ritiro con meno possibilità di arrivare quarti dello scorso anno e Comolli alla presentazione ha parlato di ossessione per la vittoria. Stimolare la dirigenza per me è sacrosanto, anche perché poi è lo stesso Tudor a pagarla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Nessuno che si calcola il centrocampista e ancora dietro a questo Sancho. Andiamo bene così. 

Peccato non aver avuto i fondi perche' Rios a 30 mln era da comprare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Secondo me stoppa meglio un pallone Benzema bendato che Dusan Vlahovic 

però scommetto che Dusan bendato possa parlare meglio in italiano di Benzema :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

Se aspetta e spera…Tudor è uno yes man!

Chi ha davvero carattere non tollera le umiliazioni di una società allo sbando, costretta a elemosinare un allenatore.

Dire che Tudor è uno yes man significa non conoscere la sua storia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Secondo me va a sensazione, proprio come potremmo fare noi leggendo le notizie. Persona simpatica e seria, ma non darei peso a questo post. 

Si poi non ho visto il video e non so che tono ha usato. Magari era molto meno esplicito di come è stato riportato: "se queste notizie sono vere, mi aspetto..." è completamente diverso da partire direttamente dal "mi aspetto"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Come detto non ci credo in questa operazione.

Ma se lo dice lui potrebbe aver avuto qualche indicazione. Ha uno standing per cui non ha bisogno di inventare cose.

Sinceramente ho 0 fiducia invece in Balzarini, e’ fuori dal giro, si sta ormai arrabattando da anni per rimanere attaccato al treno degli opinionisti in orbita Juve ma e’ in fase calantissima.

Ovviamente nel caso specifico spero di sbagliare ma ci credo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Come detto non ci credo in questa operazione.

Ma se lo dice lui potrebbe aver avuto qualche indicazione. Ha uno standing per cui non ha bisogno di inventare cose.

Non ha mai dato anticipazioni anche perchè come spesso ripetuto da lui stesso non si occupa di mercato. 

Adesso ha un canale YouTube quindi spesso bisogna inventare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.