Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Adrianick ha scritto:

Quindi ti aspetti anche tu Sancho al medical in settimana.

Mi aspetto la chiusura dell'operazione questa settimana, sì. 

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

‼️🗣️”Su #Sancho è stato fatto uno studio, non calcistico, ma lato umano ed è stato portato un dossier, non positivo, sul tavolo di #Comolli. Ora la decisione spetta a lui. Sostanzialmente la trattativa tra i club e con il calciatore è fatta e finita.”

[ Momblano - @juventibus ]

Com’era bello quando dei calciatori si notavano solo i piedi, il fiato e il modo di stare in campo… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Cambiaso forse (anche se negli ultimi 4/5 mesi sembra entrato in un tunnel dal quale non vede l'uscita).

Costa titolare, mai nella vita. Ad oggi è buono solo per la panca

Vero. Uno forte dobbiamo prenderlo a tutta fascia. 

Se puntassimo Diego Moreira…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Momblano è uno storyteller eccezionale. Ogni tanto ha qualche soffiata come quella sul cambio dirigenziale che ha anticipato mesi prima che avvenisse. Però il suo forte non sono le notizie ma la capacità di raccontare storie. In questo è eccezionale. Io dico rispetto per Luca Fausto .sisi

Beh come intorta lui con certe supercaxxole calcistiche, anzi da questo punto di vista più che rispetto lo elogio, alle prossime elezioni se si candida voto Luca Fausto Momblano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Che sanno loro quando chiudere l'operazione, questioni contabili che noi non comprendiamo e non possiamo conoscere. La cessione di Mbangula è chiusa, vicino quella di Weah.. Credo manchi veramente poco, ho letto ciò che ha detto Balzarini ( persona e professionista serio) ed è ciò che so anche io 

Balzarini è sicuramente una persona seria, però ho l'impressione che sul calciomercato vada più per ragionamento e sensazioni che per fonti dirette. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, steph88 ha scritto:

ci può stare eh ma allora in un mondo normale prima studio sto "dossier" poi nel caso ti accordi con giocatore e UTD, no?

Come logica si, ma va considerato che nel caso specifico Comolli è entrato in corsa ereditando una situazione “apparecchiata” da Giuntoli, per cui è possibile che nel caso di Sancho abbiano portato avanti ke cose in parallelo.

Quindi in ultima analisi potrebbe essere che ciò che dice Momblano sia vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Com’era bello quando dei calciatori si notavano solo i piedi, il fiato e il modo di stare in campo… 

Io gliela riporterei su Instagram tradotta... Chissà che con una bella denuncia la smetta di sparlare a questo modo delle persone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Numeri alla mano ha segnato molto e prende un bel po' di stipendio. Se vuoi mettere uno dei giocatori più pagati in rosa ha fare panca a giocatori che l ultimo anno non la buttavano dentro nemmeno con le mani c'è qualcosa che non funziona 

ok, ma il back-up non può certo essere Milik o un Petagna qualsiasi.

Se dovesse mancare David per qualche partita che facciamo? Torniamo alla situazione dello scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Balzarini ha detto che si aspetta Sancho sul piazzale del j medical tra giovedi e venerdi, spero non abbia le stesse fonti di Ciccio Raimondi che lo dava in chiusura tra ieri ed oggi

Poi dite che nessuno aveva detto dell'affare fatto sancho-juve. Come successo con Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Che sanno loro quando chiudere l'operazione, questioni contabili che noi non comprendiamo e non possiamo conoscere. La cessione di Mbangula è chiusa, vicino quella di Weah.. Credo manchi veramente poco, ho letto ciò che ha detto Balzarini ( persona e professionista serio) ed è ciò che so anche io 

ma secondo te non dipende anche da Nico ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Forse i tifosi notavano solo quello, le società hanno sempre guardato anche la testa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saimonTheMask ha scritto:

Beh come intorta lui con certe supercaxxole calcistiche, anzi da questo punto di vista più che rispetto lo elogio, alle prossime elezioni se si candida voto Momblano.

Ma lui non fa supercazzole secondo me. Pedullà è uno che fa supercazzole. Luca Fausto è proprio un narratore, un cantastorie del calcio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Adrianick ha scritto:

Io gliela riporterei su Twitter tradotta... Chissà che con una bella denuncia la situazione smetta di sparlare a questo modo delle persone. 

Su Twitter i tifosi dello United su Sancho ne dicono di peggio del virgolettato di Momblano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caceres77 ha scritto:

👏🏻 Bremer, Cabal, Savona, Kelly e Miretti hanno svolto ieri sedute di allenamento personalizzate alla Continassa

tuttosport

Io spero che Miretti rimanga in rosa per me puo' tornare utile

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo negli ultimi anni.. e ci siamo riempiti di gente senza carattere, come Vlahovic o Koop.

Credi che Boniperti e Moggi prendessero giocatori senza guardare il lato caratteriale?

Lo guardavano molto piu' di oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

ok, ma il back-up non può certo essere Milik o un Petagna qualsiasi.

Se dovesse mancare David per qualche partita che facciamo? Torniamo alla situazione dello scorso anno?

Ho detto di prendere un giocatore con le caratteristiche di David, non ho detto di non prendere nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Su Twitter i tifosi dello United su Sancho ne dicono di peggio del virgolettato di Momblano .ghgh

Intendevo su Instagram un msg privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo era quello che notava il tifoso, ma in società prima erano ancora più attenti di oggi agli aspetti caratteriali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si era detto che la Juve acquistava prima l'uomo che il calciatore??
E poi Boniperti fosse per lui non comprava i giocatori coi capelli lunghi (e possibilmente glieli faceva tagliare)...

C'é sempre una versione un po' romanzata del passato...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Le prime due sono anche le prime cose che noto di una ragaz-cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

ma secondo te non dipende anche da Nico ?

Se escono Mbangula e Weah questa settimana, no..

Su Nico comunque, come vi ho sempre detto, c'è l'Atalanta.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Guarda che anche ai tempi di Boniperti si guardava il lato caratteriale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Ma se abbiamo sempre detto che alla Juve si guarda prima l'uomo e poi il calciatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Ragazzi Sancho per loro è come Arthur per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.