Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma lui non fa supercazzole secondo me. Pedullà è uno che fa supercazzole. Luca Fausto è proprio un narratore, un cantastorie del calcio. 

Il Federico Buffa "al sabor de bagnacauda".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

E' successo negli ultimi anni.. e ci siamo riempiti di gente senza carattere, come Vlahovic o Koop.

Credi che Boniperti e Moggi prendessero giocatori senza guardare il lato caratteriale?

Lo guardavano molto piu' di oggi.

Quella è roba che riconosci a pelle, non con algoritmi ed IA.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

‼️🗣️”Su #Sancho è stato fatto uno studio, non calcistico, ma lato umano ed è stato portato un dossier, non positivo, sul tavolo di #Comolli. Ora la decisione spetta a lui. Sostanzialmente la trattativa tra i club e con il calciatore è fatta e finita.”

[ Momblano - @juventibus ]

Abbiamo già fatto la genialata di rinunciare a Greenwood, prendendo dei bravi ragazzi come conceicao e gonzalez…..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Se escono Mbangula e Weah questa settimana, no..

Su Nico comunque, come vi ho sempre detto, c'è l'Atalanta.. 

Secondo te oltre a David quanti volti nuovi potrebbero arrivare da qui a fine agosto ? A parte i Chico e Kolo che comunque facevano già parte della rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, iniesta ha scritto:

“Jadon, carissimo, dimmi perché dovrei assumerti…” (semicit.)

jadon, vendimi questa penna...ahahhaha

7 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Com’era bello quando dei calciatori si notavano solo i piedi, il fiato e il modo di stare in campo… 

credo non succeda neanche nelle squadre di paese di terza categoria...

il lato mentale è fondamentale in un calciatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Abbiamo già fatto la genialata di rinunciare a Greenwood, prendendo dei bravi ragazzi come conceicao e gonzalez…..

Si ma Greenwood è ancora al Marsiglia dopo la stagione che si è fatto, penso sia proprio off limits per le big d'europa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Quella è roba che riconosci a pelle, non con algoritmi ed IA.... 

Infatti sono due cose separate. Gli algoritmi servono per ristringere il numero di giocatori e poi questi si valutano caratterialmente di persona.

Lisi'...non fare come quelli che demonizzavano il computer perchè non era affidabile come la carta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma non si era detto che la Juve acquistava prima l'uomo che il calciatore??
E poi Boniperti fosse per lui non comprava i giocatori coi capelli lunghi (e possibilmente glieli faceva tagliare)...

C'é sempre una versione un po' romanzata del passato...

Perché i protagonisti stessi romanzano un sacco. Poi alla fine conta solo il campo.

Montero ne ha fatte di ogni, Vidal non ne parliamo, Davids... Dembele considerato un bimbominkia rischia di vincere un pallone d'oro. Alla fine il calcio è quello che metti sul rettangolo verde, il resto sono caxxate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

‼️🗣️”Su #Sancho è stato fatto uno studio, non calcistico, ma lato umano ed è stato portato un dossier, non positivo, sul tavolo di #Comolli. Ora la decisione spetta a lui. Sostanzialmente la trattativa tra i club e con il calciatore è fatta e finita.”

Questo è un genio.

Non sa assolutamente nulla.

Da una notizia/non notizia per cui, comunque vada, lui può dire di aver ragione.

Un genio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, iniesta ha scritto:

E se Crisantemi si sbilancia così in questo slancio di ottimismo..

Ma sai che io tempo fa' glielo scrissi sul suo canale sul tubo ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Beh la Dea adesso ha i sordi. Tra Lookman e Retegui un 30ello + bonus potrebbe uscirlo. 

aspetteranno l' ultimo secondo utile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Com’era bello quando dei calciatori si notavano solo i piedi, il fiato e il modo di stare in campo… 

Che poi come se il primo problema di Sancho fosse il suo comportamento extra calcistico...

Parliamo di un giocatore che viene da 5 stagioni dove ha reso molto al di sotto delle aspettative e parliamo di un giocatore che se dovesse arrivare da noi si posizionerebbe sul podio dei giocatori con costo maggiore a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Perché i protagonisti stessi romanzano un sacco. Poi alla fine conta solo il campo.

Montero ne ha fatte di ogni, Vidal non ne parliamo, Davids... Dembele considerato un bimbominkia rischia di vincere un pallone d'oro. Alla fine il calcio è quello che metti sul rettangolo verde, il resto sono caxxate 

Caceres a Torino ha più cartelli presi che gol all' attivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

La Juve ha sempre acquistato prima gli uomini e poi i calciatori. E quando questi, una volta acquistati si dimostravano essere non adeguati ricevevano multe ben salate.

Adesso invece il tutto è stato ridimensionato, ma fa piacere sempre che, almeno su questo ambito, si facciano ancora delle valutazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Infatti sono due cose separate. Gli algoritmi servono per ristringere il numero di giocatori e poi questi si valutano caratterialmente di persona.

Lisi'...non fare come quelli che demonizzavano il computer perchè non era affidabile come la carta...

Sono due cose complementari, ci vuole competenza per utilizzare i software e ci vuole competenza per valutare umanamente gli individui.. La seconda cosa è più complicata della prima 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Su Twitter i tifosi dello United su Sancho ne dicono di peggio del virgolettato di Momblano .ghgh

pensa quante ne dicevano a Davids la mela marcia...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Che poi come se il primo problema di Sancho fosse il suo comportamento extra calcistico...

Parliamo di un giocatore che viene da 5 stagioni dove ha reso molto al di sotto delle aspettative e parliamo di un giocatore che se dovesse arrivare da noi si posizionerebbe sul podio dei giocatori con costo maggiore a bilancio.

Non credo si riferisca all'aspetto extra campo ma a quello caratteriale...che influisce sul rendimento sul campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Non mi toccare Caceres!!! Vorrei tornare a quando fu acquistato 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Caceres ha fatto le sue partite ed è stato un ottima riserva da noi... poi che ci fosse la cricca sudamericana che ne combinava di ogni si sapeva... lui pereyra vidal e anche i sudeamericani del toro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Sono due cose complementari, ci vuole competenza per utilizzare i software e ci vuole competenza per valutare umanamente gli individui.. La seconda cosa è più complicata della prima 

Su questo sono assolutamente d'accordo... e sicuramente una senza l'altra non portano a nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

A parte la fonte discutibile.

Ma sarebbe coerente da parte di Comolli agire così. 

Il contrario vorrebbe dire molte chiacchiere poca sostanza. 

Certo, sarebbe discutibile arrivare alla conclusione per poi analizzare il dossier.

.ghgh

Nel caso specifico ci potrebbe essere la attenuante di una trattativa iniziata da altro.

Comunque sempre di assai tempo perso si tratterebbe.

Quindi credo che questo tipo di valutazione sia stata già fatta da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.