Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Caceres77 ha scritto:

Non mi toccare Caceres!!! Vorrei tornare a quando fu acquistato 😍

Giocatore drammatico nella parte finale della sua esperienza con noi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Le prime due sono anche le prime cose che noto di una ragaz-cosa?

Beh, anche la terza sarebbe inerente, parliamo di altri campi, ma va bene lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

il detective Conan coadiuvato da Poirot  sono gli artefici del segretissimo dossier Sancho 

Immagino il dossier..una cartellina con un foglio solo dentro..che riporta in maiuscolo "MEH.."  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere molti di voi gente come Cassano Gascoigne Tevez Balotelli Davids Naingollan e compagnia cantante non sarebbe mai esistita nei calcio.

Carlitos l’abbiamo preso quando nessuno avrebbe puntato su di lui, il resto è storia.

Contenti voi di questo calcio fatto di algoritmi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Beh la Dea adesso ha i sordi. Tra Lookman e Retegui un 30ello + bonus potrebbe uscirlo. 

Oppure potrebbe interessarci qualche loro calciatore, vediamo gli sviluppi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma Greenwood è ancora al Marsiglia dopo la stagione che si è fatto, penso sia proprio off limits per le big d'europa 

ieri mi sembra su twotalks qualcuno ha detto :" nel calcio di oggi con l'importanza clamorosa dei social uno come greenwood, per il pregresso extracalcio, potrebbe essere anche più forte di lamal, ma nessuna grande squadra europea si sognerà mai di comprarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caceres77 ha scritto:

Non mi toccare Caceres!!! Vorrei tornare a quando fu acquistato 😍

Come si fa a non voler bene a Caceres @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Si ma Greenwood è ancora al Marsiglia dopo la stagione che si è fatto, penso sia proprio off limits per le big d'europa 

È ancora al Marsiglia perché ora chiedono 70-80 milioni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

ieri mi sembra su twotalks qualcuno ha detto :" nel calcio di oggi con l'importanza clamorosa dei social uno come greenwood, per il pregresso extracalcio, potrebbe essere anche più forte di lamal, ma nessuna grande squadra europea si sognerà mai di comprarlo

Cosa verissima, tra l'altro. Non verrà più convocato in nazionale e nessuna big lo comprerà mai, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Beh la Dea adesso ha i sordi. Tra Lookman e Retegui un 30ello + bonus potrebbe uscirlo. 

ma sembra prenda no chiesa a 12mln poi non so se rientri anche nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma io mi chiedo , se hai preso David, perché devi andare a prendere un altra punta titolare?

Non sarebbe meglio cercare una punta con caratteristiche simili al canadese che si possa inserire durante la partita o quando il ragazzo è indisponibilità?

Raramente sono d'accordo con te, ma quando hai ragione hai ragione, per come la vedo io va bene un onesto mestierante sano e lowcost, però con caratteristiche più da cinghiale sotto porta per quando le difese tirano su le barricate. Il mio nome è Beto Bentucal brutto sgraziato ma da centravanti d'area se lo butti nella mischia al 70esimo te la può buttare dentro in tutte le maniere 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Caceres ha fatto le sue partite ed è stato un ottima riserva da noi... poi che ci fosse la cricca sudamericana che ne combinava di ogni si sapeva... lui pereyra vidal e anche i sudeamericani del toro...

Caceres ha fatto bene nei primi 2 anni e mezzo con noi.

Gli ultimi 2 era sempre rotto nei momenti in cui ci sarebbe tornato utile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ho detto di prendere un giocatore con le caratteristiche di David, non ho detto di non prendere nessuno.

Personalmente andrei su qualcuno di completamente diverso dal canadese.

Sesko o un suo simile, volessi fare un nome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

A leggere molti di voi gente come Cassano Gascoigne Tevez Balotelli Davids Naingollan e compagnia cantante non sarebbe mai esistita nei calcio.

Carlitos l’abbiamo preso quando nessuno avrebbe puntato su di lui, il resto è storia.

Ma che c'entra il carattere con gli algoritmi?? :d

Tu credi che il Real sia stato contento dell'acquisto di Cassano? Pensi che abbia fatto un buon affare?

Un conto è il carattere fuori dal campo...e un altro è la personalità. Tu puoi anche avere un carattere di melma ma sul campo ti fai valere come Davids...e questo non è affatto un problema.. anzi... oppure puoi essere una persona che davanti agli ostacoli si impaurisce...e rende poco, vedi Koop, Vlahovic..ma anche O'Neill o Berkgamp..che all'Inter fece molto male pur essendo un fenomeno o lo stesso Zavarov.

La personalità è fondamentale nello sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Non credo si riferisca all'aspetto extra campo ma a quello caratteriale...che influisce sul rendimento sul campo

Si ma cambia relativamente poco, il problema non è il lato caratteriale di Sancho, ma il fatto che viene da 5 stagioni "toppate" ma che automaticamente lo porta tra i più pagati a livello di stipendio.

Se Sancho costasse 10 ml di cartellino e si accontentasse 3 ml netti annui di stipendio fidati che in società del lato caratteriale interesserebbe il giusto (ossia poco tendente a 0).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Cassano balotelli e naingolan in effetti erano per lo più inutili se non dannosi.

Gascogne aveva un talento fuori da ogni misura ed ha reso un decimo in relazione 

allo stesso.

Davids e Tevez invece non hanno nulla a che fare con gli altri. 

Sancho sinceramente non so a quale categoria appartiene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho non penso abbia fatto una rapina  nell’ultima settimana, si sa già com’è o come non è

Anche Tevez era una mela marcia

Son tutte romanzate per allungare il brodo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, brigatacanfari ha scritto:

Personalmente andrei su qualcuno di completamente diverso dal canadese.

Sesko o un suo simile, volessi fare un nome

Sesko non mi sembra un obiettivo credibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Raramente sono d'accordo con te, ma quando hai ragione hai ragione, per come la vedo io va bene un onesto mestierante sano e lowcost, però con caratteristiche più da cinghiale sotto porta per quando le difese tirano su le barricate. Il mio nome è Beto Bentucal brutto sgraziato ma da centravanti d'area se lo butti nella mischia al 70esimo te la può buttare dentro in tutte le maniere 😁

Non conosco il tipo, ma io di aver gente come David in panca o Conceicao e poi giocare con Kelly e Costa mi viene male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Hydargos said:

Il mondo intero si sta smarcando molto velocemente da questo ipocrita perbenismo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Ederson?

1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Palestra?

Bravi, però per adesso solo interessamenti...  Purtroppo al momento fuoriesce davvero poco e quando è così io lo interpreto sempre come un segnale positivo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.