Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Barnacle

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Sancho non penso abbia fatto una rapina  nell’ultima settimana, si sa già com’è o come non è

Anche Tevez era una mela marcia

Son tutte romanzate per allungare il brodo 

E indovina chi è il menestrello?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma cambia relativamente poco, il problema non è il lato caratteriale di Sancho, ma il fatto che viene da 5 stagioni "toppate" ma che automaticamente lo porta tra i più pagati a livello di stipendio.

Se Sancho costasse 10 ml di cartellino e si accontentasse 3 ml netti annui di stipendio fidati che in società del lato caratteriale interesserebbe il giusto (ossia poco tendente a 0).

Capisco cosa intendi...e che, ovviamente, se avesse costi piu' bassi sarebbe un rischio minore... Ci sta

Pero' scusa...ammettiamo che Sancho costasse 10+3...e poi va in panico.. o in depressione...e gioca di melma... ti troveresti comunque con due uominicontati sulla trequarti. Sarebbe comunque un danno per la Juve

2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Sancho non penso abbia fatto una rapina  nell’ultima settimana, si sa già com’è o come non è

Probabile.

Pero' non confondere carattere con personalità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brigatacanfari ha scritto:

Personalmente andrei su qualcuno di completamente diverso dal canadese.

Sesko o un suo simile, volessi fare un nome

Così ti ritrovi con due super punte e dover giocare con Costa e Kelly titolari perché non hai una lira, lasciando andare anche su Locatelli che c e di peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Oppure potrebbe interessarci qualche loro calciatore, vediamo gli sviluppi 

Ogni riferimento ad Ederson immagino sia puramente voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Bravi, però per adesso solo interessamenti...  Purtroppo al momento fuoriesce davvero poco e quando è così io lo interpreto sempre come un segnale positivo 

l'arrivo di Ederson è l'unico che potrebbe davvero cambiarmi radicalmente il mood della stagione. Per me ti svolta la mediana. Un giocatore alla emerson il puma. 

Però non credo che la dea si privi in un anno di lui, lookman e retegui....sarebbe oggettivamente troppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Bravi, però per adesso solo interessamenti...  Purtroppo al momento fuoriesce davvero poco e quando è così io lo interpreto sempre come un segnale positivo 

Per me quando si sono messi d'accordo per l'amichevole hanno concluso Ederson Gonzalez .sigaro 

.relax 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Non conosco il tipo, ma io di aver gente come David in panca o Conceicao e poi giocare con Kelly e Costa mi viene male 

Beto l'attaccante concreto 😁.. Giocava nell'udinese ora è all'everton, lo scorso gennaio vicino ai bovini in prestito con DDR per 18 ml.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Perché i protagonisti stessi romanzano un sacco. Poi alla fine conta solo il campo.

Montero ne ha fatte di ogni, Vidal non ne parliamo, Davids... Dembele considerato un bimbominkia rischia di vincere un pallone d'oro. Alla fine il calcio è quello che metti sul rettangolo verde, il resto sono caxxate 

Bhe diciamo che sinché il campo non ne risente, sinceramente importa poco facciano vita seria e ritirata, almeno a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Così ti ritrovi con due super punte e dover giocare con Costa e Kelly titolari perché non hai una lira, lasciando andare anche su Locatelli che c e di peggio 

Sesko è solo l'esempio del tipo di attaccante.

So benissimo che per noi è irraggiungibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@The Barnacle ho buttato lí una cifra molto alta (400 milioni), ma per me ne ha spesi molti di piú l'ultimo l'CFO per raggiungere due squallide qualificazioni alla Champions.

Sono spese che non hanno eguali in Italia, e ripeto, per guadagnare due qualificazioni bastavano mercati idioti con Ds normalissimi.

Almeno il nuovo corso sembra spenda con criterio. A me non convincono per nulla, anzi. Peró quantomeno danno l'idea di sapere che non possono primeggiare e quindi spendono cifre (da loro ritenute congrue) senza troppi sforzi selettivi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

l'arrivo di Ederson è l'unico che potrebbe davvero cambiarmi radicalmente il mood della stagione. Per me ti svolta la mediana. Un giocatore alla emerson il puma. 

Però non credo che la dea si privi in un anno di lui, lookman e retegui....sarebbe oggettivamente troppo.

Magari Ederson ti rivaluta anche Koopmeiners...

Attendiamo, Comolli è un dirigente esperto e sa quello che fa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Perché i protagonisti stessi romanzano un sacco. Poi alla fine conta solo il campo.

Montero ne ha fatte di ogni, Vidal non ne parliamo, Davids... Dembele considerato un bimbominkia rischia di vincere un pallone d'oro. Alla fine il calcio è quello che metti sul rettangolo verde, il resto sono caxxate 

Confondi il campo con l'extra.

Sono cose diverse.

Quanti giocatori conosci di talento ma che sul campo non hanno reso?

Oppure credi che Del Piero sarebbe stato lo stesso con la testa di Cassano? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Capisco cosa intendi...e che, ovviamente, se avesse costi piu' bassi sarebbe un rischio minore... Ci sta

Pero' scusa...ammettiamo che Sancho costasse 10+3...e poi va in panico.. o in depressione...e gioca di melma... ti troveresti comunque con due uominicontati sulla trequarti. Sarebbe comunque un danno per la Juve

Quello che potrà succedere nessuno può ovviamente saperlo, però il suo curriculum è oggettivo, parliamo di un giocatore che sta campando di rendita una stagione fatta più di 5 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

@The Barnacle ho buttato lí una cifra molto alta (400 milioni), ma per me ne ha spesi molti di piú l'ultimo l'CFO per raggiungere due squallide qualificazioni alla Champions.

Sono spese che non hanno eguali in Italia, e ripeto, per guadagnare due qualificazioni bastavano mercati idioti con Ds normalissimi.

Almeno il nuovo corso sembra spenda con criterio. A me non convincono per nulla, anzi. Peró quantomeno danno l'idea di sapere che non possono primeggiare e quindi spendono cifre (da loro ritenute congrue) senza troppi sforzi selettivi. 

con tutti i problemi che abbiamo avresti riscattato Chico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Quello che potrà succedere nessuno può ovviamente saperlo, però il suo curriculum è oggettivo, parliamo di un giocatore che sta campando di rendita una stagione fatta più di 5 anni fa.

Appunto. Il curriculum ci dice che al di fuori della sua comfort zone va in crisi. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Mi è venuta in mente così...la ballata di Sancho e Vanzetti.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Momblano è uno storyteller eccezionale. Ogni tanto ha qualche soffiata come quella sul cambio dirigenziale che ha anticipato mesi prima che avvenisse. Però il suo forte non sono le notizie ma la capacità di raccontare storie. In questo è eccezionale. Io dico rispetto per Luca Fausto .sisi

vero qualità che non dovrebbe essere importante per un giornalista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

A leggere molti di voi gente come Cassano Gascoigne Tevez Balotelli Davids Naingollan e compagnia cantante non sarebbe mai esistita nei calcio.

Carlitos l’abbiamo preso quando nessuno avrebbe puntato su di lui, il resto è storia.

Contenti voi di questo calcio fatto di algoritmi..

Devi fare la distinzione tra teste di azzo sul campo e teste di azzo fuori dal campo. 

Tevez e Davids non c'entrano nulla con gli altri citati.

Inoltre proprio perché si fanno le giuste valutazioni quei 2 sono arrivati alla Juve, mentre gli altri no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.